Vai al contenuto

Age of Worms [TdS-3]


Fezza

Messaggio consigliato


5 ore fa, nanobud ha scritto:

@Dmitrij devo interpretare le parole del tuo ultimo post come se venissero prima del discorso sull'arma da prestare?

no no, se vuoi armarti per adesso Edwarf non ha nulla da obiettare. pero' vuole delle risposte chiare e dettagliate, perche' questo e' un fottuto dungeon che per arrivare fin qui ci ha fatto sputare sangue. naturale voglia sapere come ci sia arriata Ruby

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
1 minuto fa, Fezza ha scritto:

@Pippomaster92 dal tuo spoiler capisco che non tiri ancora finchè non decidete cosa fare però l'hai scritto solo a me e gli latri credo si aspettino una tua azione in ogni caso, sbaglio? 

E' una domanda che vale anche per gli altri così capisco le vostre intenzioni

 

beh ho detto "datemi una linea diretta e lo colpisco", nel senso di "datemi il via, e io sparo".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
2 ore fa, nanobud ha scritto:

@Fezza con la torcia Ruby può bruciare un quadretto di ragnatele in un turno, o funziona diversamente? Posso scegliere i quadretti adiacenti?

Se riesci ad allegarci una mappa è meglio, penso che in questa situazione serva.

Allegata!

Ruby può bruciare la ragnatela, certo, ti allego l'SRD

Cita

I filamenti di una ragnatela sono infiammabili. Una spada infuocata magica può farsi strada tra i filamenti proprio come una mano fa con una ragnatela normale. Qualsiasi fuoco (una torcia, olio incendiato, una spada infuocata ecc.) può incendiare e bruciare 0,45 m² di ragnatela in 1 round. Tutte le creature intrappolate in una ragnatela in fiamme subiscono 2d4 danni da fuoco.

 

50 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

@Fezza Narcy cosa sa della ragnatela? Ne conosce il funzionamento?

Lo sa bene, sa quello che c'è scritto sull'SRD 🙂

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...