Vai al contenuto

[TdG] Shattered Star - Parte 2


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sì sì una spedizione archeologica e ora se volete scusarmi sono giornate concitate, non abbiamo tempo da sprecare. Fate quello che volete e poi via in fretta dice la donna andandosene ma lasciando una coppia di nani sporchi ed impolverati a tenervi d'occhio.

@Landar

Spoiler

sicuramente hanno tutto l'equipaggiamento che uno si potrebbe aspettare da una spedizione di scavo, nonché provviste per vari giorni per molte persone. A questo si aggiungono casse aperte o chiuse con vari reperti già catalogati o meno (vasi, suppellettili, strani meccanismi ecc)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Ci paga la Società dei Cercatori dice uno dei nani mentre vi accompagnano verso le tende dell'equipaggiamento. Cosa vi serve quindi? Se volete mangiare là c'è la pentola della zuppa continua dice l'altro indicando un paiolo poggiato su delle braci che sobbolle da quelli che probabilmente sono vari giorni con una zuppa di colore indefinibile.

@brunno

Spoiler

Se vuoi allontanarti furtivamente fammi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stir

Gli scorpioni sono abili predatori, ma sono anche sospettosi... sarà vero che lavorano anche loro per la società?

@master

Spoiler

+6 perception per capire se è vero o se è una frase fatta per evitare eventuali noie, avendo 0 in sense motive osservo le loro attrezzature e tutto il campo per trovare indizi che possano avvalorare o meno la loro frase.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

La risposta del nano mi cogli alla sprovvista, mi volto a guardarlo e rimugino un pochettino.

DM

Spoiler

Non essendo in grado di capire quanto stia effettivamente dicendo la verità, cmq ci provo con -1, cerco qualche cosa che mi confermi la risposta in attesa anche delle risposte sul TdS

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

No no, non siamo Cercatori, siamo stati assoldati da loro, il dottore che è dentro lo scavo ora, lui è un Cercatore sì dice uno dei due nani, mentre l'altro gli tira una gomitata.

Al commento di Bradley alzano le spalle Meglio quello che le razioni secche fidati. E poi ogni tanto ci finisce dentro della carne fresca di animali che si avvicinano troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stir

Se facessi domande sul dottore sarebbe un po' sospetto...

NE avrete trovata di roba interessante immagino...sì, scusatemi, non sono affari miei... ma sapete sono nata in una terra lontana e per anni ho curato gli affari di mio padre che è un mercante, poi ho deciso di girare un po' il mondo, anche per ricercare eventuali nuove mercanzie da trattare. A dire il vero mio padre si occupa per lo più di tessuti e bevande alcoliche. Ma se capita l'occasione non disdegna oggetti d'arte, in fondo il denaro è denaro, qualunque sia la sua fonte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isabela

"E' possibile parlare col Dottore?" il mio tono cambia completamente, come fossi intenzionata a rivelare infine le mie carte. Tuttavia sarà necessario andare cauti, i frammenti sono potenti ma come ben so nascondono delle insidie e abbiamo già visto una donna impazzire dopo aver posseduto a lungo uno di essi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basil 

Annuisco ai nani e chiedo loro se hanno trovato qualche interessante reagente che si trova nel sottosuolo usando il loro nome scientifico sapendo perfettamente che sarà improbabile che li conoscano per poi dire Magari il dottore li conosce... sono ottimi reagenti alchemici! 

Spoiler

Uso il mio +16 in Craft (alchimia) per ricordarmi i reagenti più sconosciuti ai più che possono stare nel sottosuolo e il +5 diplomazia per ingraziarmi i nani a parlare con il dottore.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...