Vai al contenuto

Brauntigan

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    894
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    1

Tutti i contenuti di Brauntigan

  1. Buongiorno a tutti. Sono in un po'incasinato in questo periodo e non riuscirei a seguire adeguatamente. Quindi sono costretto a lasciare il gioco, almeno per il momento. Complimenti a tutti per mastering e personaggi. È stato molto divertente e spero di rientrare il prima possibile. 😎👍 Hasta luego compadres!
  2. Gerrin Kalár Mi pare giusto, mascherato! Una quota per uno, pure per i morti. Sacrosanto. Chi muore con onore va sempre ricordato!
  3. Gerrin Kalár Che mi si friggano le budella, se il mascherato non ha ragione! Pure il povero Ettore va seppellito. Poi faccio un cenno di saluto a Lofrenal Lo sapevo che c'avresti raggiunto. Però dovremmo tornare al forte prima di continuare a scendere qua sotto. MEntre parlo controllo gli scheletri alla ricerca di eventuali valori
  4. Gerrin Kalár Lascio cadere la balestra e impugno morningstar e pugnale da difesa. Salazar, Mascherato, smarcatevi a destra, così riesco a colpire quel mucchio d'ossa pure io! @The Scarecrow @SamPey
  5. @Maestro Menatoriose riesco senza mettere in pericolo i compagni, balestro uno scheletro. Altrimenti faccio il tifo!😎👍
  6. Ah, ok. No. Credevo che fossero da aggiungere quelli che ci avevi detto un po'di post più sopra. Correggo subito 😎👍 Ah ok. Pensavo fossero da aggiungere anche quelli della stima fatta poco più sopra. Quindi si, 688. I 48 punti esperienza fatti nella stanza dei coboldi sono già considerati?
  7. @Maestro Menatorio può essere che Gerrin Kalár sia salito di livello?
  8. Gerrin Kalár Carico la balestra e appena ho campo libero sparo ai non morti
  9. Gerrin va sul quadretto ancora più avanti se con la sua velocità ci arriva. Senzavolto e Salazar si fermano su quello prima. Essendo Gerrin davanti a Salazar può passare oltre e l'elfo può seguirlo senza problemi. Così avremo da un lato Senzavolto e Salazar, con Gerrin alle loro spalle. Dall'altra parte ci saranno Kaspar e Grandrak. Con Ettore e Barabà di copertura.
  10. Direi che l'idea di Scarecrow è ottima. Però direi che Senzavolto, Gerrin e Salazar si smarchino nel corridoio libero, con guerriero ed elfo a coprire il ladro che rimarrebbe dietro di loro. Kaspar e Grandrak avanzano in mischia, fianco a fianco, dall'altro lato.
  11. Gerrin Kalár SEguo l'uomo con la maschera. Appena ho campo libero scaglio l'ultima fiasca d'olio incendiario contro i non morti. Salazar! smarcati verso di noi! Coprimi le spalle! Grandrak vieni avanti! Sei sicuramente più tosto di me nella mischia!
  12. Quali schede non sono aggiornate? Così provvediamo 😎👍
  13. Gerrin Kalár Ciao elfo. Sono Gerrin Kalár. Tendo la destra a Salazar. Hai davvero trovato una fortuna, beccando noi... Schifosi coboldi! Puah! Sputo all'indirizzo dei coboldi morti. @SamPey
  14. Gerrin Kalár Passo la pergamena ad Azuriel. Questa è roba tua... Quando Barabà libera l'elfo sgrano gli occhi stupito. Di tutti i tesori che abbia mai visto, questo è senzaltro il più bislacco... un elfo! Dei due sacchi, sicuramente il primo che ho aperto è il migliore. Zeppo di monete. Una vera libidine! Torno a guardare l'elfo... Hey recchiappunta! Che ti è successo?
  15. Gerrin Kalár Intanto do un'occhiata tra i detriti e al mucchio di pellicce. Se non c'è nulla da interessante controllo il tipo legato.
  16. Gerrin Kalár Mentre gli umani massacrano i coboldi cerco in giro eventuali tesori e valori.
  17. Ah... Me lo ero perso. Se ce ne sono di svegli e aggressivi, li impiombo con la balestra
  18. Gerrin Kalár Mentre i compagni finiscono i coboldi cerco eventuali valori nella stanza.
  19. Se non ho tiro pulito con la balestra, preparo una fiaschetta d'olio incendiario da lanciare oltre i miei compagni direttamente sui coboldi oltre la porta
  20. Gerrin Kalár Arretro per fare spazio al gruppo mentre carico la balestra
×
×
  • Crea nuovo...