Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


1 ora fa, nanobud ha scritto:

Scusate ma non trovo scritto da nessuna parte cosa significhi "Punta di lancia"...

+3 danni a qualasiasi arma. é nello spoiler dove viene detto cosa c'è scritto suglia omamori, solo che avevo scritto il nome del pg e non il colore relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Albedo ha scritto:

vi ricordo una cosa (i vostri pg di sicuro lo ricordano, forse a voi è passato di mente) chi occupa i templi ha il potere delle gemme che 5 volte superiore a quello dei vostri omamori. Quindi chi ha +3 ai danni, la sua nemesi ha +15. Considerate questo.

Mega metagame (che faccio solo qui per amor di logica) converrebbe prima andare dalla mia gemma. Avere +15 al txc oltre al normale txc significa che prenderà SEMPRE, anche quando saremo ad un ipotetico lv20!! Mentre +15 ai danni è molto pericoloso, ma può essere "assorbito" da vari accorgimenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pyros88 ha scritto:

il punto che al nostro livello +15 danni significa oneshottare chiunque al primo colpo.

Sulla mappa i templi sono segnati anche con il colore della gemma corrispondente?

Propio per quello conviene andare prima da chi ha +15 al txc invece che ai danni. +15 danni ai livelli più alti è ok. difficile, ma ok. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho 24hp e sono un ranger, con uno che fa +15 danni sono secca in due turni.
Direi che +15danni è da tenere tra gli ultimi.
In realtà converrebbe quasi andare a nord, per poi scendere nuovamente dove siamo. A meno che non si trovi un modo veloce di spostarsi in seguito, la gemma più a nord è conveniente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo questo combattimento devo ricordarmi di scegliere il Nemico Favorito.
Ho un dubbio che sottopongo al DM: Nemico Favorito lo sceglie Deborah o lo scelgo io? Nel senso: in pratica ciascuno di noi riceve poteri vari che il proprio personaggio come umano civile del ventunesimo secolo di certo non aveva. Per esempio, la capacità di maneggiare un'arma.
A questo punto mi verrebbe da dire che capacità come Nemico Favorito, certi incantesimi, certe capacità di classe particolari siano pensati per farci combattere le forze del male. Oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Albedo ha scritto:

Lo scegli tu. Per il resto direi di si'. E che gli avversari saranno molti demoni ma non solo.

Ok, era giusto per evitare di prendere il classico "animali" al lv1.
Probabilmente per mera lore-senso scegliero evil outsiders. Siamo o non siamo qui per ammazzare demoni e fare i turisti?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...