Vai al contenuto

Il Cammino del Bene [Atto Secondo, L'Ascesa del Re, Parte II]


lamadimorte

Messaggio consigliato

Shaària Karimnikov

esco dalla sfera di energia sacrilega, e punto il cavaliere con il mio bastone "Tu non sei un Dio. E noi te lo dimostreremo." mi faccio avanti e toccando i miei compagni rimetto ancora loro forze per continuare la battaglia, e poi aumentando la mia magia di fede, con grande velocità grazie alla magia della mia compagnia, attivo la mia sacra pietra, e grazie la lei incremento la mia magia che diventa una sfera argentea che parte contro Phaneager.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure, aura luminosa finisce. 

In velocità attivo la pietra del karma, quindi ora sono a LI 21 base.

Nel round lancio cura moderate di dominio, come round completo, e curo Katherine ed Escanor di 26 per la mia capacità massimizzata.

Poi metamagia divina per lanciare rapido dissolvi superiore, +20 alla prova, contro Phaneager

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Escanor Rhitta

Come svanisce la deflagrazione oscura creata dal nemico riassesto la guardia, dopo aver incassato l'attacco. La magia di Shaària cura le mie ferite, e un istante dopo come un lampo mi getto di nuovo all'attacco vibrando fendenti di slancio, stavolta però incalzo continuando l'attacco, rimanendo di fronte a lui guardandolo fisso negli occhi iniettati di sangue "Non importa quello che sei, i fatti rimangono sempre gli stessi."

@master

Spoiler

Carico con le stesse modalità di prima ma stavolta attacco anche in velocità

Dovrebbero mancarmi 2 turni di potere divino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

mi avvicino ad Escanor che ha appena caricato il nemico, ed abilmente prendo una pergamena dalla mia borsa e aprendo uno squarcio violaceo teletrasporto entrambi via lontano da Phaneager, poi molto velocemente lancio un secondo incantesimo che colpisce Phaneager, creando una bolla che lo rallenta intorno a lui

@master

Spoiler

lancio lentezza di lista su Phaneager in difensiva +30 CD:24, poi mi avvicino ad Escanor facendo acrobazia se passo in punti minacciati da Phaneager +23, e poi lancio una pergamena di porta dimensionale per portare via entrambi da li (sempre sulla difensiva +30) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor, dopo essere stato rinvigorito da Shaària parte all'attacco nuovamente, mentre Phaneager viene distratto dalla sfera di magia della chierica che assorbe gran parte del suo potere. Sferra una serie di colpi di spadone, e dopo aver trovato un punto debole, colpisce più volte lì con tutta la sua forza, causando contro il cavaliere un ingente danno che comincia a sanguinare, facendo sgorgare sangue che cola sul campo di battaglia sottostante. Katherine raggiunge il suo amico e coordinandosi, mentre Phaneager è ancora preso dai colpi e dalla magia, teletrasporta via il paladino per evitare che questo possa subire un pericoloso contrattacco. Il cavaliere oscuro diventa sempre più adirato, e comincia ad evocare un potere magico strano, formulando parole sconosciute in questo mondo. Uno stridio prende lìattenzione di tutti, e voltandovi vedete la sovrana celeste che è di nuovo in volo e sta convogliando energia sacra, e un istante dopo, un bagliore che colpisce il terreno illumina ogni cosa, aprendo anche il cielo soprastante che lascia trapelare per qualche secondo il cielo sereno. La luce esplode ovunque distruggendo non morti e demoni che popolano ora la cittadella di Bavalkar, ed espandendosi in tutte le zone circostanti. La cavalleria approfitta di questo, e al suono del corno da battaglia, escono dal bastione e dalla barriera sacra eretta dal planetar, per dirigersi insieme alle guardie all'arco di trionfo, ora che le strade sono libere. Gauraron, Adamor e Dakronas coordinano l'avanzata, e la Sovrana Celeste comincia ad incanalare nuovamente energia, mentre l'esercito barcollante, a stento comincia nuovamente a formarsi, ma non riuscendo a fermare la carica dell'esercito vostro alleato. Phaneager non sembra essersi mosso per l'accaduto, e abbastanza sicuro di se, continua a formulare la sua magia. Il varco in cielo di chiude e il temporale riprende come prima, più furioso, con la pioggia che cade sempre più forte, contornata da lampi e tuoni.

@Shaària

Spoiler

ok per le aure
ok attivare la pietra karma in velcoità
ok nel round completo conversione per cura moderate
ok metamagia divina per dissolvere superiore
ok dissolvi superiore in velocità
prova di incantatore contro
incantesimo 1 : 9+20= 29 fallita
incantesimo 15+20= 35 dissolto
incantesimo 3 : 13+20= 33 fallita
incantesimo 4 : 4+20= 24 fallita
incantesimo 5 : 17+20= 37 dissolto
incantesimo 6 : 1+20= 21 fallita
incantesimo 7 : 20+20= 40 dissolto
incantesimo 8 : 6+20= 26 fallita
incantesimo 9 : 12+20= 32 fallita
incantesimo 10 : 16+20= 36 dissolto
incantesimo 12 : 8+20 = 28 fallita
incantesimo 13 : 14+20= 34 fallita
incantesimo 14 : 6+20= 26 fallita
incantesimo 15 : 5+20= 25 fallita
incantesimo 16 : 17+20= 37 dissolto
incantesimo 17 : 4+20= 24 fallita
incantesimo 19 : 11+20= 31 fallita
incantesimo 20 : 19+20= 39 dissolto
incantesimo 21 : 10+20= 30 fallita
incantesimo 22: : 10+20= 30 fallita
incantesimo 23 : 17+20= 37 dissolto
incantesimo 24 : 7+20= 27 fallita
incantesimo 25 : 9+20= 29 fallita
incantesimo 26 : 18+20= 38 dissolto
incantesimo 27 : 15+20= 35 dissolto
incantesimo 28 : 11+20= 31 fallita
incantesimo 29 : 13+20= 33 fallita
incantesimo 30 : 11+20= 31 fallita
incantesimo 31 : 19+20= 39 dissolto

@Escanor

Spoiler

Shaària ti ha curato 26 PF

ok carica con poderoso e talento tattico
tiro per colpire 40+4= 44 colpito danni 2d6+63+2d6 sacri= 72 danni +6 sacri
ok attacco in velocità
tiro per colpire 38+15= 53 colpito danni 2d6+63+2d6 sacri= 70 danni +8 sacri

@Katherine

Spoiler

ok ritardare dopo Escanor
ok movimento in acrobazia 22+18= 40 successo
ok pergamena di porta dimensionale per portare via te ed Escanor

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Mi dispiace dirlo ma é davvero forte.Dobbiamo fare in modo che non aprà le porte dei cieli, e che l'esercito rimanga in vantaggio. Fatevi venire in fretta un idea." velocemente faccio incanalare la mia magia nel bastone sacro e le mie dimensioni crescono donadomi nuova forza. Rimango dietri di Escanor e da lì continuo a recitare sacre preghiere che rinforzano gli animi dei miei compagni. 

@Master

Spoiler

Mantengo le aure.

Converto l'ultimo incantesimo di 5 in giusto potere grazie al bastone. Poi in velocità lancio aiuto di massa. LI sempre 21

 

Modificato da knives
Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Appena Shaària nomina le porte dei cieli do uno sguardo all'arco all'entrata di Bavalkar e con uno scatto mi muovo verso di esso cercando controllare al volo se il rituale ha avuto inizio

@master

Spoiler

mi muovo verso l'arco e appena arrivata li, rimanendo in volo osservo +17 e con vista arcana cerco di individuare aure magiche su di esso, in gratuita faccio conoscenze bardiche su eventuali iscrizioni sull'arco +14

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Cambio guardia rapidamente, sapendo inconsciamente come fare ad attingere potere dalla spada, acquisendo una posa già usata in precedenza, così mantenendo le distanze dal nemico serpeggio muovendomi verso di lui per sferrare un porente attacco e tornare in posizione. Con la coda dell'occhio vedo Kate girarsi verso l'arco, e dico alla mia amica che mi sta affianco "Cerchiamo di guadagnare tempo e non perdiamo la speranza. Sta sanguinando come tutti noi dopotutto."

@Master

Spoiler

In velocità uso l'azione di movimento per cambiare nell'arte del raggiro tattico, nel round completo in attacco rapido lo colpisco e torno dove sono, se guadagno l'azione bonus riattivo potere divino che finisce in questo round

A colpire +38, danni 2d6+25+2d6 sacri

Prova di carisma +7 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine va in avanti, cercando di evitare il cavaliere, per darsi un'cchiata in giro mentre Escanor nuovamenten parte all'attacco, ma questa volta il suo colpo viene parato da una possente reazione di Phaneager che continua senza sosta la sua oscura litania magica. L'esercito riesce finalmente ad avanzare e arriva nei pressi dell'arco di trionfo, dove comincia una lotta sanguinaria per la liberazione di questo. Phaneager si alza ancora più in volo, alza le mani al cielo e termina il suo rituale magico. Una luce viola si accende all'entrata della città dove si trova il drappello che sta combattendo, ed un vento gelido comincia a soffiare ovunque, mentre la pioggia diventa fredda e fortissima. Ormai Bavalkar e le sue terre sono irriconoscibili, tutto sembra un mondo distorto e nefasto, rovinato dall'influenza malvagia del cavaliere oscuro. Phaneager si volta e cammina verso un'oscura porta che si crea davanti a lui e svanisce dalla sua posizione. ''Ormai è la fine.'' sono le sue ultime parole che rieccheggiano nella tempesta.

@Katherine

Spoiler

osservare 17+13= 30
nei pressi dell'arco di trionfo noti che una sorta di fessura violacea si sta aprendo, come se una porta dimensionale che appare in questo mondo. La tua vista magica non arriva fino a quel luogo e non riesci a distinguere niente di magico. Strani spuntoni di roccia sono apparsi inoltre intorno alla struttura e sembra che questi siano pervasi da scariche di pura energia magica.
Non riesci da qui inoltre a vedere se ci sono iscrizioni sull'arco.

hai 20 PF temporanei per l'incantesimo di Shaària

@Escanor

Spoiler

hai 20 PF temporanei per l'incantesimo di Shaària

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

"Abbiamo perso troppo tempo amici miei. Andiamo lì e questa volta facciamola finita un volta per tutte. E che Pelor ci assista." sfreccio in avanti lasciandonin cielo una scia composta dalla mia luce, pronta a continuare lo scontro con l'oscuro Phaneager, sperando che siamo ancora in tempo per fermarlo.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure. Finché dura velocità faccio triplo movimento. Poi continuo di doppio. In volo ovviamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Noto che Phaneager si è diretto verso l'arco arrivando prima di me, mi guardo dietro e vedo i miei amici partiti in volo per dirigersi li, con uno scatto mi dirigo verso di loro e una volta tutti e tre vicini prendo una pergamena dal mio zaino, una volta letta teletrasporto tutti davanti l'arco di Bavalkaer e prima di andare mi volto verso Domarael chiudo gli occhi per poi raggiungere i miei amici  

@master

Spoiler

uso l'ultima pergamena di teletrasporto per portare tutti vicino all'arco, poi appena li vicino osservo +17

 

Modificato da klaigor
Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto l'incessante pioggia, andate avanti, e Katherine grazie ad una sua pergamena magica velocizza il movimento teletrasportando tutti. Sparite in un bagliore di luce argentea, e subito apparite davanti all'arco di trionfo, ma quello che vi trovate davanti è una megalitica struttura, formata da veri e propri artigli di pietra, che come una mano, tengono all'interno la porta della città, formando intorno ad essa una barriera magica ed oscura che vortica freneticamente. Sotto di voi l'esercito è fermo davanti a questa, uccidendo demoni e non morti senza però avere la possibilità di avanzare. Adamor e Garuraron fanno muovere le guardie e la cavalleria in modo che creino una circonferenza che da le spalle alla spetrale struttura, evitando che i nemici possano sopraffarli. Alanishis vi raggiunge in volo, e con sguardo attonito cerca un varco all'interno della protezione magica eretta dal nemico. ''Gli artigli di pietra sono fatti dello stesso materiale delle strutture dei Castein, e la magia che tiene in piedi questa barriera sembra essere la stessa che teneva incantenato me alla torre arcana. Ma questa volta non sembrano esserci vie di entrata o uscita.'' rimane fermo insieme a voi a mezz'aria, cercando di trovare una soluzione, ed ora vi è chiaro perchè nelle vostre spedizioni trovavate sempre esseri nefasti che cercavano di impadronirsi della magia e delle conoscenze dei Castein. Date un'occhiata veloce intorno a voi e all'interno della nefasta magia che racchiude l'arco e, sopra l'entrata della città, vedete Phaneager che con le braccia aperte sembra essere intento a formulare un rituale magico. Uno stridio assordante invade tutta la zona, rompendo anche il rumore dei tuoni che cadono incessanti dalle nere nubi di pioggia, e guardando in cielo notate che le nuvole si stanno muovendo in circolo come a formare un vortice, che poco a poco sembra diradarsi per fare spazio ad un varco magico. Il planetar nuovamente con voce preoccupata si rivolge a voi ''Quello è l'oscura infinità dell'abisso. Se non fermiamo questo rituale presto quel portale collegherà il mondo dei demoni a questo, e allora sarà la fine. Il veto del principe non ci permette di richiedere aiuti, e voi, siete la nostra unica speranza.'' apre la sua mano e vi porge una pietra come quella che vi venne donata da Dakronas per volere di Drefiuxen ''E' l'ultima, l'intero mondo confida in voi. Che la benedizione dei cieli sia con voi e vi protegga in questa ardua impresa.''

@Tutti

Spoiler

Siete saliti di livello, sono 7800 PE
Il palnetar vi dona la stessa pietra che vi diete Dakronas alle rovine.
Come sempre mandate tutto per PM

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

Arrivo, grazie alla magia della mia amica, davanti all'imponente artefatto magico che Phaneager ha eretto, e cerco di scrutarlo in ogni sua composizione per trovare la sua essenza. Prendo dal planetar la pietra magica e lo ringrazio velocemente presa dalla troppa fretta nel dover analizzare subito la situazione. Poi guardo il varco che si sta aprendo in cielo mentre mi porto le mani alle orecchi per non essere distratta dallo stridio che si diffonde ovunque. Alzo la voce e cerco di farmi sentire da tutti i miei compagni ''Se come dice Alanishis questa barriera è eretta allo stesso modo di quella della torre arcana, deve anch'essa possedere un fulcro magico. O magari più di uno. Non vorrei sbagliarmi, ma vedendo la gente impazzita dei villagi vicino non vorrei che sia alimentata proprio da loro.'' faccio un secondo di riflessione ''Ma se serviva il potere di un planetar per tenere in piedi una torre, per una cosa così non penso che basti l'essenza magica e vitale di un'intera regione. Deve attingere energia da fonti molto potenti, di potere pari se non superiore a quella del nostro compagno celestiale.'' mi balena in mente un idea. Mi alzo in volo e guardo gli artigli fuoriusciti dal terreno che tengono all'interno l'arco di trionfo dove si cela la porta dei cieli. ''Vediamo se possono avere ragione.''

@Master

Spoiler

mantengo le aure.
Mi alzo in volo più che posso e da li conto gli artigli di pietra che si sono eretti intorno all'arco di trionfo per vedere quanti sono.
Poi se posso faccio una prova di sapienza magica sulla barriera per cercare di capire quanto potere serve per erigerla e mantenerla.
Se posso anche conoscenze piani sul varco che si sta aprendo.
Sapienza magica + 23
Conoscenze piani +1
se serve osservare +9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

Mi ritrovo anch'io proiettato sotto il nero arco, ora quasi irriconoscibile. Alle parole dell'esssere celestiale chino la testa in cenno di assenso e rispondo: "Ti prometto che saremo all'altezza del compito." Mentre lo stridio terribile pervade tutta la zona. Vedo il portale che comincia ad aprirsi, e la mia espressione si fa più dura. Cercando di ignorare il suono ascolto le parole della mia amica, trovandomi d'accordo con ciò che dice e non appena la vedo allontanarsi concentro il mio sguardo sul portale stesso, cercando di capire quanto tempo possa impiegare il processo. Mentre guardo il portale mi torna in mente il discorso che abbiamo tenuto con il re, allora alzando la voce provo a farmi sentire dalle mie amiche. "Se per aprire le porte dei cieli aveva bisogno solo del cuore della fedele, perchè non venuto direttamente qui una volta ottenuto? Nonostante volesse ottenere il potere della spada, non era fondamentale allo scopo, siamo sicuri che non sia andato al castello per un qualche altro motivo?" mi concentro allora, cercando di estendere la mia percezione come già fatto per trovare Shaària e Katherine, provando a sfruttare la familiarità che ho con la famiglia intera, rievocando la strana sensazione che mi ha colto in passato più volte.

@Master

Spoiler

Faccio una prova di conoscenze piani +22 sul portale per cercare di capire quanto tempo ancora posssa impegare prima del collegamento definitivo

Dopodichè come round completo mi concentro per cercare di individuare varie ed eventuali aure buone tutto intorno, oltre a quelle note degli alleati, cercando di far valere la sensazione di familiarità come scritto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

Ringrazio Alanishis per la pietra donataci, poi con tristezza e sensi di colpa dico "mi dispiace per quello che è successo a Domarael, non sono stata in grado di proteggerlo quando aveva bisogno di me, so che è chiedere troppo in questo momento e magari potrebbe sembrare anche egoista, ma sarebbe possibile farlo tornare tra di noi?" mi giro verso i miei compagni sentendo quello che hanno da dire, mentre aspetto una risposta del planetar, poi prima che tutti inizino ad agire uso la pietra che ci è stata appena data, infondendo il suo potere in tutti noi, poi rinvigorita da essa cerco di avvicinarmi all'arco insieme a Shaària, e facendo diventare i miei occhi blu cerco di identificare eventuali aure magiche "vediamo che riesco a trovare cosi, anche se non mi convince il fatto che sia dello materiale delle strutture dei Castein, probabilmente non farà passare aure magiche" 

@master

Spoiler

uso la pietra che dovrebbe funzionare come un riposo se non ricordo male, poi faccio una prova di osservare +17 nei pressi dell'arco e se posso uso vista arcana superiore per cercare di individuare aure magiche nell'arco

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il terreno trema sotto di voi e per un momento l'esercito vacilla dinanzi all'infinita marea barcollante che incessante mette alla prova le difese dello schieramento. Le colonne a forma di artigli, emerse dal terreno e che circondano l'arco di trionfo, si scuotono mentre emanano energia magica che sembra incanalarsi verso Phaneager al centro della barriera, intento a portare a termina il suo oscuro rituale. Il varco sopra le vostre teste diventa sempre più vorticante, e per un momento sembra che il cielo, carico di nubi nere e dell'incessante piogga, si stia staccando dal mondo terreno davanti a voi, e la realtà per qualche istante sembra distorcersi. Lo stridio non si ferma un secondo, e mano a mano a che prosegue le vostre menti, così come quelle dei vostri alleati, sono provate. Una voce rieccheggia nelle vostre teste, rimbombando e risuonando, suadente e piena di potere ''Io sono l'unico, e voi siete parte di me.'' riprendete coscienza, come se la vostra essenza si sia distaccata dal vostro corpo, e appena siete di nuovo presenti in questo mondo, cercate di analizzare la situazione per poter agire tempestivamente. volgete uno sguardo in basso e capite anche che l'esercito non potrà adanre avanti molto contro un infinito nemico.

@Shaària

Spoiler

ok per le aure e movimento
sapienza magica 23+15= 38
conoscenze piani 1+16= 17
osservare 9+13= 22

La potente barriera deve essere alimentata da una potenza magica  e spirituale molto forte, e capisci che probabilmente quello che avete visto nelle terre e nei villaggi circostanti può anche essere causa di questo, ma che sicuramente non sarebbe abbastanza per poter reggere tale potere. Osservi meglio gli artigli e vedi che sono sei, e da ognuno di essi proviene una magia davvero impressionante. Tutto il rituale e la barriera sembra che serva ad alimentare il rituale di Phaneager per poter aprire la porta dei cieli, ovvero un portale verso un'altro oscuro mondo.

@Escanor

Spoiler

conoscenze dei piani 22+8= 30
Il portale sembra che possa portare verso un'altro mondo e da come si sta aprendo e vedendo il rituale che lo alimenta capisci che è un portale da qui verso l'altro mondo e viceversa, ma che probabilmente una volta aperto può solo essere richiuso dal suo interno. Questo porta verso l'abisso, un mondo nefasto e caotico dove il male demoniaco si origina, e pare che si stia per unire la sua realtà con quella di questo mondo, e probabilmente tra pochi minuti il rituale sarà completo.

Usi la spada e senti 6 possenti aure, benigne e con un potere magico immenso. Non sai perchè ma ognuna di esse ti sembra familiare, e dopo averci riflettuto qualche secondo ti rendi conto di averle percepite all'interno del tempio durante le prove del giuramento dei Castein. Sono le aure dei possenti re del passato, detentori della spada che ora tu possiedi.

@Katherine

Spoiler

ok per l'uso della pietra.
osservare 17+17= 34
guardi verso l'arco di trionfo e vedi Phaneager che si erge sopra di questo, con le braccia verso il cielo, intento a completare i rituale. La barriera non ti permette di vedere oltre o di percepire magie dietro di essa, e capisci che come nella torre arcana o nella tomba di Zaratras il materiale nero degli artigli non ti permette di scutare al loro interno o attraverso di questi. La barriera magica però emana una magia mai sentita ora, segno di un potere magico e di un rituale che potrebbe portare davvero alla fine di tutto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escanor Rhitta

"Il portale conduce all'abisso, tra pochi minuti la connessione sarà definitiva, a quel punto si potrà richiudere solo dall'interno probabilmente!" dico alle mie amiche, appena ripresomi dall'effetto del rituale di Phaneager. Riesco però a concentrarmi sfruttando la forza della spada, mi stupisco appena percepisco sei aure benigne così potenti, estremamente familiari a quelle dei precedenti re. "Percepisco sei potenti aure, sembrano quelle dei precedenti re, ecco da dove proviene tutto questo potere. Cosa facciamo amiche mie?" guardi i sei artigli che generano la barriera "e se fosse..." 

@Master

Spoiler

Provo ad entrare in un'arte, scelgo la tattica soverchiante, magari se riesco faccio entrare nell'area qualche soldato così beneficia dei bonus, e faccio una prova di conoscenza piani per vedere se la sensazione di prima, quella dell'essenza distaccata dal corpo puo' divenire pericolosa col tempo.

+22+2 (dell'arte) conoscenze piani

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shaària Karimnikov

alle parole di Escanor tutto mi si fa più chiaro "Ecco perché non ha agito in prima persona. Aveva bisogno del castello dove erano probabilmente sepolti i vecchi re. Dobbiamo fermarlo immediatamente." mi avvicino ad uno degli artigli e provo a toccarlo per capire come può funzionare un rituale magico così potente.

@Master

Spoiler

Mantengo le aure. Mi avvicino ad uno degli artigli se posso e cerco di capire come posso disattivarlo o interferire.

Conoscenze religioni e sapienza magica

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Katherine Sophieor 

"Come pensavo, il materiale è completamente uguale a quello che abbiamo già incontrato, non permette l'individuazione di aure magiche" poi sento quello che dicono i miei compagni cerco di racimolare più informazioni possibili sul materiale ce ci troviamo davanti 

@master

Spoiler

faccio conoscenze arcane sul materiale per cercare di capire come funziona se c'è un modo per disattivare le sue capacità +35

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate ad esaminare  la struttura artigliata che circonda l'arco di trionfo, ma sentite il peso del tempo che inesorabile scorre, alimentando il portale che si sta aprendo in cielo e che sembra portare l'imminente fine del mondo in questa realtà. Lo stridio continua incessante, ed ora copre anche il rumore della pioggia e dei tuoni, e vi lascia sempre più confusi facendovi sentire non presenti, come se la distorsione planare che si sta creando stesse alterando ogni cosa che voi fino ad oggi consideravate reale. Il rituale del cavaliere oscuro prosegue, alimentando anche l'infinito esercito che continua a soverchiare le vostre truppe alleate che cercano di resistere al meglio che posso, ma anche per loro è solo una questione di tempo.

@Escanor

Spoiler

conoscenze piani 24+11= 35
La connessione tra il mondo oltre il varco e il vostro si sta completando, facendo divenire tutto una unica cosa, e questo potrebbe distruggere l'intero sistema del vostro piano. Inoltre le creature nefaste dei piani abissali potrebbero estendersi e conquistare piano piano ogni cosa mortale. Il pericolo è davvero imminente.

ok per l'arte

@Katherine

Spoiler

Conoscenze arcane 34+9= 43
il materiale, come già ben sai, è una pietra extraplanare in grado di incanalare potere magico. Non è possibile vedere attraverso di esso con la magia a causa dell'interferenza che fa, portando tutti i poteri magici su di se. Per ora l'unico modo che sembri trovare per disattivarlo è distruggere gli artigli.

@Shaària

Spoiler

ok movimento
cnoscenze religioni 20+11= 31
sapienza magica 23+15= 38
Osservi da vicino gli artigli e percepisci la magia che emanano e che erige la barriera. L'enegia scorre ovunque nella pietra nera ed il portale che sostengono sembra diventare sempre più potente, alimentato dall'energia negativa che emana l'oscurità di Phaneager. Capisci che lo scopo di questo rituale non è solo unire i due mondi, ma anche attirare qualcosa di davvero potente in questo mondo. Forse contrastando l'energia incanalata dal cavaliere oscuro si può ritardare il processo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...