Jump to content

Dodos' Horde

Ordine del Drago
  • Content Count

    48
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

15 Goblin

About Dodos' Horde

  • Rank
    Virtuoso
  • Birthday 02/02/1868

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Nell'albero
  • Occupazione
    Capo
  • Interessi
    Male, Sofferenza e Guerra
  • Biografia
    Dodò è il capo dell'organizzazione; essenzialmente è un artista del male, della sofferenza e della guerra. Scopo primario della sua esistenza è mandare all'aria i piani dell'Einstein del programma: Empirio.
    Si dice che fosse solito evirare i traditori della famiglia con le forbici dalla punta arrotondata. Dodò da sempre terrorizza i bambini, riempendoli di cavolate, compiendo omicidi in diretta televisiva e bruciandogli 3 milioni di neuroni per ogni canzoncina che realizza.

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Per me vige la regola "del tavolo": fintanto che i giocatori (GM compreso) si divertono, per me proseguire è una manna! Demenzialità e Noir, quelle due parole già mi hanno convinto appena le ho lette!
  2. Devo qncora leggere tutto..sono rimasto con una connessione latente a causa del maltempo. Se sono in ritardo col post mi scuso e quando succede @Bomba muovi pure il pg per far avanzare gli altri! Purtroppo è aldilà delle mie inique capacità gnomiche ahahha
  3. Giggetwickle Wizzboltaire Incredibile, aveva capito ogni parola pronunciata dall'immensa creatura @DraconicOnly Strano si rivolga a noi in una lingua che non tutti conoscono...che nessuno gli abbia insegnato la lingua comune? disse rivolto ai "compagni", quando il suo sguardo si posò sul draconico del gruppo rimase un momento a riflettere mentre i suoi pensieri lo bombardavano di idiozie Papà-Figlio-PAPà-FIGLIO-PAPà-FIGLIO E BASTA! HEY OH, LUCERTOLONE CICCIONE, MI CAPISCI? disse rivolto al drago, testando, oltre alla sua teoria, anche la fortuna (😄). Mhh, questo mi ricord
  4. Giggetwickle Wizzboltaire Grazie Signore disse il piccolo gnomo prendendo quel fermaglio "magico?" Rimase senza troppe parole, stordito in buona parte dalla droga, ma anche un pochettino dal fatto che tutti quanti si stavano salutando o "pompando" con discorsi che preannunciavano una possibile morte, evento al quale il giovane Giggetwickle non aveva ancor pensato.
  5. Mi sa che si chiama Tazer, il teaser è quella specie di trailer pubblicitario.. tease=provocazione (si usa anche in altre cose 😄)
  6. Ok, quindi mi occupo del contessa/principessa (cambia ad ogni post che ancor non l'ho capito quale dei due è corretto)? Altrimenti posso distrarlo a parole, me la cavicchio a raccontar storie
  7. Contro il Drago non ho nulla di specifico 😄 posso aiutare con un velocità e poi ispirare coraggio ecc. Eventualmente potrei aiutare nel recupero della principessa (sono abbastanza ben messo con le skills e qualche incanto che può essere utile). ditemi voi!
  8. Giggetwickle Wizzboltaire Il piccolo gnomo vagamente si accorse di essersi fatto folgorare da Ariabel C'è odore di bruciato qui, non trovate? disse dopo che il suo corpo smise di avere gli spasmi tipici di chi si prende 1500V usando la lingua. Ciao Zhuge, molto piacere mi chiamo Gigglewickle e si pare che dovremo combattere il Dran... il Drago disse correggendosi guardando in direzione di Celeste la fortuna ci ha fatto incontrare, vi aiuterò e diventeremo amici? Non vedo l'ora!
  9. Quindi Ariabel mi ha folgorato con una bacchetta? 😄 @Bomba devi darmi eventuali danni e dirmi se collasso 😄 anche se sono strafatto quindi probabilmente non sento nulla se non odore di bruciato 😄
  10. Giggetwickle Wizzboltaire LUOGO ISOLATO (campo di fiori) [Ariabel, Celeste, Chandra (?), Clarissa, Tonum, Seline]
  11. Grande! Pensavo fosse uno di quegli impiegati che danno gli stuzzichini gratis nei supermercati 😄
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.