Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


21 ore fa, L_Oscuro ha scritto:

Senza che mi spulcio il forum, qualcuno ricorda per il compenso come siamo rimasti? Dovete avere ancora metà? Sto a casa e senza i miei appunti. 

 

Il 9/3/2019 alle 19:11, L_Oscuro ha scritto:

[Dodi]

"Una ricompensa? Ma certamente! Non avrei mai pensato... Dunque vediamo... Avevo pensato a 40 penny d'argento, ovviamente a testa. Oltre alla cena e al pernottamento di stasera!"

Il 12/3/2019 alle 13:49, L_Oscuro ha scritto:

"Per il compenso, posso certamente anticiparvi metà adesso, e metà al ritorno... con mio fratello o sue notizie certe." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, questa fase di avventura è oramai agli sgoccioli.

Cominciate a pensare cosa volete fare nella vostra fase della compagnia, e dove.

Un paio di considerazioni:

La locanda orientale può essere adibito a santuario, se volete.

La prossima fase di avventura, da modulo, può iniziare quando volete.

Ergo, potete decidere di fare una fase corta da una sola azione o una lunga da due azioni.

Inoltre, considerando che vi ho dato un paio di spunti da approfondire (ovviamente a bontà vostra), fatemi sapere se volete passare al terzo capitolo del modulo, o fare una breve digressione per approfondire suddetti spunti.

Discutetene, ragionateci e fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me potrebbe essere una buona idea fare due azioni. Una rendere santuario la locanda e due curarci dall'ombra. Di ruolo ci starebbe passare la fase della compagnia qui nella locanda, almeno per il mio pg, piuttosto che tornare a Valle dove mi ero annoiato la scorsa fase della compagnia.

Per il dopo personalmente non ho in mente digressioni che vorrei fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sono indeciso, con tutti i punti ombra che mi sono preso farei 2 azioni per cercare di liberarmene. Soprattutto se la prima non ha effetto.

Per fare il santuario serve che tutti lo attivino con una apposita azione o bastano solo alcuni e vale solo per loro?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Per fare il santuario serve che tutti lo attivino con una apposita azione o bastano solo alcuni e vale solo per loro?

Tutti, era anche il problema della fase scorsa.

Il punto del santuario è che è molto più utile a lungo termine. Secondo me conviene farlo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io concordo con @Athanatos. Capisco il dover eliminare punti ombra ma un santuario ci serve. Già Wraith ha abilità che senza santuario non potrà più usare. Il non poter fare riposi lunghi con il tempo diventerà problematico. Ma se non tutti vogliono fondare un santuario pazienza, troverò qualcos'altro da fare con la seconda azione. 

Per la seconda metà del compenso Wraith annuisce alle parole di Lifstan e rinuncia ai suoi 20 penny

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...