Vai al contenuto

Il Torneo della Fenice di Rubino - Topic di servizio


GammaRayBurst

Messaggio consigliato


56 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Non sottovalutate le cure... 😄

Credo anche io che si stiano sottovalutando.

Io mastero una campagna simile a questa (The Demon Within) e ho fatto strage di personaggi

Comunque per quanto riguarda il mio pg sarà quasi sicuramente un mesmerista

Posso usare la mia scheda excel per fare il pg oppure preferisci altro @GammaRayBurst ?

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Non sottovalutate le cure... 😄

Sonya non le sottovaluta, ma potendosi riprendere anche  con l'energia negativa.... comunque si sta chiedendo come abbiate fatto a convincerla ad unirsi a voi 🙂

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok, qui come siamo messi?

  • Un oracolo vampiroso (immagino debuff + buff a giudicare dalla lista)
  • Un mesmerista (non lo ho mai letto, non so cosa faccia)
  • Un barbarozzo (violento, ma gli vogliamo bene)

Stavo pensando ad un Summoner che possa fornire un supporto alla prima linea, aiutare con qualche spell arcana (che non fanno mai male) e utility generiche con le evocazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto controllando le schede.

@Pippomaster92 Mi risulta che il totale del tuo equipaggiamento sia 83000 mo, invece di 82000.

@Albedo Sono confuso dal +19 nei dadi vita. Posso capire +11 dato dal bonus di classe preferita, ma non mi spiego l'origine del restante +8. Inoltre anche col tuo equipaggiamento non mi tornano i conti, ma questa volta a tuo vantaggio. Mi risulta che hai speso poco più della metà di quanto avete a disposizione. Ricordo che avete 82000 monete d'oro al vostro livello. Infine ho una domanda: non voglio mettere in discussione le tue scelte, ma sei sicuro che valga la pena avere così tanti punteggi abilità dispari?

Modificato da GammaRayBurst
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sto controllando le schede.

@Pippomaster92 Mi risulta che il totale del tuo equipaggiamento sia 83000 mo, invece di 82000.

@Albedo Sono confuso dal +19 nei dadi vita. Posso capire +11 dato dal bonus di classe preferita, ma non mi spiego l'origine del restante +8. Inoltre anche col tuo equipaggiamento non mi tornano i conti, ma questa volta a tuo vantaggio. Mi risulta che hai speso poco più della metà di quanto avete a disposizione. Ricordo che avete 82000 monete d'oro al vostro livello. Infine ho una domanda: non voglio mettere in discussione le tue scelte, ma sei sicuro che valga la pena avere così tanti punteggi abilità dispari?

Uh, ricontrollo!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, GammaRayBurst ha scritto:

Sto controllando le schede.

@Pippomaster92 Mi risulta che il totale del tuo equipaggiamento sia 83000 mo, invece di 82000.

@Albedo Sono confuso dal +19 nei dadi vita. Posso capire +11 dato dal bonus di classe preferita, ma non mi spiego l'origine del restante +8. Inoltre anche col tuo equipaggiamento non mi tornano i conti, ma questa volta a tuo vantaggio. Mi risulta che hai speso poco più della metà di quanto avete a disposizione. Ricordo che avete 82000 monete d'oro al vostro livello. Infine ho una domanda: non voglio mettere in discussione le tue scelte, ma sei sicuro che valga la pena avere così tanti punteggi abilità dispari?

Scusa se rispondo ora e brevemente ma in sti giofni... Anyway i 9 punti sono quelli di costituzione (a memoria) lunedi controllo. Per i soldi ho visto. Vedro di fare altri acquisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...