Vai al contenuto

L'Ultima Torcia - (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

Immaginavo avesse una doppia arma, era solo per sapere se sono morto definitivo o se ho ancora una piccola possibilità di salvarmi...

P.S. non svengo dopo il combattimento, vero? Una volta passato il test rimango in piedi anche se il combattimento finisce e ho il tempo di rimettermi in sesto

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, hooman ha scritto:

Immaginavo avesse una doppia arma, era solo per sapere se sono morto definitivo o se ho ancora una piccola possibilità di salvarmi...

P.S. non svengo dopo il combattimento, vero? Una volta passato il test rimango in piedi anche se il combattimento finisce e ho il tempo di rimettermi in sesto

sì, sei in piedi

1 minuto fa, lako ha scritto:

Siamo in tanti.. potremmo provare a disarmarlo o bloccarlo.. dovrebbe essere forza contro forza mi sembra no?

sì, prova contrapposta

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brenno ha scritto:

Lo scheletro elfico sembra messo molto male dopo la fulminata, riesce a parare la bastonata di Kevroar non sapete nemmeno voi come, per subire subito dopo la testata sempre da parte del guerriero. La maschera sembra quasi crepare per la forza del colpo subito. Lo scheletro vacilla, dall'incavo degli occhi sulla maschera inizia a sgorgare sangue!

  Rivela contenuti nascosti

Punti salute recuperati: 2

Nonostante questo strano episodio, lo scheletro alza la sua spada ma poi collassa a terra inerme.

ma è era uno scheletro o una mummia?

Modificato da lako
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, lako ha scritto:

ah ok.. quindi abbiamo 2 scheletri neri di elfo uno dei quali mummificato e con una maschera?

oddio mi sa che ho detto una cavolata enorme. Nel sarcofago era una mummia con la maschera, l'elfo era lo scheletro con la spada di ghiaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Brenno ha scritto:

oddio mi sa che ho detto una cavolata enorme. Nel sarcofago era una mummia con la maschera, l'elfo era lo scheletro con la spada di ghiaccio.

ah ok.. no vabhe quando abbiamo aperto avevi effettivamente descritto così.. quindi ok 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, hooman ha scritto:

@Brenno domanda tecnica... valutare posso usarlo su oggetti come anche spade, maschere, armi, insomma qualsiasi cosa sia metallica, o solo su robe preziose?

Sulle cose preziose, comunque vi ho scritto in tdg cosa trovate, il resto non ha valore compresa la maschera.

I gioielli li segno nella scheda di uno di voi alla prima occasione (tipo città con mercanti) li venderete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...