Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Nono, l'avevo vista. Ho aspetto come turno thorgar ma non mi è arrivata la sua di notifica e di conseguenza non postavo. Domattina lo faccio che da cell è problematico.

Giusto per precisione non devi necessariamente aspettare che postasse Thorgar, potevi anche postare per primo e poi riordinavo le azioni io. L'importante è che rispettiate i blocchi di iniziativa, ma dentro gli stessi potete postare liberamente.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Brenno per chiarire Thrain sta ispezionando la parte sud del pozzo tra i cumuli di macerie alla ricerca di un fuggitivo, il resto dei derro tra cui l'incantatore si era all'inizio del combattimento nascosto nel tunnel laterale che si trova sul versante ovest del pozzo e in cui si era infilata Norven prima, uscendone ora affermando di aver neutralizzato tutti i derro lì presenti eccetto l'incantatore che pare svanito.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@all

se vogliamo usare le bacchette usiamole ora che siamo tranquilli... di usarle in mezzo ad una battaglia è dura.
Preferisco che in mezzo alla battaglia vengo li con le pozione... ma ditemi voi che siete sicuramente più ferrati di me.

Thorgar, tieniti gli incantesimi per ora... un evoca mostri è sempre comodo e io non lo ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

ho 10 cariche nelle bacchette..non so quanto curano.

Ma se riusciamo a rifullarci o andarci vicino con la bacchetta per me si può fare.

Ristorare cura danni alle caratteristiche, livelli negativi e affaticamento, non pf.

Il bastone della guarigione (tra le altre cose) con 1 carica cura 3d8+8 pf.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Se anche gli altri ne han bisogno, io userei dunque 4 - 5 cariche a seconda di quanti siamo.

Ricordate però che una volta esaurite le cariche degli oggetti quelli sono inutili (mentre gli incantesimi si ricarican quotidianamente) e l'utilità del bastone della guarigione sta più che altro nell'essere molto versatile per rimuovere parecchie condizioni negative più che curare direttamente.

4 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Eventualmente Norven è ferito? può essere curato? 

Norven, essendo un non morto, subisce danni dagli incantesimi di cura e viene invece curato da incantesimi di infliggi ferite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il bastone non lo scaricherei qua così... @Kable991 ma il bastone non è tra le bacchette di cui parli?? Giusto per capire.. Hai un bastone di guarigione e una bacchetta con tot cariche di cura ferite??

Io non fucilerei adesso tutte le pozioni.. Se io riposo gli incantesimi li recupero, se beviamo tutto adesso, poi non ci avanza più nulla... Forse è meglio usare alcuni dei miei cura ferite leggere adesso..(posso convertirne 3) Se mai mi tengo il moderate, così mi tengo evoca mostri 2.. E se proprio siamo ancora messi male, usiamo qualche carica di qualcosa..

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente ho 

circa 5 incantesimi di cura ferite leggere ( userei tutti quelli di primo livello )
2 incantesimi di cura ferite moderate ( me ne avanzano 2 di incantesimi di secondo livello )
6 pozioni cura ferite moderate
bastone della guarigione con 10 cariche rimanenti
bacchetta di ristorare con 8 cariche.

Non ho altro xD 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Kable991 ha scritto:

attualmente ho 

circa 5 incantesimi di cura ferite leggere ( userei tutti quelli di primo livello )
2 incantesimi di cura ferite moderate ( me ne avanzano 2 di incantesimi di secondo livello )
6 pozioni cura ferite moderate
bastone della guarigione con 10 cariche rimanenti
bacchetta di ristorare con 8 cariche.

Non ho altro xD 

solo? :joy:

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...