Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1354298
39 minuti fa, ilmena ha scritto:

scusa DarthFeder, mi sono spiegato male: porto dietro anche la clessidra.  Tutto tranne i bastoni 

Ti servirà una carriola 😂

• Risposte 683
  • Visualizzazioni 32,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

@Alonewolf87: mea culpa, ti ho aggiunto alla scheda la Fionda. Modifica il tuo post nel TdG se vuoi equipaggiare quella anziché il pugnale. Per questo combattimento ormai finiamo come abbiamo iniz

• DarthFeder
    DarthFeder

Intervento Divino del Master Per evitare di tirarla più di tanto per le lunghe taglio io la testa al toro: vi accampate per 6 ore, fate turni di guardia da un'ora a testa piantonando la porta. In

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Grazie a tutti, ragazzi. Continuo a seguirvi e alla prossima avventura contatemi assolutamente 

Immagini pubblicate

comment_1354310

Ah ok!  Non avevo colto la cosa :)
Allora faccio semplicemente più viaggi. Dopo aver portato tutto dagli altri, se non ci sono inconvenienti, rientro nella "cappelletta" e cerco in giro altri indizi o porte o simili

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1354313
8 minuti fa, ilmena ha scritto:

Ah ok!  Non avevo colto la cosa :)
Allora faccio semplicemente più viaggi. Dopo aver portato tutto dagli altri, se non ci sono inconvenienti, rientro nella "cappelletta" e cerco in giro altri indizi o porte o simili

Occhio che magari quando esci la barriera poi non ti permetterà poi di rientrare, meglio se stai appena prima della soglia e allungando la mano oltre la barriera ci passi la roba.

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1354317
2 minuti fa, ilmena ha scritto:

Woltgard accetta il suggerimento urlato da Raza :joy:

Quando ci sono di mezzo tesori e oggetti preziosi vedo attraverso le pareti e sento gli spilli cadere a chilometri di distanza :D

comment_1354803

Ragazzi prima di procedere nel TdG volevo aspettare l'ultima mossa di tutti, in particolare di @senhull che potrebbe voler esaminare le cose trovate da Woltgard nel tempio.
Dopo di che...vediamo che succede con questa porta ;) 

comment_1355031

Eccomi ragazzi.

Ho inserito l'azione. Scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato incasinatissimo con il lavoro e ho avuto pure la brillante idea di mettermi a masterare un gruppo su Eberron. Partendo alle 07.00 da casa e rientrando alle 23.00 circa per diversi giorni consecutivi, arrivo che non sono nemmeno in grado di leggere... Oggi sono finalmente più tranquillo. Se @DarthFeder posta l'azione, vedo di farlo a mia volta subito dopo.

comment_1356144

@tutti:

Mi sono spiegato male forse in merito al piedistallo. Praticamente è un blocco di pietra con sopra una forcella nella quale la clessidra viene appoggiata e può ruotare quindi su se stessa da questa posizione. C'è differenza tra ruotare la clessidra sulla sua forcella piuttosto che tra le mani e riappoggiandola successivamente nella sede. 

comment_1356574

In questo momento mi sento molto il master infame che guarda i giocatori brancolare nel buio, persi a mezzo metro dalla soluzione dei loro problemi 😂

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1356579

L'unica che penso possiamo dire con certezza per ora è che c'è una connessione tra porte clessidra e nebbia, ma da a lì a capire esattamente qual'è la soluzione (di ipotesi ne possiamo fare parecchie ma senza nulla di preciso cui appigliarci potremmo fare più danni che altro) credo ci manchi ancora qualche pezzo fondamentale.

Nel dubbio vado a controllare se succede qualcosa all'altra porta quando si gira la clessidra.

Dello spettro più nessuna traccia vero?

• Autore
  • Supermoderatore
comment_1356588
In questo momento, DarthFeder ha scritto:

Dello spettro nessuna traccia, ma nella stanza c'è un altro elemento che meriterebbe un'occhiata più approfondita ;) 

Visto che la mia esplorazione è andata male e sono quindi convinto non ci sia nulla di interessante lascio agli altri questa incombenza :D

Ma ora aspetto che forse sto andando troppo di fretta.

comment_1356594
10 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Visto che la mia esplorazione è andata male e sono quindi convinto non ci sia nulla di interessante lascio agli altri questa incombenza :D

In effetti... :D 

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.