Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


21 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Propongo anche qui un approccio che uso in vari miei PbF: tra i giocatori si elegge un Decisore, a cui mi rivolgo laddove ci siano idee contrastanti all'interno del gruppo per avere un responso che considerò poi come valido per tutti.

Che ne dite? Chi vedreste come candidato in caso?

Ammetto che come proposta non mi entusiasma affatto, tuttavia è un PbF, e velocizzerebbe notevolmente le cose.
Non so, non mi piace, ma ne riconosco l'utilità.
Gli altri che ne pensano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con @sani100, la cosa non mi piace, ma potrebbe essere utile. 

Tuttavia mi fido di @Alonewolf87 come master e come persona sicuramente più esperta di me nei PbF, quindi il mio voto è favorevole alla proposta. 

Infine, in questo specifico caso non capisco bene dove sia il conflitto. 

Teoro è contrario ad attaccare? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Lucane ha scritto:

Infine, in questo specifico caso non capisco bene dove sia il conflitto. 

Teoro è contrario ad attaccare? 

Non c'era in questo specifico caso una necessità del decisore, la volontà della maggioranza era chiara. Ne avevo semplicemente approfitto per introdurre il discorso, invece di farlo all'ultimo in una situazione di necessità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Lucane ha scritto:

Capito, grazie. 

Comunque per quanto riguarda l'iniziativa, ho visto che sono terzo, ma hai scritto ''turno di Zylcrin, Zenone e Raskert'' e quindi ho agito. 

Non conosco la procedura per i Pbf, ho capito bene o ho sbagliato e dovevo aspettare i post degli altri due? 

Quando si è in iniziativa io vi chiamo a gruppi e voi postate quando potete, ci penserò io a risistemare i vari post. Se le vostre azioni potrebbero variare in base a cosa fanno gli altri magari fatemelo presente sotto spoiler quando postate così io ne terrò conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore
4 minuti fa, Lucane ha scritto:

Ok grazie. Io dovrei ottenere un compagno animale, mi piacerebbe un grosso cane (cane da galoppo, anche se non intendo cavalcarlo). Come lo gestiamo in gioco? Posso cercarne uno a Verset? 

Inoltre è necessario che io lo addestri? Non vorrei far perdere tempo a tutti. 

Grazie!

Potremmo fare che sia qualcosa che ti viene inviato da un parente, un animale con cui eri già in sintonia in passato ma di cui ti eri trovato sfornito per un pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Considerazione generica che vale per tutti, quando degli incantesimi richiedono componenti costose consumabili di valore X monete d'oro mi sta bene che usiate ogni forma di gemma, moneta ecc di valore X monete d'oro. Non voglio stare a farmi troppe pippe con "queste gemme piuttosto che questre altre" oppure "questo specifico oggetto di questa specifica foggia"

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Considerazione generica che vale per tutti, quando degli incantesimi richiedono componenti costose consumabili di valore X monete d'oro mi sta bene che usiate ogni forma di gemma, moneta ecc di valore X monete d'oro. Non voglio stare a farmi troppe pippe con "queste gemme piuttosto che questre altre" oppure "questo specifico oggetto di questa specifica foggia"

Il famoso oro di Schrodinger, è sia moneta che componente materiale finché non vai a usarlo per un incantesimo o a spenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
10 minuti fa, sani100 ha scritto:

Il famoso oro di Schrodinger, è sia moneta che componente materiale finché non vai a usarlo per un incantesimo o a spenderlo

Esatto. Scusate ma le ricerche per i negozi per le gemme giuste o gli specifici ingredienti mi stufano assai. Possono dare adito a scenette carino di ruolo coi commercianti ok, ma per il resto una grattuggiata di maroni.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Esatto. Scusate ma le ricerche per i negozi per le gemme giuste o gli specifici ingredienti mi stufano assai. Possono dare adito a scenette carino di ruolo coi commercianti ok, ma per il resto una grattuggiata di maroni.

Concordo in pieno, soprattutto in un PbF.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...