Vai al contenuto

Yu degli spettri (Yu Yu)


Quale è il vostro personaggio preferito?  

23 voti

  1. 1. Quale è il vostro personaggio preferito?

    • Yusuke Urameshi
    • Kuwabara
      0
    • Hiei
    • Kurama
    • Genkai
    • Keiko Yukimura
      0
    • Botan
      0
    • Koenma
    • Toguro
      0
    • Suzaku
      0


Messaggio consigliato


  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

in pratica il protagonista muore per salvere un bambino, ma siccome la sua morte non era prevista perchè era una specie di teppistello senza scrupoli gli viene data la possibilità di tornare in vita se fosse diventato buono... così dopo molto tempo torna in vita ma gli rimangono dei poteri strani e diventa un investigatore del regno degli spiriti... nelle sue avventure conosce hiei kurama e fa amicizia con un suo vecchio rivale, kuabara... dopo, un mostro molto potente lo invita ad un torneo in cui se non sipresentava doveva morire...

sconfitto quello finisce la prima serie...

la seconda serie è una specie di leggenda metropolitana perchè in italia non è uscita ne in TV ne a fumetti...

detto così puo sembrare stupido, ma in realtà è molto bello, te lo assicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

della seconda non sapevo niente..

la prima è molto accattivante come storia, e in molte parti anche divertente..i poteri che hanno i personaggi sono particolari, i combattimenti vari sono ben fatti e ogni personaggio ha anche una propria storia che lo caratterizza..

bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

in pratica il protagonista muore per salvere un bambino, ma siccome la sua morte non era prevista perchè era una specie di teppistello senza scrupoli gli viene data la possibilità di tornare in vita se fosse diventato buono... così dopo molto tempo torna in vita ma gli rimangono dei poteri strani e diventa un investigatore del regno degli spiriti... nelle sue avventure conosce hiei kurama e fa amicizia con un suo vecchio rivale, kuabara... dopo, un mostro molto potente lo invita ad un torneo in cui se non sipresentava doveva morire...

sconfitto quello finisce la prima serie...

la seconda serie è una specie di leggenda metropolitana perchè in italia non è uscita ne in TV ne a fumetti...

detto così puo sembrare stupido, ma in realtà è molto bello, te lo assicuro...

Riporto in auge un vecchio topic.

Io la seconda serie l'ho letta e va dal n°14 al 19.

Poi si conclude definitivamente.

Anche per me era il mio manga preferito, prima che uscisse NARUTO.

Naturalmente, forza HIEI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Avete dimenticato un personaggio nel sondaggio, il mio preferito dopo Hiei ... YOKO KURAMA .... lo so appare solo nel torneo però lascia il segno !!!

Quoto palesemente sephirot ed è per questo che ho votato Kurama...già è un grande di suo, poi quando si trasforma in Yoko e onnipotente

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualcosa che non mi torna!!! ma il nemico che deve sconfiggere a la fine chi è quello che ha una forza incredibile o quello che è un ex agente...

nulla ho visto quando avete postato questo topic si allora io ho visto anche la seconda serie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

E' stato il mio primo manga...

Comunuqe nella prima serie devono affrontare Toguro e il fratello, mentre nella seconda serie come già detto dal N. 14 al 19, devono affrontare Sensui, un ex investigatore del mondo degli spiriti!

Poi negli ultimi tre numeri si scopre che Yusuke è un discendente di uno dei tre più forti demoni, fanno un secondo torneo (stavolta nel regno dei demoni) per decidere chi è il demone più forte, che dovrà diventare il sovrano dei demoni! Lì perde contro un bamibno...

PS: L'autore di YuYu Hakusho è lo stesso che sta disegnando Hunte X Hunter!

Bye byez :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...