Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato


Non so bene. L'altra sera ho dato una scorsa veloce alla Quickstart. Non ho prestato troppa attenzione, onestamente.

Tra le altre cose (ma non so se è una roba semplicemente della Quickstart o dell'intero sistema): punti allocati alle skill non dipendenti da EDU; ogni PG ha le skill di carriera + Credit Rating (a questo punto, ovviamente).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra che la situazione ad oggi sia questa

@Ghal Maraz - Archeologo (field resercher) - pg fatto - equipaggiamento fatto - manca BG - scheda non condivisa

@nanobud -Medico (Physician) - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda condivisa

@Pyros88 - Criminologo - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda non condivisa

@Zellos - Atleta - in attesa di pg

Mi pare che ci siamo fermati: volevo capire se abbiamo intenzione di darci una data per partire?

Mi sarebbe piaciuto iniziare il prossimo we

Fatemi sapere

Sto anche valutando la possibilità di aggiungere un paio di altri pg aprendo un TdR

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Zellos

Eccoci:

il sito è questo  (Poveri stolti, morirete o impazzirete tutti!)

 

Parti con assegnare le caratteristiche

Qui trovi i dati da distribuire

https://www.dragonslair.it/forums/topic/48910-tds-nameless-cults/?do=findComment&comment=1322105

 

Ricordati che Edu e Int determinano il numero di skill point che poi hai per le skill

 

Una volta che hai distribuito le caratteristiche dicci la career che hai scelto, così ti diamo quali sono le skill di career

Modificato da AndreaP
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda completata, con anche l'inserimento dei dati personali e di background nell'ultima pagina.

Sono andato tutto sommato cauto con l'equipaggiamento, in parte anche perchè la lista che ho io è molto incompleta: @AndreaP, sentiti libero di integrarla a tuo senso (c'è ancora un certo gruzzoletto da parte). A questo proposito, pensa, per piacere, anche alle munizioni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoci

@Ghal Maraz Archeologo (field Researcher) pg completo equipaggiamento completo bg completo  
@nanobud Medico (physician) pg completo equipaggiamento da fare bg da fare  
@Pyros88 Criminologo (police detective) pg completo equipaggiamento da fare bg da fare  
@Zellos Atleta (professional athlete) pg da fare equipaggiamento da fare bg da fare  
@Fog Nobile (noble) pg completo equipaggiamento completo bg completo  
@dalamar78 U.S. Marshal (Federal Agents) pg completo equipaggiamento completo bg da fare  

@dalamar78: mi confermi che hai usato federal agent come professione? se si ricordati gli special.

Mi sarebbe piaciuto partire oggi ma vedo che c'è ancora qualcosa da completare. 

Pensate di riuscire a completare i pg in 2/3 giorni?

Intanto ho aperto il TdG

https://www.dragonslair.it/forums/topic/49065-tdg-nameless-cults-the-pits-of-bendal-dolum/

Vi prego di sottoscriverlo.

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...