Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di servizio 2, la demenza continua...

Risposte in primo piano

3 ore fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Avviso per tutti: quando avrete postato raccoglierò tutti i buff di gruppo in un post, facendo un paio di conti per darvi il bonus netto.

Santo subito!

7 minuti fa, shadizar ha scritto:

E fu così che Ambrogio divenne l eroe ufficiale della quest.

Anche Ambrogio, santo subito. Martire, ma santo.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 57,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se in ritardo lo posto Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fro

• Potremmo sperimentare il primo pbf al futuro.  Dm: Entrerete in una grotta e troverete un gruppo di gnomi spaventati. Che farete?  PG: Li rassicurerò delle nostre buone intenzioni e offrirò

• SassoMuschioso
    SassoMuschioso

Sono a Lavoro e non riesco a leggere tutto come si deve. Ma mi pare di capire che abbia fatto un errore sopratutto nei tuoi riguardi. Mi sono incasinato, scusami, non mi permetterei MAI di prendere il

Immagini pubblicate

@Nightmarechild enlarge person da un -1 al tiro per colpire per la taglia maggiore (e anche alla CA) ma alza di 2 punti la forza

Master mentre postavi ho integrato il mio post con tutte le stats/buff necessari, alla fine stavo più che altro ruolando.

Domanda: dato che sono una creatura grande in groppa ad un cavallo enorme, con una lancia a portata grande, la cui portata passa da 3 a 4,5 metri come la mettiamo con il drago in volo?

Praticamente è come se fosse davanti a me e non sopra di me, immagino. Che portata ha il morso del drago?

Modificato da Pyros88

7 minuti fa, Minsc ha scritto:

@Nightmarechild enlarge person da un -1 al tiro per colpire per la taglia maggiore (e anche alla CA) ma alza di 2 punti la forza

Ne ho tenuto conto, no? 2 forza in piú sono +1 a Txc e danni

• Autore
5 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Master mentre postavi ho integrato il mio post con tutte le stats/buff necessari, alla fine stavo più che altro ruolando.

Domanda: dato che sono una creatura grande in groppa ad un cavallo enorme, con una lancia a portata grande, la cui portata passa da 3 a 4,5 metri come la mettiamo con il drago in volo?

Praticamente è come se fosse davanti a me e non sopra di me, immagino. Che portata ha il morso del drago?

A cavallo sei parte della sua miniatura, quindi è ancora sopra di te, ma lo raggiungi agevolmente. In effetti per la tua maggiore altezza sei a portata di un suo attacco completo. E lui di un tuo completo.

4 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Ne ho tenuto conto, no? 2 forza in piú sono +1 a Txc e danni

lol avevo letto malissimo XD

Txc: BAB +6 Base+2 Forza-1 Enlarge person+1 Haste+1 arma+4 Arcane wrath+? Knowledge devotion=

avevo letto così XD

a che distanza è il drago? Ci arrivo con una carica di cavallo da 24 metri?

• Autore
In questo momento, Pyros88 ha scritto:

a che distanza è il drago? Ci arrivo con una carica di cavallo da 24 metri?

Si, tutti quelli in prima linea possono fare una carica se riescono a raggiungere il drago

perfetto, mi correggo da 32.

Io con Ride by Attack posso colpirlo ed allontanarmi del movimento rimanente senza subire AdO.

Bomba, scusa, ma quel sonnolento di Clint non si è accorto di nulla?

Cioè, l'unica che ha notato qualcosa è stata Celeste?

Penso più che altro per il fatto che io stavo già volando. 

Modificato da Organo84

@Organo84 Non puoi usare due azioni rapide (swift) in un turno. Ľanklet è concepito per essere usato una volta a round. 

Uhm. Eh niente allora mono attacco. Grazie Ghal modifico subito. 

Modificato da Organo84

Gosh, qualcuno aveva nominato un fly, mass, in chat o in qualche topic, ma nessuno l'ha usato alla fine, vero?

23 minuti fa, ilmena ha scritto:

Gosh, qualcuno aveva nominato un fly, mass, in chat o in qualche topic, ma nessuno l'ha usato alla fine, vero?

Usato da Minsc su vari combattenti di prima linea

22 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Usato da Minsc su vari combattenti di prima linea

😈😈😈😈

Grazie, @Minsc e grazie, @Nightmarechild

Se qualcuno vuole un fly, basta chiedere. Vi spedisco il mio gufo come toucher per la spell xD

Ok, corretto il dettaglio detto da Ghal, mettendo caso 1 e caso 2 ed aggiunto anche l'azione preparata che sta mattina mi ero scordato. 

Raga, ho rifinito il mio post. Quello di ieri sera aveva qualche parte nin fatta al meglio frutto della fretta e delle 3.30 di notte passate.

Se vi va di rileggerlo, spero vi piaccia di più. 😁 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.