Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore

@Dardan

Spoiler

Come oggetti speciali da "BG" possiedi una caraffa dell'acqua eterna (lascito del nonno, fondamentale per la vita nel deserto), una pozione di velocità, un'armatura di cuoio borchiato che si può indossare e togliere con un'azione e un parola di comando (armatura dei cavalieri dello zodiaco style). In più gemme e monete d'oro per un valore totale di 100 mo.

@SamPey

Spoiler

Come oggetti speciali da "BG" hai: un pugnale che, usando un'azione bonus, può passare ad avere la lama retrattile e quindi non fare danni, o viceversa, una pozione di invisibilità, una pozione di guarigione, una tunica degli oggetti utili. Inoltre gemme e monete d'oro per un valore totale di 100 mo

.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

Spoiler

Perfetto, grazie! Piccolo flavour, la tunica tiene le toppe all'interno, cosi da risultare un abito elegante. 

Per il tiro degli oggetti utili? sei libero di scegliere se lo vuoi fare te.

In caso dovessi scegliere io: 4d4 toppe=9 (ho tirato su dice roller)
per le toppe tiro sempre su dice roller 
1 toppa: 10 > Forziere d’argento (lungo 30 cm, largo e profondo 15 cm) del valore di 500 mo.
2 toppa: 83 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°.
3 toppa: 66 > 4 pozioni di guarigione.
4 toppa: 78 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°.
5 toppa: 31 > Una scala di legno (7,5 metri).
6 toppa: 42 > Una scala di legno (7,5 metri).
7 toppa: 31 > Una scala di legno (7,5 metri). (che sfiga oh)
8 toppa: 77 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°.
9 toppa: 76 > Pergamena degli incantesimi contenente un incantesimo di livello dal 1° al 3°.

allora io ho tirato tutto, se vuoi fare te va bene, mi adeguo. fammi sapere (a parte le scale, che tornano comunque utili, sono stato abbastanza fortunato)

ps. Se dovessero andare bene, che pergamene ho stampato su?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

@Alonewolf87

59: fossa

51: cavallo da corsa

14: baule argento

13: baule argento

62: 4 pozioni

58: fossa 

57: fossa

42: scala

37: scala di legno

Guarda, preferisco le prime ahah. Se possibile terrei le prime. Se me lo concedi cambierei una scala con il cavallo e l'altra scala (o una roba delgi incantesimi, a te la scelta) con una fossa (visto che è stata la protagonista di questi lanci)  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...