Vai al contenuto

Cercasi DM e Gruppo


Messaggio consigliato

Ed eccomi di nuovo pronto a riprovarci!!!
Un po' come le pulizie primaverili o il fatidico "cambio di stagione", vi tocca subire un'altra volta il post del vecchio Edean :grimace:

Come da titolo, cerco un gruppo di giocatori ed un master che abbia voglia di iniziare una bella avventura a Pathfinder, ma partiamo con ordine.

- Il livello di partenza preferirei fosse il 1, adoro partire dai livelli infimi per raggiungere i propri obiettivi con mezzi alternativi, ma sono disposto ad iniziare anche a livello 3 (massimo)

- Il personaggio che ho in mente sarebbe un magus mezzelfo. Sono un fervente sostenitore delle regole del manuale, ma ciò che preferisco maggiormente è interpretare un personaggio ben caratterizzato.

- Non ho preferenze riguardo alla campagna, basta solo che ci sia spazio all'interpretazione (e ovviamente a una buona dose di combattimento). Vi prego NO CAMPAGNE AL MASSACRO. Ho già partecipato ad intere campagne dove si cambiavano PG nemmeno fossero proiettili di un mitra oppure, peggio ancora, dove erano i PG a sterminare intere generazioni di nemici senza un valido motivo.

- Un altra richiesta, NO MASTER/GIOCATORI ROMPIMARONI, ci riuniamo principalmente per giocare, quindi divertiamoci! (Senza togliere peso ai momenti di serietà, si intende)

- Tempo fa lessi di un ragazzo che cercava un Play by Forum per una campagna "singol player". Non so che fine abbia fatto quella storia, ma non mi dispiacerebbe se un master decidesse di prendermi come suo unico PG (sì ho un Ego sproporzionato).

- Ultima postilla, ma non per importanza, cerco un party anche dal vivo. Ho notato che manca la sezione Play by Table, ma non mi dispiacerebbe trovare un bel gruppetto con cui riunirmi per qualche tiro di dado e due risate. Per chi fosse interessato ad approfondire questa postilla, mi contatti pure con un messaggio privato o simile.

Detto ciò, credo di aver scritto tutto. Se avete domande, sapete cosa fare ;).


Edean

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, sarei interessato a propormi come giocatore; ma che frequenza di gioco cerchi? Spesso i PbF si attestano sul ritmo di un turno ogni due tre giorni; personalmente, però, preferisco un ritmo di uno o anche due turni al giorno. Non tutti hanno tempo o vogliono un ritmo così serrato; per questo chiedo prima.

Tutte gli altri presupposti, li condivido; compresa la filosofia di gioco. Nel caso, parteciperei con un personaggio che ho già pronto: un Tiefling Bloodrager Primalist Rageshaper.  Picchione da prima linea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se verranno accettate le condizioni di RexCronos mi piacerebbe partecipare come giocatore. 

Le richieste del primo post mi sembrano più che lecite e sono le stesse cose che cerco. Mi piacerebbe interpretare un Fetchling Bardo Juggler con un paio di livelli da Pistolero Mysterious Stranger, incantatore di supporto, skillmonkey e combatterà con due pistole (per nessun motivo se non il fattore visivo:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma non sono molto pratico in quanto a razze e classi di Pathfinder (sono riuscito a capire a mala pena le vostre razze e le vostre classi), ma cose intendete con "due/tre turni al giorno?" una o due volte al giorno dovrei postare sul forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Edean ha scritto:

Scusate ma non sono molto pratico in quanto a razze e classi di Pathfinder (sono riuscito a capire a mala pena le vostre razze e le vostre classi), ma cose intendete con "due/tre turni al giorno?" una o due volte al giorno dovrei postare sul forum?

In media si richiede di postare una volta al giorno. Credo che Rex voglia un ritmo più veloce, almeno durante i combattimenti. Poi questo è quello che ho capito io, magari mi sbaglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Escluso sabato e domenica un post al giorno va più che bene... Purtroppo ho orari variabili e quindi il massimo che posso fare è assicurare un post al dì, con la possibilità, però, di raddoppiare o anche triplicare in alcune giornate ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...