Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Strategie di combattimento

Risposte in primo piano

E non sei felice che avete 3 donne a testa? Chandra, ariabel e celeste per clint e le tre seline per bjorn

• Risposte 998
  • Visualizzazioni 49,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Nightmarechild
    Nightmarechild

La delusione di Celeste nel comprendere la reale misura della lancia di Tonum...

• Dragons' Lair Forum - Dicembre 2018 - Il gruppo valuta con timore la possibilità di inviare elfi, tiefling e felinidi dai nani, preoccupati dalla possibilità che li possano accogliere malamente.

• Comics Hunter
    Comics Hunter

signori io vi abbandono a questo punto, il povero edriust è andato a riempire la pancia di alcuni lupi. spero che abbiano il cagotto per il resto dei loro giorni.

Immagini pubblicate

7 ore fa, Minsc ha scritto:

E non sei felice che avete 3 donne a testa? Chandra, ariabel e celeste per clint e le tre seline per bjorn

Io mi inizierei a preoccupare.

9 minutes ago, Ian Morgenvelt said:

Io mi inizierei a preoccupare.

Seline si sente onorata che vale 3 ù.ù

5 minuti fa, Nilyn ha scritto:

Seline si sente onorata che vale 3 ù.ù

Solo per Bjorn, perché è vero ammmmmore.

16 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io mi inizierei a preoccupare

2 hours ago, Ghal Maraz said:

Solo per Bjorn, perché è vero ammmmmore.

È un intenditore u.u

1 minuto fa, Nilyn ha scritto:

È un intenditore u.u

58668FA0-3FA9-4360-9222-C362C0F1A07E.gif.41971c14acbb9935f02336a12cb2bd44.gif

p.s. tristezza che non conoscerò mi sa nessuna delle cattive ragazze E3BA3FFA-43F3-4046-9B11-FF0986776B59.jpeg.88431e6a8f3002541ab9de024bf7c082.jpeg

• 2 settimane dopo...

@Minsc @shadizar @Ian Morgenvelt @Organo84 @Nilyn @Comics Hunter

Divisione del "bottino" (massimo un oggetto a testa):

- Gloom Mask a Chandra, se va bene a tutti; c'è qualcuno che lancia incantesimi o ha abilità magiche con descrittore "oscurità" e/o può avere (estremo) bisogno di vedere al buio, anche se solo per un tempo (relativamente) limitato giornaliero?

- Trackless Boots: se non sbaglio, Edriust è uno Spellthief. Domanda: perché la scheda di Edriust non è visibile? (@Bomba) Mi sembra il più adeguato per averli, se già non ha stivali magici.

- Shard: fa comodo a chiunque. È un monouso generico per una abilità qualsiasi. 

Celeste risveglia il suo fetish per i cristalli, però mi è indifferente. Se sono più utili ad altri sarebbe meglio darli a loro. 

Sono un po' ignorante.. Cosa fanno quegli oggetti?? 

@Ghal Maraz
Io ho Oscurità xD Se è in grado di far vedere attraverso l'oscurità magica, sarebbe utile anche per la sottoscritta xD
La shard in che senso un monouso per un'abilità qualsiasi?

Sì, da un +10 ad una prova di una qualsiasi abilità entro tot tempi dalla sua attivazione, che lo consuma. 

Seline ha già Scurovisione, credo: possiede molti incantesimi (oltre alla capacità magica razziale) con descrittore oscurità?

No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale.
Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD
Nel secondo caso non mi interessa assolutamente.

4 minuti fa, Nilyn ha scritto:

No, la mia domanda è se la maschera permette di vedere attraverso l'oscurità magica o solo attraverso il buio naturale.
Nel primo caso, sarei interessata anche io, ma se pensate che sia inutile, niente xD
Nel secondo caso non mi interessa assolutamente.

È il primo caso: fino a tre volte al giorno, a botte di 5 round. Inoltre, per tre volte al giorno, permette di lanciare incantesimi o capacità magica (fino al 3° livello di incantesimo) come con il talento metamagico Incantesimi Ampliati. 

@Comics Hunter Gli stivali impediscono di essere inseguiti con Olfatto Acuto o Seguire Tracce. Non bloccano la magia. 

Se seline sa lanciare oscurità allora ha più sensi che la prenda lei

Just now, Minsc said:

Se seline sa lanciare oscurità allora ha più sensi che la prenda lei

YEEEE grazie ❤️

Sì è come capacità di razza!

Non ho detto che te la do, ho detto che avrebbe più senso 😆

Non ho stivali magici al momento quindi li prendo volentieri se nessuno li vuole

9 minutes ago, Minsc said:

Non ho detto che te la do, ho detto che avrebbe più senso 😆

THE GREEDINESS IS REAL!

E al momento non è neanche tua u.u

Modificato da Nilyn

3 ore fa, Comics Hunter ha scritto:

Non ho stivali magici al momento quindi li prendo volentieri se nessuno li vuole

No problem, per me. 

Se nessuno avanza pretese per la Shard, Clint, come da suo ruolo, la propone in primis ad Ariabel e Chandra. 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.