Vai al contenuto

Avventure nelle Terre Selvagge - TdS


L_Oscuro

Messaggio consigliato


Mannaggia, 30 metri sono decisamente troppo pochi anche solo per avvicinarci di nascosto ci metteremmo troppo tempo 🙄

Comunque aspetto un parere del master su movimenti e distanze per capire se e come riusciamo a fare con il nostro piano. 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Beli e Kol

Spoiler

 

Non dobbiamo arrivare alla mischia, il piano è di scappare appena l'orco è morto, accendendo poi le torce per insinuare il dubbio nei goblin. Se non uccidiamo l'orco sarà tutto inutile. Se abbiamo fortuna nei tiri fra noi e le altre dovremmo riuscire ad abbatterlo. Spero. 

Poi spareremo qualche freccia ai goblin arreteremo accendere o le torce e ce la daremo a gambe verso la botola

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Brenno, @Pyros88, @Athanatos

Spoiler

Allora, state voi, a una trentina di metri ci sono 6 goblin e a 50 metri circa c'è l'Orco.

Athanatos, provi ad abbattere i Goblin (al tuo prossimo turno di iniziativa) oppure segui il piano di Pyros88?

Pyross88, cerca di mettere in spoiler le tue azioni, così non spoileriamo ai due nel fortino.

 Tocca a Wraith

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

@Brenno, @Pyros88, @Athanatos

  Rivela contenuti nascosti

Allora, state voi, a una trentina di metri ci sono 6 goblin e a 50 metri circa c'è l'Orco.

Athanatos, provi ad abbattere i Goblin (al tuo prossimo turno di iniziativa) oppure segui il piano di Pyros88?

Pyross88, cerca di mettere in spoiler le tue azioni, così non spoileriamo ai due nel fortino.

 Tocca a Wraith

Si scusami, comunque se è ancora vivo tira pure la terza freccia, quella del turno attuale. 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DM, Beli, Lifstan

Spoiler

Io non posso tirare al capo, troppo lontano, cerco di concentrarmi sui goblin. Tu Lifstan continua sul capo che vai bene.

Se possibile cedo la mia ispirazione a Lifstan per il prossimo tiro.

Mentre per quel che riguarda Kol, prepara azione, il primo nemico entro i 7m gli tira un'ascia da lancio

txc +4, danni 1d6+2 Tagl.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

@Pyros88, @Brenno, @Athanatos

  Contenuti nascosti

No, per azione impetuosa non consumi ispirazione.

Quindi hai ancora la tua.

Ok per le azioni di Kol e Beli

 

No è che avevo detto che se con il tiro di azione Impetuosa avessi fallito avrei usato ispirazione per ritirarlo. Anche stavolta per la terza freccia se manco puoi ritirarla con ispirazione, casomai. 🙂

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rallentiamo un secondo

Se per velocizzare volete dirmi le intenzioni generali per il turno successivo, può andare anche bene, ma Ghal Maraz non ha torto. Attendendo il vostro turno di iniziativa sicuramente avrete un'idea generale della situazione migliore.

Poi non ho capito come @Pyros88 vuole usare Ispirazione in concomitanza con Azione Impetuosa. Se è per avere vantaggio, devi prima dichiarare l'intenzione di usare Ispirazione, e poi si rivelano i risultati.

No?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...