Vai al contenuto

[Alonewolf87] Ritorno al Tempio del Male Elementale (parte 4)


Alonewolf87

Messaggio consigliato


Samael 

Facendomi strada tra i tavoli della locanda con passo lento e calcolato, raggiungo i compagni che stavamo cercando 

Eccoci finalmente, siamo giunti. Non è stato molto difficile trovarvi, pare siate già famosi in questo luogo, ho sentito che avete vinto un torneo nell'arena cittadina...anche se, grazie al ritiro del favorito. Non riesco a trattenere un sorriso di scherno quando pronuncio queste parole. 

Quindi dirigo la mia attenzione all'ospite inatteso. 

Salve umano, io sono Samael Naberius, e vengo da un luogo ben più secco di questo. È un piacere fare la tua conoscenza. Quali faccende ti portano qui? 

Intanto mi siedo al tavolo mentre attendo una risposta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laya

@aspetto

Spoiler

bbab70653bfcdf3c9caf412e62c14928.thumb.jpg.f43acfce3f9e1cbb18200436fc7b5ad7.jpg

Appena entro mi guardo intorno un po' persa.
Poi noto che Samael ha lentamente raggiunto il tavolo con i due che dobbiamo accompagnare, quindi lo raggiungo di corsa, facendomi largo fra la gente.
Sbatto la mano sul tavolo quando arrivo.
"Sono Laya. 
M'hanno detto di raggiungervi.
Andiamo a spaccare qualche c.ulo?"

Rimango con la mano tesa sul tavolo, mentre sposto la testa e lo sguardo fra i due

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla 

 

Fisso con stupore i nuovi arrivi. 

Che piacere avere tutti questi ammiratori. Non ci si abitua mai. 

Commento spostando con grazia i miei capelli all'indietro. 

Visto che ci cercavate presumo ci conosciate già, ma ad ogni modo io sono Carmilla e la mia amica qui è Noora Louhimo. Faccio un gesto svolazzante verso la succube. 

Immagino che i miei commensali si presenteranno da soli, no? 

Indugio un istante raccogliendo le idee mentre mi mordicchio il labbro inferiore. 

Ad ogni modo, oltre ai vostri nomi sarebbe opportuno che ci diceste perché stavate cercandoci e chi vi manda, non credete? Inoltre quello rimasto in silenzio è con voi o passava di là per caso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laya

Alla risposta di Carmilla sbatto le palpebre in silenzio.
"Ok"
Rispondo, alzando l'indice, quindi vado a prendere uno sgabello, probabilmente la cosa su cui sedersi più vicina, e mi ci siedo.
"Allora... non vi hanno detto nulla?
Siamo stati abbordati da un certo Chade, Lord credo, consigliere di un altro Lord, che ci ha spedito qui a abbordare voi per andare tutti insieme a sistemare qualche cattivo."

Annuisco, soddisfatta della mia spiegazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo che Sir Tiberius e gli altri si accertano che i nuovi arrivati sono in effetti stati mandati da Lord Chade li accolgono al loro tavolo, lasciando un pò sconcertato il loro precedente interlocutore. A questo il cavaliere si alza recuperando il suo elmo Vi lascio parlare con i vostri conoscenti, tenete da conto la mia offerta e se siete interessati mandatemi un messaggio alla locanda dell'Ippocampo Spinato

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla

Ci faremo vivi, uomo dalla grande lancia. Ad ogni modo a quanto pare collaboreremo con questi ragazzi, se saranno all'altezza potrebbero esserci utili per svolgere quel lavoretto con te. Immagino che possano essere ingaggiati col nostro stesso contratto, no? Strizzo l'occhio al mio interlocutore.

Adoro quando ci sono varie persone tra me e i nemici. Evito che mi si scombini il trucco!

Quindi veniamo a noi. 
Che si fa adesso?

Mi stiracchio sulla schiena sfiorando con una mano la spalla della succube.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laya

"Non lo so che si fa adesso, a parte fermare gli elementali"
Rispondo annuendo
"Insomma, ci hanno mandato qui proprio per aiutarvi, quindi... bho, che stavate facendo? Possiamo andare a bussare alla loro porta e risolvere la faccenda o c'è altro da fare prima?
Il nostro piano era trovarvi e aiutarvi col vostro piano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Samael 

Ossevo con gli occhi stretti l'umano andar via. 

È stato un atto molto maleducato non rispondere alla mia domanda ed andar via senza nemmeno presentarsi...alla prossima occasione... 

Riportando la mia attenzione sui compagni al tavolo

Che problema ha quell' "umano dalla grossa lancia"? 

Dico fissando Carmilla

È soprattutto che lavoro dovreste svolgere con lui? Ha forse a che fare con la nostra missione di "spaccare qualche culo elementale"?...ammesso che gli elementali siano dotati di un tale orifizio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla

 

In realtà ci offriva di fare un lavoretto veloce per lui.

Oh, non quel tipo di lavoretto, non preoccupatevi, commento strizzando l'occhio.

Si tratta di recuperare un artefatto assieme a lui. Pagherebbe abbastanza bene e i soldi non sono mai abbastanza...cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sir Tiberius Albor

L'arrivo dei nuovi "rinforzi" mandati da Lord Chade mi coglie un attimo impreparato ma, del resto, era una mossa prevedibile da parte del nobile

Sir Tiberius Albor, crociato di Heironeus dico presentandomi agli altri e mostrando con orgoglio il simbolo dell''Invincibile che fa bella mostra nel centro della mia armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/8/2020 alle 22:27, shalafi ha scritto:

Carmilla

 

In realtà ci offriva di fare un lavoretto veloce per lui.

Oh, non quel tipo di lavoretto, non preoccupatevi, commento strizzando l'occhio.

Si tratta di recuperare un artefatto assieme a lui. Pagherebbe abbastanza bene e i soldi non sono mai abbastanza...cosa ne dite?

Ulver Greybeard

Meno male che non intendeva QUEL tipo di lavoretto: ho altri gusti, io. Comunque, di cosa si tratterebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla

 

Uh, potrebbe essere il mio, però...

Mi butto indietro un ciuffo di capelli col dorso della mano per riscuotermi.

La questione è semplice: tempio di Blibdoolpoolp, kuo-toa all'interno. Artefatto da recuperare e 2500 monetine per ciascuno di noi. 

Faccio una smorfia interlocutoria.

A me non dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Laya

"Ma non era tipo urgente la questione degli elementali?
Cioè, se pensate si possa fare questa deviazione senza mettere a rischio la missione principale, io ci sto eh.
Quando partiamo?"

Domando, per poi fare un cenno con la testa a Tiberius, in risposta alla sua presentazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Dopo aver parlato un pò tra di voi decidete di accettare l'offerta del Campione Mascherato. Mandate comunicazione alla gilda degli avventurieri che non riuscirete a partecipare all'attacco al nido del drago marino, inviate un messaggio al Campione alla locanda dell'Ippocampo Spinato e vi viene data istruzione di farvi trovare l'indomani mattina alla porta sud della città. Dopo esservi preparati come meglio reputate durante il resto della giornata ed aver passato la serata a fare conoscenza tra di voi andate a dormire per presentarvi ben riposati all'appuntamento.

La mattina vi dirigete al luogo dell'appuntamento e vi incontrate il Campione, al momento completamente bardato nella sua pesante armatura, accompagnato da due donne, due elfe acquatiche direste, dall'aspetto praticamente identico probabilmente due gemelle. I tre stanno finendo di sistemare quello che pare un grosso carro avvolto in una gigantesca bolla d'aria e trainato da due enormi cavallucci marini. Ben trovati vi dice con fare neutrale il Campione

Link al commento
Condividi su altri siti

Laya

"Hey"
Rispondo a mo di saluto, ammiccando con la testa, per poi mettermi le mani sui fianchi.
"Quanti siamo? Nove? Immagino non sarà un'azione furtiva, bono, mi garba."
Mi stiracchio un po' sul posto, poi continuo
"Ma cos'è che dobbiamo, suppongo gentilmente, ritirare? Di preciso, giusto per non sbagliarmi eh
Magari si sa anche di preciso dov'è, o chiedo troppo?"

Modificato da sani100
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...