Vai al contenuto

Nuove Reclute (TdS)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@ tutti

Visto che vogliamo a breve introdurre un nuovo strumento per i PbF (chiamato Club o Gilde) qui sul forum sto usando un pò di miei PbF come cavia e pensavo di fare lo stesso anche con questo. A livello di link e sottoscrizioni non cambia niente ma i topic saranno spostati in una sorta di mini-forum apposito in cui si possono condividere immagini e file. Riceverete a breve un invito ad unirvi a suddetto club

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
11 minuti fa, Kable991 ha scritto:

no problem... una domanda sola. Hai avvicinato i derro 3 e 4 a me lasciandomi fermo. è una scelta voluta? 

Visto che Thrain aveva appena ingaggiato i derro 5, 6 e 7 (uccidendo poi 6) attirare l'attenzione di 5 e 7 lì sarebbe stato infattibile. Stesso dicasi per 1 e 2 nei confronti di Elrond. Quindi quelli che avresti avuto più speranze di distrarre erano 3 e 4 e ho dato quindi la priorità a quello.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei un'altra domanda... come si fa a "seguire" il club... non trovo bottoni e temo di perderlo.

EDIT: ho trovato come raggiungerlo.
Cliccare in alto a destra sulla propria faccia e poi selezionare CLUB anzichè FEED ATTIVITA'.. la domanda però rimane, se vi si aggiunge qualcosa arriva una notifica? come impostarle?

Modificato da Kable991
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kable991 ha scritto:

io avrei un'altra domanda... come si fa a "seguire" il club... non trovo bottoni e temo di perderlo.

Anche io avevo il tuo problema..In realtà  sembra che lo stiamo già seguendo.. Se ci fai caso, già questa conversazione è dentro al club.. E per la parte delle immagini, per esempio, c'è il tasto segui a destra, come al solito... Così come per i file etc..

Modificato da Thorgar
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
8 minuti fa, Brenno ha scritto:

Bello il club, come si fa? Solo gli Admin possono crearne uno?

L'idea è che poi chiunque sarà libero di crearsene uno proprio, semplicemente per ora la sezione è nascosta ai normali utenti.

 

7 minuti fa, Kable991 ha scritto:

io avrei un'altra domanda... come si fa a "seguire" il club... non trovo bottoni e temo di perderlo.

EDIT: ho trovato come raggiungerlo.
Cliccare in alto a destra sulla propria faccia e poi selezionare CLUB anzichè FEED ATTIVITA'.. la domanda però rimane, se vi si aggiunge qualcosa arriva una notifica? come impostarle?

Allora come dicevo le sottoscrizioni ai topic rimangono, sono semplicemente stati spostati da Area di Gioco a questo club, quindi riceverai sempre le notifiche per nuovi post dentro questi topic. Puoi sottoscrivere tutte le varie sezioni del club per ricevere notifiche relative. Inoltre se ora che sei nel Club vai nella Home dello stesso puoi anche vedere tutte le ultime attività dentro il Club stesso, compreso caricamento immagini e simili.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Cliccare in alto a destra sulla propria faccia e poi selezionare CLUB anzichè FEED ATTIVITA'.. la domanda però rimane, se vi si aggiunge qualcosa arriva una notifica? come impostarle?

In teoria visto che già stiamo seguendo questo topic, le notifiche dovrebbero continuare ad arrivare normalmente.. Per il resto, se vai sulle varie sezioni, come appunto file ed immagini, mi sa che devi impostare manualmente tu di seguirle.. Almeno, io ho appena fatto così...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 ora fa, Thorgar ha scritto:

@Alonewolf87 Domanda che magari è superflua... Adesso toccherebbe ai derro e poi a me. Io devo aspettare che posti tu le azioni dei derro e poi vado o posto direttamente e poi sistemi tu tutto, a fine turno??

Preferirei che aspettassi che posto le azioni degli altri e dei derro, così che poi in base a cosa succede tu possa postare di conseguenza, per quello faccio i post taggando chi è di turno in iniziativa.

Poi fosse il caso che un giocatore può postare un giorno ma non l'indomani non mi faccio problemi, ma con te non è questo il caso direi :D

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@Thorgar sì quello che ti ha ferito, che è l'unico rimasto in mischia con te, è Derro 7

@Kable991 ti faccio presente che fintare, se non hai il talento apposito, è un'azione standard quindi se fai quello non attacchi (quindi non te l'ho fatto fare). Stesso dicasi in teoria per questi tentativi di schernire l'avversario che solitamente provi a fare, ma te li sto facendo fare per ora come azione di movimento al costo di una penalità alla prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Kable991 ti faccio presente che fintare, se non hai il talento apposito, è un'azione standard quindi se fai quello non attacchi (quindi non te l'ho fatto fare). Stesso dicasi in teoria per questi tentativi di schernire l'avversario che solitamente provi a fare, ma te li sto facendo fare per ora come azione di movimento al costo di una penalità alla prova.

Perdona la domanda stupida, ma avere lo Skill Focus su Bluff non dovrebbe bastare? Bluff è sia di classe e in più ha lo skill focus. (riferito allo schernire, non al fintare )

Modificato da Kable991
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
7 minuti fa, Kable991 ha scritto:

Perdona la domanda stupida, ma avere lo Skill Focus su Bluff non dovrebbe bastare? Bluff è sia di classe e in più ha lo skill focus. (riferito allo schernire, non al fintare )

No Skill Focus ti da +3 alle prove, per fintare non come azione standard serve il talento Fintare Migliorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Kable991 ha scritto:

Nono, mi hai frainteso. Hai scritto come se questo schernire l'avversario fosse una cosa che mi concedi cosi. Non capisco se serve un talento anche per schernire

Quel concetto di usare Bluff per schernire è buttato lì nella descrizione del kender ma non ha un vero e proprio riscontro meccanico, ci sto costruendo su io sopra qualcosa per renderlo effettivamente utilizzabile in combat, ma alla fine servirebbe di base solo off combat.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...