Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato

1 minuto fa, nanobud ha scritto:

Il mio povero PG mezzo biotto è finito in qualche modo in prima linea, rischia di buscarsi una freccia nel ginocchio!

(Avrebbe preferito andare verso quel corridoio di cui parlavamo)

Comunque per il fuoco... non mi pare una buona idea a meno di accettare i danni...

Nah proviamo a liberarci!
Narcy ci prova! anche se ha -1 di Forza VS CD20, mentre +3 Fuga vs CD25. 
Ergo provo la forza. 

Usa la Forza, Narcy. 

Link al commento
Condividi su altri siti


19 minutes ago, Pippomaster92 said:

Nah proviamo a liberarci!
Narcy ci prova! anche se ha -1 di Forza VS CD20, mentre +3 Fuga vs CD25. 
Ergo provo la forza. 

Usa la Forza, Narcy. 

4 minutes ago, sani100 said:

Ma quindi abbiamo fallito tutti il TS?

Sul TS non so dirti, ma anche superandolo i PG sono "entangled" (scusate non so la traduzione).

Con tale condizione si ha un bel malus a Destrezza, quindi la prova di Fuga sarebbe stata ancora più difficile.

Narcy, credi nella forza!

(Devi fare un 21 naturale)

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, nanobud ha scritto:

Sul TS non so dirti, ma anche superandolo i PG sono "entangled" (scusate non so la traduzione).

Con tale condizione si ha un bel malus a Destrezza, quindi la prova di Fuga sarebbe stata ancora più difficile.

Narcy, credi nella forza!

(Devi fare un 21 naturale)

Vero, la penalità è -4 dex, -2TxC e ci muoviamo a metà movimento, ma se abbiamo superato il TS non siamo bloccati a terra, e la CD di forza/artista della fuga scende a 10 entrambe, e ci possiamo muovere di 1,5m per ogni 5 punti di cui la superiamo, che è già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minutes ago, sani100 said:

Vero, la penalità è -4 dex, -2TxC e ci muoviamo a metà movimento, ma se abbiamo superato il TS non siamo bloccati a terra, e la CD di forza/artista della fuga scende a 10 entrambe, e ci possiamo muovere di 1,5m per ogni 5 punti di cui la superiamo, che è già qualcosa.

Yessa, ovviamente son due cose molto diverse. Se superi puoi far qualcosa, se fallisci... ehm...

Oddio, se hai opzioni dalla distanza che non si basano su Destrezza allora potresti fare qualcosa anche restando fermo...

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pippomaster92 ha scritto:

Era per velocizzare...

Mi sa che abbiamo ottenuto l'effetto opposto 😅

Però ci sta dai, postare solo nel TdS non è il miglior modo per tener vivo un PbF.

Dobbiamo però risolvere la questione del ritmo di gioco, arrivare ad avere almeno 3 post/settimana di ciascuno, che mi pare il minimo sindacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Concordo anche io, ma a questo punto proporrei di fare come faceva Bomba nel suo TdG storico "l'esercito degli eroi":
un termine massimo per postare oltre al quale il pg che non fa azioni lo muovo io 

Vi va?

Si, lo uso anche io di tanto in tanto. Non stringente tipo Bomba (postate entro le 23:59 di oggi o il vostro pg agisce a pen di levriero) ma magari dando due giorni di tempo o giù di lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Master, due domande:

  1. A occhio le fiamme mi raggiungono già il prossimo turno?
  2. Il kenku "vicino" a me è voltato verso di me o verso Goril?

1 -> le fiamme avanzano di 1 quadretto a round, quindi hai ancora tempo
2 -> voleva attaccare Ruby quindi èvoltato verso l'interno della stanza, verso di te insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...