Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


16 minutes ago, Lucane said:

Ciao a tutti, grazie per avermi accettato nel gruppo! 

Sono pronto a partire, Raskert è più pronto di me. 

Raskert

 

@LucaneVisto che il tuo PG e' un ranger ed il mio un druido e da quello che leggo sulla tua scheda, siamo spinti da ideali molto comuni, se vuoi possiamo partire che gia ci conosciamo 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@LucaneVisto che il tuo PG e' un ranger ed il mio un druido e da quello che leggo sulla tua scheda, siamo spinti da ideali molto comuni, se vuoi possiamo partire che gia ci conosciamo 

Ci può stare,  potresti darmi qualche info sul tuo personaggio così sarà più facile giustificare la nostra conoscenza?

Considera che Raskert è giunto da poco a Verset per rispondere al reclutamento dell'ordine, magari è venuto da te per qualche dritta sulla vita nel villaggio. Anche perché Raskert è un ranger urbano, poco avvezzo alla vita agreste.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Lucane said:

Ci può stare,  potresti darmi qualche info sul tuo personaggio così sarà più facile giustificare la nostra conoscenza?

Considera che Raskert è giunto da poco a Verset per rispondere al reclutamento dell'ordine, magari è venuto da te per qualche dritta sulla vita nel villaggio. Anche perché Raskert è un ranger urbano, poco avvezzo alla vita agreste.

Zenone vive a Verset, nessuno sa se ci e' nato o in che modo ci sia arrivato, forse perche' nessuno si e' mai preso il disturbo di chiederglielo. 

E' un umano ma presenta alcune caratteristiche peculiari ed animalesche (le piu evidenti sono unghie lunghe ed affilate come gli artigli di un orso) che ovviamente unito allo stile di vita isolato lo rendono un po inquietante

Poco abituato alle folle puo' risultare a volte un po burbero , ama borbottare e lamentarsi piu per sentire il suono della sua voce che per altro ma alla fine fa sempre la cosa giusta.
Visto dalla classe benestante come un vecchio pazzo e' invece stimato dalla  povera gente e considerato come un saggio a cui raccomandarsi quando si hanno problemi con i campi, malattie del bestiame o mogli in travaglio.

Potremmo esserci incontrati durante una delle tue missioni precedenti in cui eri sulle tracce di criminali di citta' che per sfuggirti si erano dati alla macchia e da li aver stretto amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Potremmo esserci incontrati durante una delle tue missioni precedenti in cui eri sulle tracce di criminali di citta' che per sfuggirti si erano dati alla macchia e da li aver stretto amicizia.

Per me và benissimo, quindi diciamo che ci conosciamo abbastanza da chiamarci per nome, da aver già combattuto fianco a fianco e da aver avuto modo di capire che l'onestà e l'odio verso la sopraffazione sono valori che condividiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Lucane said:

Per me và benissimo, quindi diciamo che ci conosciamo abbastanza da chiamarci per nome, da aver già combattuto fianco a fianco e da aver avuto modo di capire che l'onestà e l'odio verso la sopraffazione sono valori che condividiamo. 

Si, magari di quando in quando passavi da me per un saluto un bicchiere di liquore alle erbe ed una spippacchiata davanti al fuoco 🙂 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Propongo anche qui un approccio che uso in vari miei PbF: tra i giocatori si elegge un Decisore, a cui mi rivolgo laddove ci siano idee contrastanti all'interno del gruppo per avere un responso che considerò poi come valido per tutti.

Che ne dite? Chi vedreste come candidato in caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Propongo anche qui un approccio che uso in vari miei PbF: tra i giocatori si elegge un Decisore, a cui mi rivolgo laddove ci siano idee contrastanti all'interno del gruppo per avere un responso che considerò poi come valido per tutti.

Che ne dite? Chi vedreste come candidato in caso?

Mmm..ti dirò, non sono un fan di questo sistema. Preferisco che se ne discuta sul topic di servizio fino a raggiungere un' accordo. Ma se volete fare in altro modo sono aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Mmm..ti dirò, non sono un fan di questo sistema. Preferisco che se ne discuta sul topic di servizio fino a raggiungere un' accordo. Ma se volete fare in altro modo sono aperto.

La questione è più che altro evitare il fin troppo comune (nella mia esperienza) tira e molla di idee su TdG e TdS senza che poi non si vada da nessuna parte.

Forse scrivendo di fretta non l'ho reso sufficientemente chiaro, ma il concetto sarebbe che io interpelli Il Decisore solo laddove ci sia uno stallo prolungato sulle decisioni da prendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

In caso di stallo non si potrebbe semplicemente decidere a maggioranza?

Non sempre ci sono situazioni adatte ad una scelta del genere e non sempre si riesce ad avere una chiara maggioranza. La proposta la faccio appunto sulla base di anni di PbF e svariate situazioni del genere.

Inoltre non si deve necessariamente applicare alla situazione attuale, mi sembrava solo un buon momento per far presente la cosa e, in caso, organizzarci già in merito.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...