Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Bene, però un "posto di guardia" mi sembra forse troppo poco, dipende quanto è grande. Per tenere al sicuro un orco così ci vuole gente tosta.

Nemmeno se facessimo una strada parallela ma dalla parte dei monti, costeggiando il fiume, riusciremmo a raggiungere un insediamento grosso?

Scusate ma al momento non ho una mappa sottomano, per questo vi faccio queste domande. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusate l'assenza degli ultimi giorni. Sono in un altro periodaccio al lavoro e potrei essere rallentato. 

Io comunque concordo con il fatto che un posto di guardia potrebbe essere abbastanza per un orco singolo e legato, per quanto grosso sia. E mi piace l'idea di sbolognarlo ai beorniani^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho bonus per il tiro contro corruzione ed ho +0 in saggezza. Per quanto riguarda i soldi li ho aggiunti alla scheda visto che nessuno ha detto niente. Infine non ho altro da fare, per me si può chiudere l'avventura.

Ultima domanda, era da avventura che i punti ombra accumulati venissero assegnati alla fine? Oppure è una scelta tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Minchia una batosta di punti d’ombra!!! Mi sa che dovremo iniziare ad eliminarne un po’ xD

Io non ho bonus al tiro. Vorrei fare un post per dire una cosa a Lifstan ma oltre a quello per me si puó andare avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Ultima domanda, era da avventura che i punti ombra accumulati venissero assegnati alla fine? Oppure è una scelta tua?

Normalmente vengono dati subito, ma volevo darvi la possibilità di disfarvi del bottino, ed evitare quelli del tesoro. Conseguentemente anche gli altri ve li ho dati dopo, per non influenzare le vostre scelte in merito al bottino. Ci ho pensato su un po', e non essendo un numero tale da causare un attacco di follia, alla fine ho optato per darli in questo momento. Ma no, normalmente si danno nell'immediato.

9 minuti fa, Brenno ha scritto:

@L_Oscuro quindi avendo tenuto il tesoro segniamo 35 monete d'argento a testa giusto? Per il tiro su corruzione uso il punto ispirazione non ancora

Esatto. Ok per l'ispirazione.

6 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

meno che non ne abbia derivata dell'altra dalla mia hobbitissima idea... wink wink 🤣).

Spe', a cosa ti riferisci ?_?

21 minuti fa, Khitan ha scritto:

Io non ho bonus al tiro. Vorrei fare un post per dire una cosa a Lifstan ma oltre a quello per me si puó andare avanti

Prego, fa pure!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

35 già togliendo la restrizione a Dindi.

E no, niente bonus. Sottile è la seduzione dell'Ombra, chi cammina sentieri oscuri, spesso lo fa convinto di essere nel giusto.

Detto ciò.

Kol: 19/10-1=18. Passato

Caranthiel: 13/17+4=21. Passato

Beli: 7+0=7. Fallito, 1 Punti Ombra.

Wraith: 18+0=18. Passati.

Lifstan: 10+1=11. Fallito, 1 Punto Ombra.

Aggiornate pure le schede al netto dei Punti Ombra, credo che nessuno abbia raggiunto la propria saggezza, nel caso fatemi sapere.

Continuo in TgG finché non concludiamo i convenevoli e non avete esaurito gli argomenti, poi possiamo passare alla fase della Compagnia.

Senza che mi spulcio il forum, qualcuno ricorda per il compenso come siamo rimasti? Dovete avere ancora metà? Sto a casa e senza i miei appunti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...