Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


No aspè... se Kol si butta in mezzo ai goblin per recuperare dodinas non credo che Wraith lo lascerebbe entrare da solo... Se si lancia dentro la raminga lo segue, spade sguainate, per difenderlo e dargli una mano

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ma provare ad usare la testa, invece delle lame?

Qualche suggerimento? Perché io sono nella stessa situazione di Athanatos. Ho provato ad osservare nella stanza se ci fossero stati elementi da usare a nostro vantaggio ma non posso avvicinarmi abbastanza rimanendo nascosta da osservarla con attenzione. L'unica cosa che mi viene in mente è quello che è stato suggerito di cercare di buttare giù il capo il più velocemente possibile e da lì vedere come va. 

Altre idee non me ne vengono

Link al commento
Condividi su altri siti

Proponila lo stesso, magari a qualcuno viene in mente un modo per adattare la tua idea alla situazione attuale.

Dindi è in pericolo, imminente, ma per amor di buona narrazione qualche istante per raccogliere le idee c'è.

Mi piacerebbe trovaste una soluzione che non ci porti a darci mazzate e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dar fuoco all'armeria. Avremmo il doppio vantaggio di distrarli e dirottarli di là ed impedire loro di impugnare le armi perché sarebbero incandescenti. 

Dirottando buona parte degli orchi in questa maniera dovremmo affrontare meno e poi fuggire senza guardarci indietro. Però ho l'impressione che fra trovare del materiale combustibile (forse abbiamo olio da lampada) e far in modo che il fumo giunga al salone, Dodinas sarà già spacciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia idea è: indietreggiare di un po', urlare come una dannata facendo una voce maschile (il più possibile, eh!) con un bel saluto ed un insulto nella lingua Goblin, mettermi a ridere perché ho (parlando in comune) prima ammazzato i loro compagni ed adesso mi bevo il vino che il loro capo ha nascosto alla tribù, il vino più buono che voleva bersi da solo, alla faccia loro, per poi mangiarsi pure ľhobbit.

Tipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dubbi anche io, tra riuscire ad accendere il fuoco e la propagazione del fumo non saprei come funzionerebbe.

In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

La mia idea è: indietreggiare di un po', urlare come una dannata facendo una voce maschile (il più possibile, eh!) con un bel saluto ed un insulto nella lingua Goblin, mettermi a ridere perché ho (parlando in comune) prima ammazzato i loro compagni ed adesso mi bevo il vino che il loro capo ha nascosto alla tribù, il vino più buono che voleva bersi da solo, alla faccia loro, per poi mangiarsi pure ľhobbit.

Non ho capito bene, cosa pensi succederebbe? Se vedono i corpi degli orchi non si metterebbero in allerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...