Vai al contenuto

Vento di Sangue 2 - Topic di Servizio


Alonewolf87

Messaggio consigliato


  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
9 ore fa, New One ha scritto:

Potrebbe in effetti, avevo provato la 5° in estate e un paio tra classi e meccaniche mi erano piaciute particolarmente. Se vi serve un giocatore posso provare a proporre un personaggio, sperando che l'uni non si metta di mezzo.

Praticamente in questa ambientazione la magia, sparita da secoli, da poco si e risvegliata e i PG sono stati coinvolti in una serie di strani eventi legati a vari spiriti e forze sovrannaturali che vogliono tornare attivi nel mondo. Sono guidati da una strana bussola contenente uno spirito che li guida verso luoghi a rischio. Ora sono ad una miniera di sale (per strada verso un altro posto) dove si sono svegliati degli elementali della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 28/9/2019 alle 11:53, New One ha scritto:

L'ambientazione sembra adatta per giocare un warlock, visto che si parla di spiriti risvegliati.

Informazioni sul party? 

Al momento di attivi abbiamo Drophar (uno stregone del caos umano, PG di Athanatos) e Huriel (paladino/divine soul umano PG di Huriel), che sono in viaggio con  Slaine (barbaro) e Flint (guerriero pirata e detentore della bussola magica) che non sono al momento attivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 ore fa, New One ha scritto:

Se si può proporre un pg ex novo stavo pensavo a una hexblade, visto che sembra in grado di reggere la mischia e farsi valere a distanza. Nel caso, quali indicazioni ci sono per la scheda?

4° livello, concedo tutto il materiale ufficiale, tiro io le caratteristiche, pf media arrotondata per eccesso a livelli pari per difetto a quelli dispari.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...