Vai al contenuto

[TDS] The Thousand Thrones - Gruppo 1


Karl_Franz

Messaggio consigliato


In questo momento, Ghal Maraz ha scritto:

No, secondo me il vero problema di Ocram, in questo caso, è che deve fare un PG per WFRP...

Per Slaves to Darkness gli sono serviti 5 mesi e 10 giorni... magari stavolta siamo più fortunati!:innocent:

(Ocram, nun me menà!!!)

:fearful:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Karl_Franz ha scritto:

Allora,ragazzi? Come vogliamo procedere? @OcramGandish ti taggo solo per rinfrescarti la memoria ;) , di sicuro sarà  un periodo incasinato,dico.bene? XD

Dunque Ocram da quel che ho capito ne ha per una settimana piena. Poi viene Pasqua. Vedi tu.
 

Io approfitto per dire che dal 13 sera al 25 sarò fuori ma credo potrò seguire anche se con minore regolarità e non il weekend.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo aggiornamento; domani dovrei riuscire a postare il primo post, mi auguro di molti, del Topc di Gioco :D 

In attesa del.buon Ocram e seguendo il.saggio consiglio di Pentolino, potrete presentarvi e ruolare liberamente,oltre a farvi una panoramica della grandissima e caotica Mariemburg, "la città dove tutto è in vendita"

Salvo cataclismi ed esplosioni del.PC,domani penso di riuscire a postare

Per i.BG e le.schede siamo a posto,mi pare (se ho dimenticato qualcosa ditemi pure)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto il TdG dopo una giornata infernale a lavoro XXD

Però l'avevo promesso, mi sembrava brutto non farlo :D 

Topic di Gioco

Come ho scritto, attendete il mio post successivo, nel quale spiegherò bene cosa ci fate lì e vi introdurrò al gioco.

Mi sembra scontato ma lo dico uguale; siete due gruppi, per cui evitate di andare a leggere il TdG dell'altro. Rovinerete il vostro (e anche il mio :( ) gusto di gioco. Anche se vi anticipo che apporterò delle differenze tra i due gruppi, che secondo me verranno ulteriormente evidenziate dalle scelte che prenderete.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, OcramGandish ha scritto:

Un saluto a tutti. Scusate il mio momento di assenza, ma ho attraversato un momento difficile lavorativo e non sono stato in grado di seguire nulla. Sto "riemergendo" e se c'e' posto io rimango. Voto per cominciare in caso dopo Pasqua.

A presto

Bentornato Ocram!

Come "se c'è posto rimango?" XD OVVIO, non stiamo cominciando proprio per permetterti di iniziare tutti insieme :D 

E poi tu sei l'unica speranza contro questi "montanari sc.papecore del Carcassone!" XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...