Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


@Fezza un paio di cose

1 riesci a tenere il gruppo più vicino e non così sparpagliato? Vorremmo serrare un po' la fila.

2 possiamo trovare un modo più veloce per gestire i dungeon? se facciamo ogni singolo metro, ci vorranno letteralmente ANNI per fare qualcosa. Dungeon e pbf purtroppo non vanno molto d'accordo. C'è un modo con cui accelerare l'esplorazione? Che so, fermarla solo nei punti rilevanti, dando per scontato che gli avventurieri esplorino "pezzi di dungeon" con ogni giro di post. Possiamo anche darti delle indicazioni generiche sulle prove e capacità che mettiamo in uso durante l'esplorazione.
Penso che attendere un post per ogni "giro a destra" o "giro a sinistra" non funzioni.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Dmitrij ha scritto:

@Fezza un paio di cose

1 riesci a tenere il gruppo più vicino e non così sparpagliato? Vorremmo serrare un po' la fila.

2 possiamo trovare un modo più veloce per gestire i dungeon? se facciamo ogni singolo metro, ci vorranno letteralmente ANNI per fare qualcosa. Dungeon e pbf purtroppo non vanno molto d'accordo. C'è un modo con cui accelerare l'esplorazione? Che so, fermarla solo nei punti rilevanti, dando per scontato che gli avventurieri esplorino "pezzi di dungeon" con ogni giro di post. Possiamo anche darti delle indicazioni generiche sulle prove e capacità che mettiamo in uso durante l'esplorazione.
Penso che attendere un post per ogni "giro a destra" o "giro a sinistra" non funzioni.

Vi ho tenuti separati per non ridisegnare la mappa, e per il punto 2 questo è proprio uno di quei momenti dove dovete scegliere dove andare, in base a dove andate, accade o no qualcosa.

Ho visto che è meglio agire così e concordo, andate su verso le casse o giù/destra?

Un pò come un librogame, vi narro finchè non dovete scegliere qualcosa di fondamentale, ecco

EDIT:

Non avevo visto che Ed aveva già fatto la scelta per il gruppo, ottimo, vi tengo a strettissima distanza e scrivo il post appena riesco a editare la mappa in serenità (sto lavorando)

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
22 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Non preoccuparti, sono tempi un po' del menga.
Però, la prossima volta, chiedi se volgiamo entrare in un posto con una nebbia verdastra e mani che emergono dalle colonne...perché già Narcy avrebbe mandato uno di noi.
Beh, ormai la frittata è fatta!

No no, io vi ho messi lì ma posizionatevi dove volete, anche la mappa della volta scorsa va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Fez per velocizzare, facci dare un'occhiata anche a queste direzioni dai:

PS vi va di spostare il TdS su Telegram?

image.png.04e26ee0802bd1c64e1928f0ea73d9ec.png

Tds su TG per me va benissimo, anzi meglio

Riguardo la tua richiesta direi che non te la descrivo ora perché sta passando il tempo e potrebbero accadere cose in base alle vostre scelte.

Anche se Ed ha scurovisione immagino ci metta 3/4 round ad esaminare una stanza, altrimenti si perderebbe degli angoli, oggetti o cosa comunque importanti

La immagino così io, però se vogliamo agire diversamente dite pure la vostra eh

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Riguardo la tua richiesta direi che non te la descrivo ora perché sta passando il tempo e potrebbero accadere cose in base alle vostre scelte.

Anche se Ed ha scurovisione immagino ci metta 3/4 round ad esaminare una stanza, altrimenti si perderebbe degli angoli, oggetti o cosa comunque importanti

Ok ma siamo in 5, di cui 3 nani... :(

E' più per avere una geografia della zona, anche perchè al di là dei dettagli e di possibili oggetti che si trovano solo con 3/4 round di osservazione, prima un'occhiata veloce tutt'attorno è prioritario rispetto all'analisi approfondita.

Vediamo che dicono gli altri però, anche per Telegram

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...