Vai al contenuto

Gemma di Servizio


Albedo

Messaggio consigliato


Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soth ha scritto:

Due domande. Visto che la mia ladra usera' doppia arma , posso avere due coltelli all'inizio? Visto che sono armi molto comuni in qualsiasi unvierso , non dovrebbero esserci problemi. Se no, dimmi tu.

E come armatura leggera possiamo scegliere qualsiasi armatura o dobbiamo scegliere qualcosa di molto semplice. Per es., possiamo scegliere una Mithral Shirt o una Elven Chain o solo una di cuoio o cuoio borchiato ?

Allora nella scheda puoi mettere i due coltelli, ma il pg inizialmente non li avra'.

Per l'armatura preferirei qualcosa di semplice cioe niente msteriali troppo "esotici"

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

infatti pensavo potessimo indossare solo le armature orientali data l'ambientazione. Io mi atterrò a questo principio anche non dovesse esserci alcuna restrizione. 😊 

ho parlato di materiali, non foggia...

35 minuti fa, Laurence ha scritto:

che è rimasto?

tutti tranne amaranto, nero, viola e verde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...