Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato

Scusate se li ho presi e gestiti io, ma mi sembrava la cosa più logica e nemmeno credevo che si sarebbero mai azzardati ad andare a salvarlo assieme a noi dopo averla scampata per un pelo con tutta la merce ancora lì ed il capo beorniano ferito e ad un pai odi giorni dai suoi conterranei sull'altro versante della catena montuosa. 🙂

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il 10/4/2019 alle 19:23, Pyros88 ha scritto:

scheda aggiornata, come preannunciato ora sono un Cavaliere 🙂

Ho usato 4 frecce, me ne sono recuperate 2 se ho capito bene la regola del 50% se invece si determina al dado, dimmi tu quante ne recupero, master.

Campione, non Cavaliere. Cavaliere è per lo sterminatore e forse lo prendo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

In realtà lo Slayer ha il rider ed il foe hammer 

Il guerriero ha il champion ed il knight, quello è il cavaliere che intendo io. 

strano nel manuale ITA il guerriero ha campione e maestro d'armi, cavaliere è per lo sterminatore

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Presa Master Healer come Speciality, con Healing Herbs.  Qualcuno sa dirmi i loro nomi nella traduzione italiana?

Master healer sarebbe Maestro Guaritore

40 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@L_Oscuro Le erbe che avevo già raccolto, come le uso: nella versione normale o in quella modificata da Healing Herbs?

Quella modificata da Erbe Curative

@Athanatos, forse me lo son perso. Che archetipo hai scelto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non c'è problema: con una sola dose di Athelas, posso guarire un livello di affaticamento a tre personaggi. 

E' una proprietà del tuo PG? Perchè l'athelas l'avevo anche io ma mi pare che potesse solo curare i pf, non rimuovere affaticamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...