Jump to content

hooman

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    381
  • Joined

Community Reputation

44 Orco

About hooman

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 05/19/2000

Profile Information

  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    L'Ultima Torcia | ARS

Recent Profile Visitors

471 profile views
  1. Livian Fogliargentea Potrebbe averlo tenuto lì, anche se mi sembra difficile. Proviamo ad aprirlo, qualcuno è capace o improvvisiamo? Sperando che gli irsuti se la siano fatta sotto e non ci diano fastidio... Ho bisogno di riposare adesso.
  2. Livian Fogliargentea Quasi muoio al primo colpo. È davvero una bestia lui, e sono davvero una ciofeca io. Mi muovo lentissimo, combatto male. Adesso vedrai la vera forma di Livian, Ober! Trema di fronte alle Bestie Sovrane! Adesso mi hai proprio fatto arrabbiare! Procedo a trasformarmi in orso, i peli ni ricoprono e la mia stazza si ingrandisce, le mie ultime parole terminano con un ruggito, e tento di attaccarlo, ma non riesco a scalfirlo nemmeno con i miei artigli. Cosa... Cosa mi succede? Sono davvero scarso oggi, non riesco ad agire... Attacca ancora, e io non riesco a parare. Sento il dolore. Che anche la forma bestiale mi stia tradendo? Finalmente lo colpisco, ma non prima di avergli visto parare un artiglio. Sfogo tutta la mia forza. Non ci sto a perdere così. Non ci sto. Per i miei compagni che hanno creduto in me, per le Bestie Sovrane, per Grigo, il ragazzo che era con noi all'inizio e non riuscii a salvare, e per mio cugino Eldin, partito per la Regione dei Fiumi, che ha sempre visto in me un modello di guerriero. NON POSSO PERDERE ADESSO! Stavolta ho la carica. Ober attacca, ma lo vedo, leggo i movimenti. È forte, ma usa solo l'istinto, fa gli stessi movimenti sempre. Paro l'attacco. Non riesce, stavolta, ad affondare il secondo, e cogliendo di sorpresa con uno schema nuovo lo colpisco con due artigliate in rapida successione. Rantola e cade per terra. È finito, è tutto finito... e ora sono il re degli Irsuti?
  3. Livian Fogliargentea Guardo Querefal come per dirgli "ma sei impazzito?", poi torno a rivolgermi al re degli irsuti. Bene Ober, accetto la sfida. Sono contento che i miei compagni si fidino così tanto di me. Prenderò solo un'arma, una buona spada, l'altra... sono io. Non faccia complimenti. E se vuole un bel duello, il nostro menestrello Rudy avrà sicuramente la melodia giusta per accompagnare i nostri colpi. Non sono sicuro che la magia venga apprezzata, ma tanto o muoio perché perdo o mi ammazzano gli irsuti se non gli va a genio la magia. Tanto vale provare. Me la gioco con onestà. Che le Bestie Sovrane di Bosco Bianco siano con me, e mi portino fortuna, ce ne sarà bisogno, vista la sfida in cui mi ha cacciato il buon Querefal. Mi sa tanto che dopo lo scontro dovrò cambiar braghe.
  4. Livian Fogliargentea Signor Ober, mi creda, sono dispiaciuto per quello che le è accaduto. Non avevamo alcuna intenzione di arrecare danno a lei o alla sua comunità entrando nella sua dimora, anzi, tutt'altro. Vorremmo parlare con lei, se possibile.
  5. Livian Fogliargentea Questi vogliono combattere eh? Mi tolgano pure tutte le armi. So benissimo di avere le Bestie Sovrane con me. Mi aiuteranno loro a vincere. Faccio segni agli irsuti di non rovinare la mia roba. Non ho intenzione di dover spendere i pochi fiorini che abbiamo perché questi mi spaccano la roba.
  6. Livian Fogliargentea È la fine, è la fine, eccoci, ci siamo. Tra tutti siamo stati dei fenomeni, a scegliere di entrare dritti per dritti. E ora ci lasciamo le penne. Chissà cosa starà facendo mio cugino nella Terra dei Fiumi, conoscendolo sarà volato giù da qualche fosso e ci sarà rimasto... Sono troppi, sono troppi, non ce la potremmo mai fare. Davvero ragazzi buoni, non vogliamo ammazzarvi, anzi, ci interessa parlare con il vostro capo. Sono sicuro che si possa trovare un metodo migliore per risolvere la questione.
  7. Livian Fogliargentea Per quanto riguarda le navi, anche io proporrei di scegliere quelle meno costose. Non voglio ritrovarmi di nuovo con tasche e stomaco vuoti! Se penso a come ero quando sono partito, mi rendo conto che questa avventura tra le isole mi sta cambiando parecchio. Ed ha cambiato anche il buon Querefal. Lo conosco da anni, ma non lo ho mai visto così... Querefal, per te servirà molto più che ub mantello. Dovremmo averne uno a testa, girare con il cappuccio alzato e stare il più possibile a bordo della nave. Altrimenti potremmo finire in galera in men che non si dica.
  8. Livian Fogliargentea Deduco che la mia trasformazione questa volta non sia servita, siete stati molto più rapidi di me stavolta. Ben fatto! Sento che mi rimane poco potere magico ancora... Devo utilizzarlo bene almeno finché non potrò riposarmi. Queste foreste sono pericolose e piene di irsuti, non posso permettermi di farmi cogliere impreparato. E con Querefal cambiato da quando ha preso la pelle, bisogna che butti un'occhiata anche a lui. Non avrebbe mai acconsentito che uccidessimo delle povere bestie così.
  9. Livian Fogliargentea Dopo questa pausa, direi che abbiamo davvero bisogno di soldi. Aurora non ci darà il denaro finché non avrà tutti i fogli, e sinceramente voglio capire di più su di lei... O lui. Andrei a cercare il foglio mancante da subito.
  10. Livian Fogliargentea Questo posto è una miseria, non me lo ricordo. Sono abbastanza sicuro di non aver mai vist... Eh? Guardo le cinque Fiaccole. Che intenzioni avete? Siamo solo viandanti innocui. Non abbiamo intenzione di alzare le armi contro di voi. Se questo fosse un vostro luogo sacro, faremo in modo di non violarlo. Purtroppo, la palude è un labirinto, e pare che a noi sia venuto meno l'orientamento. Qualora poteste darci indicazioni su come tornare alla città, sarebbero molto gradite.
  11. Livian Fogliargentea Giudico la strega pazza e pericolosa. In un mondo in cui tutti accettano il Fiorino come ricompensa, questa si mette a prendere l'energia vitale della gente in cambio di informazioni. Chiedere letteralmente una parte di vita in cambio di un'informazione mi pare un poco esagerato, ad essere sincero. Posso capire una richiesta di fiorini, sarei disposto a pagare, ma non possiamo permetterci di regalare preziosa energia vitale per le informazioni.
  12. Livian Fogliargentea La fame mi rimane talmente addosso che davanti al governatore non parlo. Una volta finito di consegnare quel testardo d'un governatore, mi abbuffo del primo cibo che trovo. Aah... A pancia piena si ragiona molto meglio! Arrivati dalla strega, squadro un po' prima lei e poi Querefal. Non vorrei ci fosse da "pagare pegno" un'altra volta. Una favola, cara Morag: abbiamo rischiato di morire un paio di volte e altrettante ci siamo trovati sul lastrico. Direi che in quanto a brividi siamo a posto. Siamo tornati per vedere la tua merce e fare qualche valutazione.
  13. Livian Fogliargentea Preferisco accamparmi qui che in una grotta, non mi rassicura l'idea di essere chiuso sottoterra, men che meno di dormirci. Appoggio la tua idea, Querefal. Sicuramente è meglio addentrarci nei cunicoli una volta freschi e riposati.
  14. Livian Fogliargentea Querefal! Ma sei un genio, sì, è sicuramente lui. Possiamo fargli vedere che abbiamo il diario, e siamo venuti qui per salvarlo perché ci ha impietositi la sua storia! Mentre Spaccabue ci prova con la donzella, in disparte, mi corruccio un po' demoralizzato. Solo perché lui ha i muscoli sempre e io solo in forma di orso, uffa...
  15. Livian Fogliargentea Mentre ammazzo gli irsuti provo un po' di pietà e tristezza, sperando che le Bestie Sovrane capiscano la mia situazione e perdonino il mio gesto. Chi sei? Sei del posto? Cosa è successo qua, hanno attaccato gli irsuti? O qualcosa di peggio? Guardo la donna fisso negli occhi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.