Vai al contenuto

Creazione PG


Bomba

Messaggio consigliato


1 minuto fa, Dodos' Horde ha scritto:

Guardata. L'unica vera pecca è che da liv 11 ti fa fare una progressione a -1 per gli incantesimi.

Non sei obbligato a prendere tutti i livelli. Potresti decidere di fare il livello 11 da Bardo "normale", ad esempio (ammesso che tu rimanga ancora un Bardo puro).

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, shadizar ha scritto:

Leggiti giusto l'ultimo post di Bomba ( quello che ha spedito questa notte/alba) se non lo hai ancora fatto.

Così, giusto per sentire la tua reazione.

Letto letto 😄! Nessun problema assolutamente, so che qua si tratta di tutto 😄! Ho chiesto apposta di partecipare perché mi piace questo "stile libero e alla Order of the stick come citava Bomba"

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Un bordello di roba sarebbe stato ancora più appropriato, visto l'andazzo di questo ultimo Capitolo.

Non mi fa mettere reazioni, ma ti garantisco che questa m'è piaciuta 😄 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@Bomba ho aggiornato la scheda per il passaggio del livello come da indicazioni del capitolo 6.

Per quanto riguarda il talento cambierei il critico migliorato con il talento Autorità. Ovviamente visto la distinzione tra i talenti di classe e quelli naturali la rebuild che farei sarebbe la seguente: Autorità va come talento naturale, attacco poderoso va come talento di Classe. 

Come cavalcatura (ricordo che ho letto che ci davano qualcosa di questo tipo) come nano prenderei un Pony da guerra visto che è più adatto alla mia altezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SassoMuschioso ha scritto:

@Bomba ho aggiornato la scheda per il passaggio del livello come da indicazioni del capitolo 6.

Per quanto riguarda il talento cambierei il critico migliorato con il talento Autorità. Ovviamente visto la distinzione tra i talenti di classe e quelli naturali la rebuild che farei sarebbe la seguente: Autorità va come talento naturale, attacco poderoso va come talento di Classe. 

Come cavalcatura (ricordo che ho letto che ci davano qualcosa di questo tipo) come nano prenderei un Pony da guerra visto che è più adatto alla mia altezza.

Per la build nessun problema. Il pony è una bella questione, perchè se non sbaglio è di taglia media e le cavalcature di taglia media possono essere usate solo da personaggi di taglia piccola. Mi feci lo stesso dubbio quando dovevo procurare cavalcature per Beregar e Trull, quindi chiedo al resto della squadra per delucidazioni. Ai fini dell'avventura la differenza sul prezzo non c'è visto che ti viene regalato, ma meglio capire subito che cosa si può e non si può acquistare.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo sapevo. nel manuale dei Mostri pag 279, parla del pony paragonandolo ad un cavallo. Solita distinzione tra leggero e da guerra, ma senza nulla di specifico. 

In realtà ero molto tentato di prendere un cinghiale come cavalcatura, ma poi avrei dato troppo nell'occhio (tipo Dain nello Hobbit 🙂 ).

Quindi già che chiediamo agli esperti, vediamo cosa cambia tra le due cose, e mi regolo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...