Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


Hey @Fezza se la magia che il tizio ha lanciato fa tirare per Ruby un TS volontà, Ruby usa Moment of Perfect MInd.

Ha +8 a concentrazione!

Cioè sarebbe davvero assurdo mancare contro il verme, poi contro belviso una volta, poi contro belviso una seconda volta e infine tirare male anche su concentrazione!

Ma immagino che tutto sia possibile...

(almeno il TS riflessi è andato bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ok, mi pare che ci sia poco da fare allora.

Cortesemente @Fezza puoi gestire tu Ruby nel prossimo turno?

Anche perché non mi è chiaro se possa parlare o no...

Faccio un attimo di METAGAME ma immagino abbiate tutti capito che Ruby è sotto l'effetto di HOLD PERSON:

Cita

The subject becomes paralyzed and freezes in place.
[1] It is aware and breathes normally but cannot take any actions, even speech.
[2] Each round on its turn, the subject may attempt a new saving throw to end the effect. (This is a full-round action that does not provoke attacks of opportunity.)

Il punto [1] risponde alla tua domanda
Il punto [2] ti concede altri TS/round

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non avete raggiunto la milestone, ormai siete la mia famiglia.. cari follini, cari bambocci.. e vi dico che non siete lontani dal raggiungimento ma dovrete ancora faticare

image.png.9acd47e86a632216d663fa071223b239.png

Approfitterei di questo momento di "rilassatezza" per chiedervi un recap di ciò che i vostri personaggi hanno capito di quel che sta succedendo a Lago Diamante (Ruby rubacuori può integrare a suo piacimento, anche senza postare nel TdG)

Vi dò alcuni punti cardine che potete integrare, espandere, cancellare a vostro piacimento:

  • Tomba dei Sussurri e ciò che avete trovato all'interno
  • Il necromante all'osservatorio
  • I possessori di miniere a Lago Diamante
  • Lanod Neff e il fratello Allustan Neff
  • La miniera nella quale siete al momento

Vorrei inoltre aprire una discussione ulteriore rispetto a quella dei PNG di Lago Diamante dove inserire i piccoli riassunti dell'avventura per avere tutto in un unico punto.
Concordate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sulla discussione sui PNG.

 

In merito alla trama, per ora non ho ancora trovato un collegamento con il necromante. Faceva ricerche su una specie di costrutto-nonmorto, ma non so se fosse legato alle cose qui in basso. 

Qui abbiamo trovato kenku, il primo gruppo che è venuto qui ha anche visto dei diavoli/demoni, no? E poi questo strano figuro senza faccia...

Link al commento
Condividi su altri siti

INFO aggiuntive necromante:

  • l'avete trovato sperimentare su una specie di mostro costruito di pezzi di altri umanoidi
  • anche il necromante faceva esperimenti sui vermi (nel suo laboratorio)
  • avete trovato una lettera indirizzata a lui firma di un fantomatico "B." che diceva che Filge (il necromante) è stato richiamato a Lago Diamante perchè qualcuno stava studiando dei vermi verdi e degli zombi immortali sotto la miniera di Dourstone. Uno di questi vermi gli è stato inviato assieme alla lettera e l'avete ritrovato nell'osservatorio. Avrebbe dovuto contattare un certo mezzorco albino al Cane Rabbioso per contatti futuri
Link al commento
Condividi su altri siti

Una nuova discussione aiuta senza dubbio.

Il legame tra i due a questo punto pare esserci perché alla fine lo studioso di vermi giace ora ai nostri piedi, quindi c'era. 

Il problema è che appunto prima c'erano dei demoni o umanoidi con fattezze demoniache o gentaglia di altri piani. Possibile siano connessi a sto tizio? Mi pare strano. Bisogna però cercare se qui dentro si trovano indizi su B

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...