Jump to content

hooman

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    407
  • Joined

Community Reputation

46 Orco

About hooman

  • Rank
    Anziano
  • Birthday 05/19/2000

Profile Information

  • Location
    Italia
  • GdR preferiti
    L'Ultima Torcia | ARS

Recent Profile Visitors

577 profile views
  1. Rothrig Spezzacarbone Perbacco, finalmente la discussione che piace a me! Bene bene, è il momento di sgranchirsi le gambe, con questo freschetto un po' di moto non può che fare bene. Forza!
  2. Livian Fogliargentea Quindi Pinzivalli non è uomo da taverna, bene, vuol dire che non mi dovrò improvvisare tale, almeno con lui. Capisco. Non vorrei turbare la riunione al momento, perciò aspetterò qui alcuni amici. Spero di intercettare Volpe una volta uscito, credo che anche a lui possa interessare molto avere una riunione privata con noi.
  3. Livian Fogliargentea Mi avvicino alla barista e inizio a parlarle a bassa voce. Salve, io vorrei ordinare una birra e chiederle un'informazione, se possibile. Dovrei discutere di affari con Volpe e Pinzivalli, non so se mi spiego. Lei sa se sia possibile reperirli? Le sarei molto grato.
  4. Rothrig Spezzacarbone Mmh... Questo arrosto sembra delizioso. Uff, ho fame, ci vorrebbe anche della buona birra per mandarlo giù. Mi sento lo stomaco vuoto, spero che condividano con noi. Però è meglio che lasci parlare gli altri, mi muoverò solo in caso ci sia da far parlare il maglio. Con quello sì che sono bravo nelle discussioni!
  5. Rothrig Spezzacarbone Mi giro una volta sentito il tonfo di Feregar che si schianta a terra. Hey tu, Paladino! Credi forse di avere le ali? Stai attento a dove metti i piedi, non vorrei dover scendere a raccoglierti col cucchiaio. In natura sopravvivono solo i più svegli!
  6. Livian Fogliargentea Mio caro Querefal, le tue sono sagge parole. Innanzitutto mi interessa capire cosa sia successo in questa landa, il litigio e la successiva guerra non dichiarata tra Armondo e Volpe. In più, non ho apprezzato il fatto che Armondo abbia preso il diario di Ober per eliminare qualsiasi prova. Dovremmo giocare bene le nostre carte, ma sono sicuro che si possa avere a che fare con Volpe e Pinzivalli pacificamente.
  7. Rothrig Spezzacarbone Mi rivolgo all'esserino uscito dallo stivale. Perbacco! E tu chi saresti, scusa? Non ho mai visto nulla di simile qua in giro. Chi è che ti ha fatto così piccolino e fragile? Mi gratto la barba un po' stupito. Ma soprattutto, come diavolo sei finito dentro uno stivale?
  8. Rothrig Spezzacarbone Per la barba d'un vecchio nano, se anche loro preferiscono la forza alle parole, saranno gente di cultura come il sottoscritto! Bene bene, andiamo, magari avranno qualche storia interessante da raccontare.
  9. Rothrig Spezzacarbone Guardo un po' stranito il paladino. Puff. Spero che le tue stregonerie non rovinino il mio maglio, altrimenti, beh, hai capito! Coraggio ragazzi! Apro la strada, chi è con me?
  10. Rothrig Spezzacarbone Posso cosa? No che non ti do il mio maglio! Ci sono due cose che non mi devi prendere: l'alcol e il maglio. Altrimenti sono affari tuoi. Cosa hai intenzione di fare? Sei anche tu uno di quelli che fa stregonerie ed artifici?
  11. Rothrig Spezzacarbone Aaaah, bene bene, ora sì che sono contento! Iniziava a venirmi freschino, con barba e pettorali al vento. Perbacco, forse dovrei prendere una pelle di orso più grossa per coprirmi! Andiamo, finalmente si combatte! Agito il maglio e mi getto all'inseguimento dei lupi, borbottando qualcosa in nanico.
  12. Rothrig Spezzacarbone Ragazzi, tracce! Tracce fresce! Qualcuno è passato di qua recentemente. Che sia la nutria con l'orecchino?
  13. Rothrig Spezzacarbone Beh, allora, se è così, possiamo partire seguendo quella strada. Torneremo qua non appena avremo trovato Spritzel, o almeno quando avremo sue notizie.
  14. Rothgar Spezzacarbone Beh Madre Tusk, trovare una lontra in un posto simile non è la cosa più facile da fare. Potremmo almeno sapere dove è stata inviata di preciso, in modo da restringere il campo delle ricerche? Una lontra, scout, e pure con un orecchino! Pensavo di averne viste tante, eppure ci sono ancora tante cose che mi stupiscono. Caso strano c'è un druido di mezzo, sono pazzi questi druidi!
  15. Rothrig Spezzacarbone Ouch! Ma che diamine! E io che pensavo di averne viste, di cose! Credo di aver bevuto troppo stamattina. Quante birre ho bevuto a colazione? Allora, una per la sete, una per il freddo, un'altra per il freddo... Bah. Ho perso il conto. Speriamo che non cerchi di fregarci, altrimenti conoscerà il mio di figlio, il maglio! Scrollo la neve dalla barba, un po' stizzito. La barba è comunque una cosa a cui tengo molto. Appoggio il maglio sulla spalla e mi rivolgo direttamente al tricheco. Buonasera Tusk, sei sicuramente cortese ad averci salvato, ma dicci, cosa ci
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.