Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • 3 settimane dopo...

  • Supermoderatore
50 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Mi fa molto piacere questa notizia, al di là del gioco, perché presumo implichi una risoluzione dei tuoi problemi.

A presto!

Sì tutto sommato le cose vanno discretamente. Praticamente tre settimane fa c'è stato un incendio a casa di mio nonno. Lui fortunatamente non si è fatto niente, ma parte della casa è andata a fuoco. Ora siamo presi dalla ricostruzione e dalle decisioni per il futuro, ma la parte pratica delle cose sta procedendo bene. La parte emotiva...un pò meno...

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Bentornato 🙂. Io sono un po' indeciso. Per me è troppo rischioso il piano dell'esca perché non sappiamo quanto ci metteremo dentro e quindi troppo tempo che l'esca deve trattenere i nemici.

Alternativa che possiamo fare, uno di noi invisibile e volando sorvola la zona, magari riesce a vedere il passaggio che cerchiamo. Però ha solo 10 minuti per trovarlo.

Se no direi che si va dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto

Scusate ancora e buon gioco a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
9 ore fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti, scusatemi ma purtroppo, causa impegni personali, non riesco a seguire questa campagna come dovrei e vorrei; mi dispiace lasciare in un momento come questo, ma davvero non mi riesce di star dietro a tutto

Scusate ancora e buon gioco a tutti 

Cavolo mi dispiace peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 9/3/2021 alle 21:03, SamPey ha scritto:

@Alonewolf87 nel 'nido' abbiamo visto delle entrate o dei fori sopraelevati? Perche ho una bellissima scala da 7.5 mt da usare ahah se vedessimo qualcosa potremmo anche entrare dall'alto

Sì c'erano aperture, forse ad uso finestre o comunque per aerazione.

Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto.

@Dardan @Athanatos @SamPey @L_Oscuro

Ditemi voi cosa decidete di fare

@Dardan

Bharas sa sicuramente che seppellire le iene non basterà a cancellare le tracce di quello che è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Immagino sia una scaletta di quelle a pioli srotolabili, quindi qualcuno dovrebbe comunque arrampicarsi e fissarla in alto.

Nono scala di legno (a pioli) rigida. Mi esce dalla mantella.

Srotolabile è comoda perche avremmo potuto rimuoverla, ma non saremmo riusciti a calarla. Questa la estraggo dalla mantella, la piazzo e poi se si riesce pensavo di sollevarla e nasconderla all'interno

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...