Vai al contenuto

Blood of Bastards, Set Sail and Conquer (Parte 4)


Tarkus

Messaggio consigliato

Yask

Spoiler

Osservando la presenza di creature spettrali, per prima cosa mi preparo a tenerle lontane: sono una seccatura a cui penserò dopo.
Dopo una breve preghiera, la chimera è il mio principale bersaglio e la assalto cercando di sventrarla in fretta.

Spoiler

Lancio questo incantesimo come azione Swift con Fervor (già segnato sulla scheda).
Dopo di che se ci sono spettri vicino alla chimera vado di movimento + greater cleave. Altrimenti movimento e attacco normale.
in entrambi i casi +18 1d10+22

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 483
  • Creato
  • Ultima risposta

Aaron

Gruppo Stealth, per poco

Spoiler

Togliamoli di torno in fretta, uno per uno e andiamo oltre. Gli altri non resisteranno per sempre... Suggerisco agli altri, caricando la spada di fiamme magiche e portandomi silenziosamente in una posizione dalla quale posso agevolmente minacciare uno - meglio due - scheletri incantatori e ricordate che le frecce perforanti hanno poco effetto su di loro...

Quindi attendo tutti siano pronti, prima di sferrare un duro attacco al primo scheletro, stando pronto a reagire appena gli altri mostreranno il fianco.

@Master

Spoiler

Carico una stretta infuocata nella spada e mi metto dove posso minacciare uno - meglio due - scheletri.

Quindi, quando attacchiamo nel round di sorpresa, colpisco il primo scheletro con +16 danni 1d10+9+7 (prec)+7d6+9fuoco.

Quindi Parry & OR. Se faccio ado e riesce posso fare un ulteriore attacco a -5.

Nel round successivo, se vinco l'iniziativa, lo finisco o mi sposto vrrso il primo scheletro superstite e carico nella spada msrchio infuocato (danno+16 danni 1d10+9+7 (prec)+10fuoco. ) Cercando di colpirlo. Se per caso ero a 1,5m faccio invece doppio attacco a +14. Se serve casto sulla difensiva.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jaques D'Ombre Goldenfield

Gruppo stealth

Spoiler

Sentendo le parole di Aurae sulla durata del rituale le rispondo Se tu non attaccassi potremmo comunque rimanere invisibili? Perché possiamo eliminarli velocemente anche da soli, ho le frecce adatte per cavarmela contro queste creature. E sempre meglio che dover affrontare una viverna non morta. Potremmo far scattare l'allarme, ma altrimenti gli altri sono certamente condannati. Carico un dardo sulla balestra e mi preparo a scoccare, approvando l'idea di Aaron.

Master

Spoiler

Azione preparata: Sparo una freccia smussata contro uno scheletro appena qualcun'altro, uso Deadly Aim. +12, 1d10+1d6+11 contundenti, critico 18-20. Se entro 9 m somma +1 a tiro per colpire e danni

Se dovessi vincere l'iniziativa vado di completo con Tiro Rapido: +12/+12/+6, 1d10+1d6 da freddo+7 contundenti, critico sempre 18-20.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jadid

Stealth

Spoiler

Rimango in silenzio senza rispondere e agendo in modo da non poter essere individuata da nessuno. Quando decidono di attaccare mi metto vicino a uno dei quattro in modo da poterlo uccidere subito appena gli altri lo attaccano

Spoiler

invisibile, armi estratte, non attacco, bersaglio studiato
appena inizia il fight indipendentemente da cosa succeda
+15/+15/+10/10
1d8+9+8+1d6+4d6

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...