Vai al contenuto

Topic di servizio


Bomba

Messaggio consigliato


1 ora fa, ilmena ha scritto:

Triplice crisi di identità incoming 

😵

@Organo84, ma come? Non hai visto quell'8 alla voce "Carisma" di Tonum? 😬

Bho, non ho mai contato il valore carisma come fattore estetico, per me non ha senso... 

49 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

Aspetta... Fisico robusto... Capelli riccioli... Barba e baffi...891136634_MV5BMTQwNzI3NjIwMV5BMl5BanBnXkFtZTcwMzA1OTIwMw@@._V1_UY317_CR10214317_AL_.jpg.6cc2a678e57bec3502ce867e2361779d.jpg

Basta, chiudete la campagna, il drago non può competere.

Dato che Tonum comunque è un po' più alto e piazzato dell'originale direi che è perfetto. 😍 

Basta che non ci droghi a tutti........ 

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Nightmarechild ha scritto:

@Bomba, tornando in tema serio, qualcuno ha raccolto lo spadone del bugbear? Se nessuno lo ha già preso lo carica in spalla Liang retroattivamente, é possibile?

Lo spadone purtroppo era solo perfetto, lo possiamo rivendere qui per tipo 160/170 mo, niente di ché. Di magico ci sono un anello che sto provando a capire cosa sia ed un arco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in previsione di una morte di un membro del party avrei aggiornato la scheda spiegando nei dettagli gli stati del mio personaggio e il concetto della sua magia eccetera... 

Quindi congratulazioni a @Dmitrij per aver rotto Celeste. 

Link scheda con le varie spiegazioni del caso. 

Spoiler

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1677895

Le descrizioni si trovano su Personality e Trait. Servono solo per farmi affezionare ancora di più al personaggio. Non sono fondamentali da leggere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bomba avrei bisogno di un recap, mi sono perso dopo tutti questi wot

Siamo a Castello della Pescalia e abbiamo spento le fiamme in toto, c'è chi si occupa dei feriti curandoli al meglio che può, chi vola, chi si mena e chi se ne sbatte di tutto (Tom Po) 

Fin qui ci sono. Quel che non mi è chiaro é come siano distribuiti i vari gruppi di pg e in che locazione siano. 

Mi chiariresti questo punto? (Anche gli altri giocatori se hanno una visione d'insieme completa possono aiutarmi a raccapezzarmi) 

Graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...