Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS

Risposte in primo piano

Ok usiamo i soliti ruoli? 

Se qualcuno ha bisogno di ispirazione gliela posso dare io. 

• Risposte 2,1k
  • Visualizzazioni 88,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Oh guarda qui quanta gente che conosco!! Siete pronti a conscere il mio nuovo personaggio? Vi lascio una sua fotina come spoiler 😄  

• Scusate. Ho mia madre in ospedale da una settimana. Sto perdendo un po' i pezzi. Se vedete che tardo ed è importante il mio agire, taggatemi, per piacere!

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Immagini pubblicate

Direi di mantenere gli stessi ruoli che facciamo di solito. Ed io uso ispirazione per fare la vedetta.

Se non dobbiamo coprire tutti i ruoli, conviene valutare se è meglio "cambiare" la vedetta (forse no, comunque: Beli ha Visione Notturna ed una buona Percezione, se non erro). Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. 

Percezione ho +0. Non mi ricordo chi cercava cibo, si potrebbe cambiare quello se ha percezione migliore.

• Autore

No, mi servono solo una guida per le prove di sopravvivenza e una vedetta per quelle di percezione o indagare.

16 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ovviamente, la guida resta Wraith a prescindere. 

Ma dovete considerare che Wraith non ci vede al buio, e dovrà usare una torcia.

Senza una torcia non riusciamo comunque ad avanzare tutti insieme immagino, quindi ci serve per forza.

prossimo party. solo nani XD

Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD 

11 ore fa, Athanatos ha scritto:

Percezione ho +0. Non mi ricordo chi cercava cibo, si potrebbe cambiare quello se ha percezione migliore.

mi pareva fossi io il cacciatore (non ricordo se si chiama così in italiano) ho percezione +1, sempre con vantaggio sulle imboscate dei nemici per la mia abilità di classe.

• Autore
32 minuti fa, Khitan ha scritto:

Siamo comunque obbligati a portare delle torce altrimenti 3 di noi vanno a sbattere contro tutto, quindi mi propongo come guida. Un +5 con vantaggio non fa mai male xD 

Attenzione, che non siamo più nelle terre selvagge. Siamo in ambiente sotterraneo

22 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Attenzione, che non siamo più nelle terre selvagge. Siamo in ambiente sotterraneo

vero.

Qui serve la vedetta. Il look-out.

• Autore

Quindi? Vedetta e Guida? Lasciamo i vecchi ruoli o preferite cambiarli considerando che stiamo sottoterra e con la sola luce delle torce?

Allora direi Caranthiel come vedetta: +4 sia a Percezione, sia ad Indagare. E può vedere molto lontano, in penombra, per via di Visione Notturna. 

Usando Vantaggio @L_Oscuro

Modificato da Ghal Maraz

Mi sembra decisamente meglio di Beli come vedetta in questa situazione.

Se non contano più come terre selvagge è un +5 puro^^

Però hai comunque un vantaggio da impiegare, se vuoi. Dovremmo ancora averlo tutti. 

12 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Però hai comunque un vantaggio da impiegare, se vuoi. Dovremmo ancora averlo tutti. 

L'ispirazione l'ho usata per avere la visione dell'hobbit catturato e portato a nord 

• Autore

Vedetta Beli o vedetta Caranthiel?

Suvvia! Animo, che c'è uno Hobbit da salvare!

Caranthiel!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.