Vai al contenuto

[TdG] WFRP Slave to Darkness (Chapter I) - A Judgement in Stone


AndreaP

Messaggio consigliato

Mozgov

- Con Bathorax

Spoiler

L assalto era ormai stato scoperto, urla di paura e grida di allarme iniziarono a riempire l aria nonostante la pioggia battente.

Il Gor corse verso il centro del villaggio, gli enormi zoccoli sollevavano spruzzi di acqua e fango ad ogni passo. Era a meta' del suo tragitto quando dalle case adiacenti uscirono un gruppo di persone. Senza pensarci due volte carico' a testa bassa il piu' vicino. Il primo sangue era stato versato ma la sete del dio Khorne ne avrebbe reclamato molto altro ancora.

- Narratore

Spoiler

Arma e scudo, Charge+WS 71% , SB 5 , TB 6, Ag 50% 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Bathorax

con Mozgov

Spoiler

Seguo a perdifiato il grosso bestigor,più per non rimanere da solo che per la brama di sangue che spinge i due khorniani. Alla fine,superate un paio di capanne,ci troviamo di fronte quattro.nemici. Mozgov carica a testa bassa,senza pensarci due volte. Dal canto mio,mi blocco,rimanendo a distanza,stringendo il bastone del bercio e cominciando a cantilenare le parole dell'incantesimo del mio Signore

Master

Spoiler

Prova di Incanalare Wp56 e Provo a castare Fuoco Rosa diff.15 con tre dadi. Su quello più vicino o che sembra voglia caricarmi

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Dentro

Spoiler

"Sangue per il Dio del Sangue, teschi per il suo trono!" disse a denti stretti assaporando il sangue che era schizzato sul suo volto e sulle labbra e lasciandosi inebriare dalle urla delle donne.
Come una furia mi avvento sull'avversario ancora in piedi terrorizzandolo mostrando il mio volto rosso e insanguinati e i miei denti incredibilmente bianchi, forse solo a causa dell'effetto del bagliore.

AdG

Spoiler

mi avvento sull'altro con swift attack

 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Intel Inside 

Spoiler

ĽImperiale restò piacevolmente colpito dal sordo rumore e dal lezzo fetido delle interiora che venivano esposte. Sentì ľinnaturale risucchio dell'aria che si faceva largo subitamente, quasi a forza, all'interno di quel troppo fragile corpo che si spegneva alla vita, di fatto senza colpe e senza senso. 

Sorrise, Wilhelm... non sapendo nemmeno bene il perché. 

Poi estrasse la lama in un gesto fluido, torcendola per impedire che rimanesse imprigionata dalle viscere gorgoglianti e, ancora stillante sangue e bile, la mosse in direzione dell'altro avversario, appena consapevole delle urla fanatiche del Kurgan.

AdG

Spoiler

Swift Attack. 2A, WS 44%, danno 1d10+4.

Dodge Blow 49%, solito FP se fallito. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

@Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Il combattimento continuava mentre le urla delle donne si facevano più acute. Wilhelm mancò il suo avversario, e anche Kull sopraggiunto in carica non riuscì a colpirlo. Questi in risposta costrinse l'imperiale ad una fugace schivata e a una risposta che colpì l'uomo alla gamba.


 


@non Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Mozgov caricò ascia in mano l'avversario davanti a lui tagliandolo in due.
Bathorax provò intanto ad evocare i venti del Chaos che tuttavia deboli non risposero alla sua chiamata.
Gli avversari parevano tuttavia impressionati dalla furia dei caotici e capaci quindi solo di difendersi

Più indietro lo scout Kurgan stava ingaggiando un altro guerriero locale: i due si scambiavano colpi senza riuscire colpirsi


 


@Landar

Spoiler

Ho trasformato in Charge l'attacco visto che dovevi muoverti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

- Viuuleeenz

Spoiler

L ascia si abbatte' sul malcapitato il quale non ebbe nemmeno il tempo di gridare, uno squrcio gli apri' il costato dalla spalla all addome facendo accasciare come un sacco vuoto.

Eccitato dal odore del sangue il Gor emise un ruggito di tironfo, poteva quasi percepire lo sgomento degli umani davanti a lui, il puzzo di urina che lentamente bagnava le braghe di quegli esseri inferiori incapaci di reagire ad una tale furia.

Estrasse l ascia dal ventre della sua vittima per abbatterla nuovamente su di un nuovo avversario

- Narratore

Spoiler

Arma e scudo, Charge+WS 71% , SB 5 , TB 6, Ag 50% 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Dentro

Spoiler

Quella situazione lo stava innervosendo, nemmeno poco. Tutti quei colpi a vuoto, questi maledetti erano sfuggenti o forse si stava facendo prendere dalla foga. Non si curò del compagno anche perché l'unico modo per aiutarlo, cosa che era nelle sue intenzioni solo perché gli serviva, era abbattere l'ometto.
Si spostò di lato cercando una posizione vantaggiosa dopo la furiosa carica precedente e roteò la spada cercando di colpirlo prima al fianco e poi al collo.

AdG

Spoiler

non miro, solo per fare scena swift attack +56 con parry. danni al solito 1d10+5

Ah mi ero dimenticato di chiedere se la perdita di S è permanente o temporanea.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Akhorakil

Again Alone...

Spoiler

 

Era il momento di darsi da fare per quello che meglio riusciva a fare. Ingaggiò il nemico di fronte cercando di ucciderlo in fretta per poi dare una mano ai suoi compagni.

MORTE!!!!

AdG

Spoiler

Colpisco, e se ho uno scudo uso free action per parare. Altrimenti half action attack e half action parry stance.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

@Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Kull stava iniziando a spazientirsi: il suo colpo andò a vuoto mentre quello di Wilhelm di nuovo prese di striscio al braccio il nemico. Questi provò a rispondere ma mancò di un soffio l'Imperiale. Kull approfittò per cogliere alla sprovvista e affondò il colpo sul braccio staccandoglielo e ponendo fine alla sua vita.

Non rimaneva alcun nemico e solo le urla di donne e bambini sovrastavano la tempesta.

 

@Non Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Il Kurgan attaccò con la spada l'avversario mancandolo: questi rispose ferendolo pesantemente al braccio ed evitando il successivo attacco

Più avanti il Gor caricò un'altro avversario che riuscì a pararne l'attacco e superata la paura a provare a rispondere: uno dei due andò a segno ma il Gor all'ultimo riuscì ad evitarlo

 

@all

Spoiler

 

Akhorakil subisce 8 W

Per finire il round manca Bathorax

 

 

Modificato da AndreaP
Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Finalmente cadde, lo calpestò uscendo fregandosene di scavalcarlo. Avrebbe pensato alle donne e ai bambini in un secondo momento, ne sarebbero morti 5 per ogni cavallo rubato. Cavalli dei quali ancora non sentiva il nitrire e questo lo rendeva ancor più nervoso. Probabile a quel punto non fossero stati loro a rubarli, ma il passatempo era stato ugualmente piacevole per il momento, forse lo sarebbe diventato di più in seguito.
Si guardò attorno, in cerca di altri nemici. I capelli fradici erano ormai appiccicati al suo volto, una maschera di furia e odio incorniciata dal sangue dei nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wilhelm

Sala Comune

Spoiler

Non c'era compiacimento, né soddisfazione, né esaltazione in Wilhelm. 

ĽImperiale faceva ciò che la situazione richiedeva, senza trovarvi alcun piacere. Per lui, l'anarchia e la mutazione non comportavano automaticamente la violenza. Anche se sì, apprezzava il valore assoluto di cambiamento connesso alla morte .

Pulì la lama passandola sulle vesti dell'ultimo avversario, poi mosse appresso a Kull. Non si guardò indietro: non invidiava quelle donne e quei bambini, che pur dovevano essere ben consapevoli della pericolosità del loro angolo di mondo. Una consapevolezza, quella, che era probabilmente tanto parte di loro e tanto interiorizzata da risultare quasi ignorata e perduta. 

'Quanto siamo bravi a mentire a noi stessi e ad ingannarci', ragionó, disilluso e realista, il seguace di Tzeentch.

 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

@Non Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Gli Dei del Chaos parvero rispondere alla chiamata del loro Shamano e l'aria fu riempita da una vampata di fuoco rosa che avvolse l'avversario del berciante ponendo fine alla sua vita.

Intanto lì affianco Akhorakil si lanciò con furia tremenda contro il suo opponente colpendolo con una miriade di fendenti che andarono a fondo pesantemente sul braccio: lo scricchiolio di ossa e il sangue che fuoriusciva copioso anticiparono di un istante il collassare a terra di questi.

Frattanto altri tre guerrieri usciti da un vicolo si lanciano verso i compagni

 

@Kull e WilhelmI

Spoiler

 

due si guardarono intorno nell'ambiente riempito dalle urla stridule. Non vi erano più opponenti. 

Guardando fuori dalla casa nella tempesta, si udivano i segni di uno scontro lungo la via principale che portava alla porta.

 

@all

Spoiler

 

In questo momento Mozgov ha due opponenti, Akhorakil un opponente, Bathirax un opponente

Per finire il round mi manca Mozgov

 

@Karl

Spoiler

Non ho usato il fortune pt

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mozgov

In strada

Spoiler

 

Per un attimo l enorme mole del Gor venne illuminata da un lampo di colore rosa violaceo. Ombre sinistre vennero dipinte sulle pareti delle case mentre un forte odore di carne bruciata e grida di dolore riempirono  l aria.

Infervorato da quella manifestazione di potere abbatte' di nuovo l ascia su uno dei suoi opponenti

 

- Narratore

Spoiler

Arma e scudo, WS 71% , SB 5 , TB 6, Ag 50% 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Kull

Sotto la pioggia

Spoiler

Mentre l'acqua lavava via dalla spada e dal volto del Kurgan il sangue dei nemici con lo sguardo Kull cercò di individuare i compagni che, a quanto pareva, stavano ancora combattendo. Si lasciò guidare dai suoni della battaglia, cosa che lo inebriava ancor di più. Aveva bisogno di stimoli in quella pugna ben poco violenta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 Nachgeheim 2518 i.c. notte [pioggia e vento]

@Non Kull e Wilhelm

Spoiler

 

Il grosso gor abbassò la sua lama sull'avversario sventrandone con un solo colpo la pancia.
L'altro opponente provò a reagire ma fu parato dal beastmen che reagì con un affondo parato a sua volta.

Akhorakil affondò la sua spada ferendo al petto il suo avversario nonostante il vano tentativo di questo di parata

 

Quando Kull e Wilhelm giunsero sul luogo della battaglia i tre compagni erano impegnati in combattimento al centro di una strada ognuno con un avversario diverso

Altri umani erano a terra morti e il sangue si miscelava all'acqua creando un fiume rosso chiaro nella via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...