Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


non capisco quale sia la differenza fra andare incontro al pericolo o lasciare che venga lui da noi? In entrambi i casi corriamo dei guai anche perché poi faremmo comunque ritorno a dove il pericolo ci verrebbe a cercare.

o volete poi, in caso di pericolo abbandonare il focolare e rimanere al freddo e svegli tutta la notte per evitarlo ed andarcene?

comunque mettiamola ai voti e seguiamo la maggioranza ahimè.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

non capisco quale sia la differenza fra andare incontro al pericolo o lasciare che venga lui da noi? In entrambi i casi corriamo dei guai anche perché poi faremmo comunque ritorno a dove il pericolo ci verrebbe a cercare.

A me sembra un comportamento naturale. Se c'è un'esplosione a mille metri da te hai due scelte:

  1. scappi lontano
  2. vai a vedere cos'è

Non puoi certo dormire beatamente. Inoltre i nostri personaggi sono straniti, sono appena arrivati dal futuro in un posto con mostri e magia, è naturale che abbiano i nervi a fior di pelle e non possano restarsene a sonnecchiare nell'accampamento rimandando tutto al mattino dopo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio. In che lingua pariamo? Perché prima del salto temporale credo che alcuni personaggi non sapessero il giapponese ma suppongo che adesso lo possiamo parlare tutti grazie al potere delle gemme. Siamo in grado di utilizzare anche gli altri linguaggi che conosciamo (es. inglese) per comunicare tra noi senza farci capire o viene tutto tradotto in giapponese automaticamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

quindi classe, BG (che non vedo nella scheda), aspetto e psicologia posso?
Sto leggendo il topic di gioco e non mi fa impazzire (per usare un eufemismo)

sì.

dovendo ancora iniziare l'avventura vera e propria non mi stupisce.

19 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ciao e benvenuto @Cronos89! 🙂

@Albedo non mi è chiaro cosa intendi con "interazioni con le npc" (i.e le sacerdotesse). Sto approfittando per capire se mi son perso qualcosa...

non che i pg abbiano avuto altri incontri... 🙂

non ti sei perso nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...