Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
1 minuto fa, Dardan ha scritto:

@Alonewolf87

Certo ma almeno rallenterebbe l'arrivo dei saprofagi soprattutto volanti che renderebbero fin troppo facile trovare il luogo esatto e inoltre mitigherebbe l'odore del sangue e della carne e peli bruciati , ciò unito al fatto di spostarci renderebbe la nostra individuazione più difficile.

Chiaro (ma poi neanche troppo per gli avvoltoi per dire), ma a quel punto vi conviene usare il non poco tempo che impieghereste a seppellire le iene per allontanarvi e dissimulare meglio la vostra presenza.

Poi appunto il bel kaboom (quindi suono e luci) nel mezzo della notte è stato un segnale non indifferente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Chiaro (ma poi neanche troppo per gli avvoltoi per dire), ma a quel punto vi conviene usare il non poco tempo che impieghereste a seppellire le iene per allontanarvi e dissimulare meglio la vostra presenza.

La vedo anche io così. Mettiamo una buona distanza dal campo di battaglia prima che vanno ad investigare.

Dopodiché c'è speranza di recuperare il sonno per completare il riposo?

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

No

No, non eravate riusciti a finire il riposo lungo

Ah non avevo capito.

Allora la situazione è un poco più delicata ma comunque tengo buona la mia proposta.

Modificato da SamPey
Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che usare una scala a pioli per entrare nel nido non sia una grande idea , per me continuerei a cercare l'uscita di emergenza , però probabilmente ci vorrebbe troppo tempo e non so quanto resto ai prigionieri , a questo punto palesiamoci ed andiamo a parlamentare con gli insettoidi , rischio per rischio anche perché col fatto delle iene non credo ci metteranno troppo a trovarci o ad essere già in allarme.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Dardan ha scritto:

per me continuerei a cercare l'uscita di emergenza

Non mi piace perché credo che ora si mettono a cercarci. Come hai detto tu sulle iene.

23 minuti fa, Dardan ha scritto:

a questo punto palesiamoci ed andiamo a parlamentare con gli insettoidi

Secondo tu funzionerà? Hanno assalito un villaggio e noi vogliamo liberarli. Non credo vorranno parlare con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se funzionerà ma è un opzione .
Forse un po troppo diretta.
Ma non conosciamo l'interno del nido entrando di nascosto potremmo non trovare i prigionieri.
Detto questo...
Ripensandoci a questo punto se fosse possibile un paio di noi invisibili si introducono e gli altri fanno da esca e attirano l'attenzione.
Avendo il tempo di studiare i ritmi del nido avremo altre opzioni ma non abbiamo tutto quel tempo
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte le opzioni, direi che andare assieme è la migliore.

Il mio problema con andare a parlamentare è che tutti i segni che abbiamo è che non sono aperti alle parole.

Il mio problema con fare da esca è che quelli di noi che fanno da esca saranno troppo in pericolo. Inoltre una volta fatti fuggire i prigionieri, avremmo comunque il problema che ci possono inseguire.

Tutte le opzioni mi sembrano poco ottimali, ma delle tre l'unica che mi piace è restare insieme e entrare subito, usando la battaglia delle iene come diversione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi insettoidi non hanno nemici naturali? Predatori, qualcosa di cui hanno paura?

Perché parlamentare credo sia inutile, probabilmente ci attaccherebbero a vista, dobbiamo andare pronti a dare battaglia senza quartiere.

O ci prepariamo un vantaggio di qualche tipo, oppure non so come metterla nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...