Vai al contenuto

[TdS] Nameless Cults


AndreaP

Messaggio consigliato

Tranne Chtulhu Mythos, quella è proprio 00.

@Pyros88 Hai usato il Police Detective come Profession, giusto? Scegliendo Library Use come skill libera?

Comunque, ti sei sbagliato a segnare la SAN: è 65 (chiaro errore di battitura).

I Magic Points sono 13, non 11.

Library Use (base+50) fa 75, non 65.

Martial Arts parte da 01, non da 25, quindi dovrebbe essere a 36, non a 60.

Presumo tu abbia usato 20 punti del pool di INT anche nelle skill di professione: in ogni caso, mi pare che ti manchino ancora 20 punti da attribuire (che se vuoi assegnare a Martial Arts, la portano comunque a 56, non a 60).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ne approfitto anch'io per farmi revisionare la scheda...nel caso mi corriggerete!

scheda

P.s: ho letto le descrizioni generiche delle skillas comunque mi è poco chiaro quando si usi ad esempio know rispetto a una conoscenza specifica...Io penso come se fosse tutto specifico! Accetto suggerimenti! Non garantisco che li ascolterò! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 Errori matematici a parte (mi baso sul punteggio che hai segnato proprio di fianco alle skill), hai speso 280 punti nelle skill di professione e 100 in quelle no. Hai un pool da 260 (EDU*20) ed uno da 140 (INT*10). Quindi, in totale hai speso 20 punti in meno del tuo massimo, ma 20 di quelli generici che hai già impiegato, li hai messi nelle skill di professione.

@nanobud Facendo i conti, mi risultano 374 punti nelle skill di professione (su 380 utilizzabili) e 170 in quelle no (su 190 utilizzabili). Te ne mancano ancora, quindi, rispettivamente 6 e 20. Inoltre, tendenzialmente non considerare Credit Rating più alto di 30 (come da Special nella professione Physician dell'Investigator's Handbook II), dal momento che quelle modifiche debbono passare dall'approvazione del Custode.

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ghal Maraz said:

@nanobud Facendo i conti, mi risultano 374 punti nelle skill di professione (su 380 utilizzabili) e 170 in quelle no (su 190 utilizzabili). Te ne mancano ancora, quindi, rispettivamente 6 e 20. Inoltre, tendenzialmente non considerare Credit Rating più alto di 30 (come da Special nella professione Physician dell'Investigator's Handbook II), dal momento che quelle modifiche debbono passare dall'approvazione del Custode.

Ho fatto i conti adesso per quelle di professione. In totale 514, togliendo i 140 di valori base fa 374, quindi... IMPECCABILE XD

Non ho capito perché mi attribuisci 190 punti Int quando ho Int 18... Mi son perso qualcosa? Non posso usare i punti Int sulle skill di professione?

Modificato da nanobud
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sembra che la situazione ad oggi sia questa

@Ghal Maraz - Archeologo (field resercher) - pg fatto - equipaggiamento fatto - manca BG - scheda non condivisa

@nanobud -Medico (Physician) - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda condivisa

@Pyros88 - Criminologo - pg fatto - manca equipaggiamento - manca BG - scheda non condivisa

@Zellos - Atleta - in attesa di pg

 

Un'altra cosa: @Pyross quale professione hai scelto alla fine: Agency Detective? Private Eye? 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Zellos ha scritto:

Pardon, spero di farla domani ^^

Nessun problema, figurati!

@all

In relazione a agli special (come da investigatori handbook 2) presenti su quelle quattro career indicate per me vanno bene tutti

Applicateli pure. Fate attenzione che gli Earnings rimangano nel range della career come indicato sempre sul modulo 

(Atleta: lower-lower middle (250-2500 anno). Police detective: lower middle-middle (1500-6000 anno). physician: middle-Upper (2500-75000). Field researcher: Middle-UpperMiddle. (2500-25000))

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

in quel range io come scelgo non ho capito...

Tirate pure sul tabellino e se è fuori range mettetevi al limite più vicino

31 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Andrea, come si fa a condividere le schede su MythWeavers? Non l'ho mai fatto prima.

Apri la scheda: vai in alto dove c'è scritto share.

Li puoi aggiungere utenti.

Se mi aggiungi per comodità in edit

Link al commento
Condividi su altri siti

5 hours ago, AndreaP said:

Fate attenzione che gli Earnings rimangano nel range della career come indicato sempre sul modulo 

(Atleta: lower-lower middle (250-2500 anno). Police detective: lower middle-middle (1500-6000 anno). physician: middle-Upper (2500-75000). Field researcher: Middle-UpperMiddle. (2500-25000))

Io purtroppo di tabellino ho trovato solo questo (arriva fino a 20000...)

1= $1500 + room & board, 2= $2500, 3= $3500, 4= $3500, 5= $4500, 6= $5500, 7= $6500, 8= $7500, 9= $10,000, 10= $20,000

C'è altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i soldi ci ho pensato dopo che oggi mi ha scritto Nanobud in relazione alla tabella

Dato che non vorrei creare pasticci, usiamo la tabella riportata da Nanobud.

1= $1500 + room & board, 2= $2500, 3= $3500, 4= $3500, 5= $4500, 6= $5500, 7= $6500, 8= $7500, 9= $10,000, 10= $20,000

Se esce un numero fuori da range della vostra professione ritiratelo

So che ci sono professioni che potrebbero guadagnare molto di più ma mi pare più equilibrato così 

Quindi il guadagno max è 20k$ annui

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...