Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

Scusate se in questo periodo sono un pò più scostante del solito a postare, ma a livello personale si sta dimostrando parecchio impegnativo.

11 minuti fa, sani100 ha scritto:

Io volevo provare a portarli fuori, ma il mio piano non pare essere stato appoggiato

Loro non sono sicuramente dell'idea di uscire te lo dico 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Loro non sono sicuramente dell'idea di uscire te lo dico 

Lo immaginavo, più che altro ho il sentore che ci voglian far la festa 🎉🎊

Pensavo di intrattenerli in chiacchiere il più possibile, anche un semplice "uscite?" -> "no non usciamo, entrate?" -> "no, non entriamo, uscite?" Così da far muovere meglio e dar più tempo possibile a Garyx che è invisibile

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, sani100 ha scritto:

Lo immaginavo, più che altro ho il sentore che ci voglian far la festa 🎉🎊

Pensavo di intrattenerli in chiacchiere il più possibile, anche un semplice "uscite?" -> "no non usciamo, entrate?" -> "no, non entriamo, uscite?" Così da far muovere meglio e dar più tempo possibile a Garyx che è invisibile

Considerate che @Garyx abbia avuto tutto il tempo per muoversi come meglio crede mentre cercate di intortarli, ma che vi è palese che non usciranno e che stanno diventando molto "insistenti" sul fatto che entriate voi.

7 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io gli avevo chiesto dell' aiuto per il carro, speravo di attirare fuori almeno un paio di loro, visto che è assolutamente chiaro che loro sono responsabili. Altrimenti probabilmente cercherei di distrarli a furia di chiacchiere

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io proporrei di provare a metterli fuorigioco (con danni non letali), visto che non rispondono positivamente ai nostri inviti.
Visto che @Garyx ha avuto tutto il tempo possibile per posizionarsi o @Theraimbownerd potrebbe fare un illusione e @Garyx ne attacca uno.

Sennò inizio io con un Wall of Smoke (ho 3 quadrati da 3m) piazzato sotto o davanti a loro, che ora non ricordo se posso piazzarlo in quadretti occupati. 
Chiedo un po' il parere degli altri, ma quando vuoi mandare avanti le cose se gli altri non rispondono fammi provare a piazzare il Wall of Smoke


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Pensavo che il mio ultimo post qui nel TdS fosse abbastanza chiaro

Ok, ma al momento nel gioco al mio personaggio i banditi hanno appena offerto di prendere quello che gli serviva, e lui ha detto che oltre agli attrezzi gli servirebbe aiuto fisico. Per cui almeno i banditi dovrebbero rispondergli. Fuori dal gioco io so che i banditi non usciranno, ma dentro al gioco gliel' ho appena offerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ok, ma al momento nel gioco al mio personaggio i banditi hanno appena offerto di prendere quello che gli serviva, e lui ha detto che oltre agli attrezzi gli servirebbe aiuto fisico. Per cui almeno i banditi dovrebbero rispondergli. Fuori dal gioco io so che i banditi non usciranno, ma dentro al gioco gliel' ho appena offerto.

Era per risparmiare tempo e portarci avanti, ma se lo reputi indispensabile vedrò di fare un post con le risposte dei tizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 hours ago, Alonewolf87 said:

@Theraimbownerd @sani100 @Garyx

Niente quindi? Cosa vogliamo fare approfittiamo di questo impasse e mettiamo in pausa per l'estate (cosa che comunque avrai fatto a partire da questo sabato)?

Iniziare lo scontro e tagliarlo per via della pausa non ha molto senso, dipende un pò anche da quanto dura..io conto che le pozioni mi diano il vantaggio di stenderne alcuni velocemente, però sono tanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/8/2020 alle 19:22, Alonewolf87 ha scritto:

@Theraimbownerd @sani100 @Garyx

Niente quindi? Cosa vogliamo fare approfittiamo di questo impasse e mettiamo in pausa per l'estate (cosa che comunque avrai fatto a partire da questo sabato)?

A me va bene, sto avendo periodi piuttosto impegnativi fra studio, lavoro e sistemare casa dopo il trasloco.
Comunque decidiamoci se iniziare lo scontro oppure allontanarci, fare rapporto, e casomai ritornare qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se qualcuno si occupa dei due che abbiamo davanti pensavo di metterlo in questo modo, considerando che sono 3 quadratoni 3m*3m
O comunque quanto più simile a questo, in modo da prendere sicuramente i due davanti alla gabbia e farlo sporgere un po' sopra, essendo 3 quadrati da 3m ho 9m di lunghezza su 12 dell'edificio, così da lasciare in alto 3m senza fumo. 
Se non ce la faccio a prendere anche il terzo pace, lo metto dritto invece che storto.

Spoiler

Inkedlarge.1742846341_scontrobracconieri.jpg.304f7fcac121a14fe09ad14aeb298fc1_LI.thumb.jpg.8fac539d624e1f3c4c5f1dc65400bb0f.jpg


Se ne @Garyx ne @Theraimbownerd si occupano dei due davanti a noi allora lo metto su di loro, nel solito modo, parto dalla parete in basso e tiro dritto di muro, così da lasciare il passaggio 3m*3m senza fumo in alto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...