Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Alex ''KriPo''

Dm

Spoiler

I poliziotti se ne vanno, lasciandomi con un fucile montato per nulla col colpo in canna. Sbuffo serena per il fatto che se ne siano andati innestando la sicura, per nulla disturbata dall'aver preso cautele per nulla: prendere continue cautele inutili è un prezzo minimo se anche solo una su cento di esse ti salva la vita. 
I poliziotti mi lasciano un po' l'amaro in bocca: un po' gli sbirri che adora fare mostra dell'uniforme e del potere, quelli che noi chiamavamo ''Pagliacci in uniforme'', buoni solo a fare scena e sfigurare la Polizia. 

Bisbiglio alla radio una sola lesta parola, rimanendo in piedi contro il muro del palazzo di fronte al bar a braccia conserte: sotto l'auto il cannone, nel baule chiuso di fronte a me il fucile d'assalto silenziato. Il bare oltre l'auto. 

In apparenza tranquilla aspetto appoggiata a quel muro, saltando ogni tanto fra i visori disponibili del mio occhio destro per cercare cose strane o anomalie. 

Radio

Spoiler

Andati. bisbiglio sottovoce. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

Aloysius J. Prizarkov

Bar Mario

Spoiler

Tahitoa mi bisbiglia all'orecchio. Un'occhiata d'intesa.

Poggio gli avambracci sul piano del tavolo, intreccio le dita e mi sporgo in avanti. Passo le mani sulla giacca: la punta delle dita sfiora qualcosa sul bavero. Ho la testa china sul bancone, aria pensosa. Tolgo invisibili pelucchi dalle spalle, lo sguardo perso nel vuoto. Starnutisco. «Da ist Staub drin»

Sputacchiando e sbattendo le palpebre, mi allontano dal bancone, spingendo con un braccio e i piedi. Un falso sorriso di scuse. «Scusate, sono allergico alla polvere.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Bar Mario

Spoiler

Ecco il segnale. Inequivocabile. Che dà il via al piano B...omba.

Forse troppo presto, due poliziotti se ne sono appena andati e ci hanno appena visto in faccia.

Mettere il detonatore a 5 minuti come detto prima è troppo poco. Aumenterò il minutaggio.

Per cercar di far scemare i sospetti su di me. E su i miei due compari.

Tracanno la Prazyell tutta d'un fiato, emetto un sonoro rutto.

Mi avvio in bagno. Blocco la porta di quello degli uomini. Così da farlo sembrare occupato. Un gioco da ragazzi.

Poi entro in quello delle donne. Mi chiudo dentro. Estraggo 100 grammi di esplosivo al plastico e lo piazzo dietro il cesso. Invisibile da occhi indiscreti.

Il timer lo metto a 12 minuti. Mi sembra un tempo sufficiente.

Dovrei far fare un bel botto. Che non faccia crollare l'edificio e distrugga solo il bagno.

Spoiler

Esplosivi +18 (+10 Tecnica +8 Esplosivi)

Esco dal bagno delle donne. Sblocco la porta di quello degli uomini e vi entro. Butto un po' di carta igienica nel cesso. Sembrerà che lo abbia usato.

Torno nella sala fingendo di allacciarmi la cintura.

Mi dirigo verso il tavolo con la ragazza. Appoggio le ani sul tavolo chinandomi verso di lei e dicendole un deciso Se tu ha finito con questo bambuoccio vieni con me che ci divertiamo un po' assieme dolciezza... 

Non me ne frega nulla della tipa in realtà... Mi interessa intrattenerla così che non vada in bagno a farsi esplodere...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Dentro al Bar Mario

Spoiler

Avuta la conferma da fuori, segnale convenzionale come da accordo e Nick sparisce in bagno.

@ Nick 

Spoiler

Prendi le tue precauzioni e senza troppa fatica posizioni 100 gr. di esplosivo al plastico dietro al water, in un punto poco visibile per chi entra ad espletare i propri bisogni fisiologici. Poi con altrettanta cura posizioni il detonatore. Un "BIIIIIIIP" ti segnala che il timer è partito

detonatore 1159.JPG 

Silenzioso il detonatore scandisce il tempo. 

 Uscito dal bagno Nick si dirige spedito al tavolo dell'unica ragazza. Non sembra infastidita dal russo, anzi lo ascolta divertita e sfoggiando il suo miglior sorriso.

2934377319518736539f29d31794790f40cb7c1d5677f5d913.jpg

"...con un maschione come te il divertimento dovrebbe essere assicurato" risponde in tono malizioso e abbastanza alto da farsi sentire anche da chi sta intorno "ma hai abbastanza fiche?"

Alla sua risposta il tipo che era al tavolo con lei si alza "il suo "targhet" è troppo alto per poterla imbalsamare. Buona contrattazione" dice mentre si avvia al bagno. 

La porta dell'antibagno si è appena chiusa quando Billy sbatte la seconda bottiglia di Pratzyell su bancone "Pip questa c@zz* di birra fa proprio cagare anzi PISCIARE" e soddisfatto della sua battuta si avvia al bagno.

Fuori del Bar Mario 

Spoiler

La radio emette qualche interferenza interrompendo il silenzio dell'attesa.  

«Da ist Staub drin» dice Aloysius sputacchiando «Scusate, sono allergico alla polvere.»  il tempo trascorre lentamente poi qualche frase lontana. Non è molto chiara ma sembra che Nick ci stia provando con qualcuna dentro il locale.

Poi nuovamente una voce "Pip questa c@zz* di birra fa proprio cagare anzi PISCIARE" sembra quella di Billy.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Bar Mario

Spoiler

Mi siedo tranquillo, con la tipa... Come se la bomba non ci fosse.

L'esplosione non arriverà fino a qui e finchè parlo con lei non morirà...

Mentre contratto con l'avvenente ragazza guardo il telefono. L'ora che vi è scritta sullo schermo per la precisione. E faccio i miei calcoli a mente "Dopo che ho fatto partire il timer sono stato 1 minuto e 48 secondi per far la finta pisciata. 53 secondi sono passati prima che il bamboccio si sia alzato per andare al cesso dopo che sono arrivato al loro tavolo seguito poi dall'Orbo. Fanno 2 minuti e 42... 43....44....45...46... Ai due restano 9 minuti per pisciare prima di saltare in aria. Una pisciata durerà tra i 2 e i 3 minuti. Direi che a meno che non debbano anche cacare o masturbarsi l'Orbo non rischia la vita. "

Ma soprattutto, per fortuna che ho messo il timer a 12 minuti e non a 5 come si era detto prima. Se poi l'Orbo è così lento a pisciare da starci 9 minuti beh... Troveremo un altro lavoro da farci commissionare da Sheryl.

Che tra l'altro non mi risponde. Prima mi chiede di corteggiarla e poi non mi risponde ai messaggi dolci. Che abbia capito fosse un messaggio forzato da un secondo fine? Logico. Ma se per portarmela a letto debbo corteggiarla allora lo farò... Dato che l'alternativa è questa battona qui davanti. Ah si, la battona...

Mi riprendo dal torpore e le rispondo Il quantitativo di abbastanza che ho in miente io potriebbe non corrispuondere al tuo. Tu fare richiesta e io ci ragionare.

Ho 10 eurodollari in tasca, a questa non riesco neanche a pagare un bacino sulla guancia. Ma devo parlarci per 9 minuti.

Poi, quando la bomba esploderà la solleverò di peso portandola fuori. Se è abbastanza stupida da credere che le ho salvato la vita magari si concederà a gratis...Mal che vada la palpeggio "inavvertitamente" mentre la metto in salvo.

Comunque sia, il mio dovere di bombarolo l'ho fatto. Se i miei compagni riterranno opportuno cercar di fermare l'Orbo prima che vada in bagno che lo facciano. Non sono di certo io che non è riuscito a solleticare l'attenzione del bersaglio attaccando bottone. E non sono nemmeno io che ha dato il segnale.

Non sono io che in caso avrà l'Orbo sulla coscienza... Anche perché, di coscienza in tutta sincerità, non ne ho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov 

Bar Mario

Spoiler

Guardo Nick con la coda dell’occhio prima di sprofondare il naso nel colletto della camicia. Aggancia la ragazza. Ca22o, serve una dose di bromuro per il russo. 

Come la vedessi per la prima volta, mi rendo conto di avere ancora in mano la sigaretta spenta, dimenticata per gli sproloqui sull'onestà di questa bettola . La accendo. 

Nella quiete dell'attesa per l'esplosione, lo scatto della pietrina dell'accendino mi sembra un boato assordante. Chissà chi tra l'Orbo, Peppino e i cowboys ha tra le gambe cogli0ni duri abbastanza da essere a prova dì bomba.

Vedo l'Orbo andare in bagno. Guardo l'orologio. Calcolo a mente quanto tempo possa essere passato da quando Nick è entrato...troppo. Salterà in aria con tutto il cesso.

Un cenno distratto a Tahitoa. «Andiamo. Avremo miglior fortuna in qualche altro posto.» Mi alzo e esco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori

Spoiler

Frammenti di conversazione, qualcuno che va in bagno, silenzio generale per altro. 

Non sapendo che fare e non avendone piu' bisogno mi infilo di nuovo sotto la macchina, smontando il fucile, rimettendomi la cinta e togliendomi la felpa per avvolgerci blandamente tutti i pezzi, per poi alzarmi, aprire il baule e rimetterli velocemente nella borsa. Avvolto di nuovo il fucile d'assalto attorno alla felpa vado a sedermi in macchina annoiata col fucile di fianco nascosto dalla felpa. 

I miei compagni sembrano essere un po' dei principanti, corporativo a parte, per quanto riguarda operazioni tecniche: la paura che in questo momento stia andando in bagno qualcuno con una bomba nel cesso è forte e non puo' che farmi salire una brutta sensazione. La brutta sensazione che quel dinamitardo pazzo non abbia pensato di metterci si o no la quantità giusta per rompere un cesso e fare paura come una decina di grammi al piu' di esplosivo, ma che sia andato all'esagerazione piu' che totale. 
Sbuffo sconsolata al pensiero di tramutare in un disastro una missione tanto semplice, sperando che vada tutto bene. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Bar da Mario

Spoiler

La situazione continua ad evolversi, ma non sarà certo una stro@&#ta di questo tipo a farmi dare in escandescenze, la freddezza è fondamentale... sempre. 

Valuto la situazione intorno a me, i dettagli sono la vera essenza delle cose, mi chiedo come mai ci sia questo via vai di gente al cesso proprio ora, proprio nel momento peggiore, ma il russo sembra tranquillo, o è un pazzo totale o c'è qualcosa che mi sfugge, 

Tento l'ultima carta per salvare le chiappe allo scemo, cercare di intimidirlo non servirebbe a nulla, probabilmente oltre che un solo occhio ha anche un solo cog$£@ne

"Già, magari qualcuno più in gamba di quello che dicono tanti altri, interessato a fare soldi facili facendo solo da tramite; potrebbe essere fuori da questo rispettabile club per gentiluomini" 

Guardo il corporativo pronunciando queste parole, ma lasciando intendere e lanciando un occhiata di sfuggita a Billy, sperando sia abbastanza sveglio da cogliere le allusioni

# master

Spoiler

Uso persuadere/raggirare +5

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Bar Mario

Spoiler

I miei compagni stanno cercando di attirare nuovamente l'attenzione dell'Orbo. Come previsto. In maniera fin troppo velata. Strano. Forse inefficacemente.

Il modo in cui il polinesiano cerca di far abboccare l'Orbo mi ricorda quando in Russia, mia nonna Sophia cercava di farmi rincasare dicendomi che era pronta la zuppa di ceci. Mi fa cagare la zuppa di ceci.

Se è vero che deve pisciare avrà tutto il tempo per farlo. Se sono andati insieme per parlare o tramare qualcosa o incularsi allegramente allora probabilmente esploderanno. E la missione fallirà. Non so se posso permetterlo. Ma non importa. Ciò che sicuramente non mi posso permettere è di pagare questa zoccola. E neanche il taxi per portarla via... E nemmeno l'affitto di un loculo in cui impallinarla a suon di nerchia.

Mi siedo in parte a lei, le prendo la mano sinistra e l'appoggio sul mio pacco. Le faccio così tastare le dimensioni, anche se per ora l'organo è in uno stato di semiriposo. Pienamente convinto della mia virilità le chiedo Te interessa quiesto argomento penetrante?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Fuori Bar Mario 

Spoiler

Alex ha appena chiuso lo sportello della macchina quando la porta del bar si apre. Esce Aloysius. Il corporativo al momento è solo. Incrociate gli sguardi ma non riuscite ad intendervi. Il tempo passa e i cinque minuti potrebbero scadere a breve o essere già trascorsi. 

Trascorrono i secondi e mentre Aloysius è ancora sulla porta, questa si apre ed esce la ragazza seduta al tavolo.

9f29d31794790f40cb7c1d5677f5d913.jpg

Fa pochi passi e si ferma, un metro più avanti di Aloysus. Si guarda intorno ma è palese che si sia fermata proprio li per farsi ammirare dal bel ragazzo facoltoso.

La porta si spalanca nuovamente. Un'altro cliente esce e va via, testa bassa e passo spedito.

Dentro al Bar

Spoiler

Billy sembra non aver sentito la proposta del ricettatore o forse non ha voluto sentire. Difficile dirlo senza vederlo in faccia.

Al tavolo Nick passa, secondo lui, ad argomenti ancora più convincenti. La ragazza sembra tutto che spaventata quando Nick passa a sedersi vicino a lei.

@ Nick

Spoiler

La ragazza non sembra preoccupata di dove sia ora la sua mano. Anzi avvicina il suo viso a te, ti annusa sul collo e avvicina la suo bocca a orecchio. Con voce calda ti risponde sussurrando ti nell'orecchio "Devi essere un tipo tosto... ". La mano che prima era solo appoggiata ora inizia a palpeggiarti. "Arrivi qui, bevi facendoti offrire da bere... vieni al tavolo e senza problemi fai saltare la contrattazione con un cliente senza sapere chi potevi avere davanti... poi mi chiedi qual'è la mia tariffa?" la situazione è piacevole, molto, tanto da non farti pensare alla giornalista. Ma fulmineamente la mano che prima ti toccava nelle parti intime, stringe con forza i tuoi testicoli. "100 fo**u*i €$ per mezzora!!! Niente di più e niente di meno" sibila nel tuo orecchio. Ti bacia velocemente sul lobo e si alza veloce come una pantera liberandosi della tua mano e lasciando andare la presa sui tuoi "gioielli di famiglia". 

Timer 

Spoiler

detonatore 0633.JPG

  

La ragazza seduta al tavolo di Nick si alza e ancheggiando vistosamente lascia il locale.

Nel frattempo anche il tipo che era al tavolo con lei, esce dal bagno e lascia il locale. Ora in bagno c'è solo l'Orbo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

Bar Mario

Spoiler

La zoccola sa fare bene il suo lavoro. Purtroppo. Cento eurodollari per trenta minuti sono una grossa cifra. In tasca ne ho solo dieci. Calcolando le proporzioni ci posso fare tre minuti. Neanche il tempo di infilarmi il preservativo. E' saltato anche il piano che prevedeva il finto salvataggio al momento dell'esplosione. Pazienza, tanto probabilmente non avrebbe funzionato ugualmente.

Però se ne è andata. Di conseguenza non esploderà. Sarebbe stato un peccato... Magari in un futuro, quando le mie tasche saranno più permissive, una chiavata con lei la farei volentieri. Ma non ho il suo numero, non so il suo nome... Accidenti.

Guardo il timer. C'è ancora tempo. La panterona è appena uscita. Realizzo che potrei non rivederla.

Mi alzo di scatto e rumorosamente, spostando il pesante tavolo come fosse incredibilmente leggero. Miracoli della biotecnologia, la mia incredibile forza fisica. Esco dal locale.

Appena la vedo mi avvicino Ehi bambuolina, dammi almieno tuo numero di telefono e tuo nome. Estraendo il mio telefono per inserirlo nella rubrica... E dare un'altra occhiata al timer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Bar Da Mario

Spoiler

Questo ha veramente il cervello flatlineato spero solo che non salti in aria, odio non rispettare la parola data

Guadagno la porta andando dietro ad Aloysious, una volta fuori lo raggiungo, cercando di farmi un'idea della situazione.

 

"Capo ora che si fa? Quanto TEMPO ci rimane?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Fuori Bar Mario

Spoiler

 

La troja. Un altro tizio. Tahitoa. Manca solo Nick, eppure cinque minuti dovrebbero essere passati. A quanto l'ha messo il timer?

Un gesto con la mano, come per scacciare una mosca. «Spiacente, bella, ma a me piace la carne di maiale. Sarà per un'altra volta.» Togliamoci di torno qualcuno, per iniziare. Sussurro all'orecchio di Tahitoa. «Easter, non capisco. Dovrebbe essere già esplosa: togliamoci dalla porta e aspettiamo che esca il compagno testosterone.»

Due passi, in direzione opposta all'auto per non far capire che Alex è con noi, per ora.

Esce anche TNT abbasso gli occhiali e lo guardo cercando d'intuire tra quanto scoppierà la bomba.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

New York City – 69 Neptun Ave – ore 23:28

Fuori dal Bar da Mario

 

La ragazza si ferma, si gira verso Nick, apre un cerniera dell’attillato corpetto e fruga in una tasca. “Ecco qua. Sai quanto valgo. Quando li avrai chiamami. Accetto solo contante.” Gli porge un bigliettino e senza dargli tempo di replicare si dilegua.

@ Nick 

Spoiler

il cartoncino non somiglia neanche lontanamente ad un bigliettino da vista; ma l’importante è che come hai chiesto ci sia un numero di telefono di cellulare.

Betty “TheBlackPanther”. Telefono: 410-303-0720 - Indirizzo email: BettyBlackPanther@email.us  e ancora più straordinario un sito web www.theblackpanter.us

 

Guardando il tuo orologio ti accorgi che non manca molto all'esplosione: timer: -00h 05m 28s

 

Nel frattempo Alex rimane in copertura vicino alla vettura di Aloysus, mentre Aloysus e Easter per precauzione si spostano di un decina di metri, lateralmente rispetto all’ingresso del bar, giusto per non essere investiti dalle schegge dei vetri mandati in frantumi dall'esplosione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Fuori dal bar

Attendo che la squillo si allontani prima di incrociare lo sgardo con TNT interrogandolo con un'occhiata, aspetto una sua risposta, quindi bisbiglio di rimando ad Aloysious "Aspettiamo di dall'altro lato della strada, Nick copre un lato, Alex l'altro e noi di fronte, dovremmo essere ok!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Mani affondate nelle tasche, a giocherellare con le chiavi dell'auto. Il tintinnio ritmico mi dà l'idea dello scorrere dei secondi, un cronometro primitivo. Sento le gambe rigide e le palpebre spalancate come se qualcuno mi tirasse la pelle, un cenno affermativo l'unica risposta a Easter.

Mi appoggio alla portiera di un'auto. Continuo a guardarmi attorno, movimenti lenti e precisi. Tic, tac. Tic, tac.

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Guardo lo pseudobiglietto da visita... C'è quello che mi serviva.

La panterona se ne sta andando, ho il suo numero, il suo "nome d'arte", il suo indirizzo mail e persino il suo sito web. Ottimo.

Inoltre se ne è andata, quindi non si farà ammazzare dall'esplosione. Perfetto.

Easter e Aloysius mi guardano cercando di capire quanto manca all'esplosione... Sospiro, mentre guardo la zoccola dileguarsi ancheggiando...

Annuso il biglietto che mi ha dato, come fossi il più ossesso dei malati di sesso... Sospiro nuovamente e rimarcando una sola parola nella mia frase, tento di far capire ai miei compagni quanto manca all'esplosione in modo discreto Bhe, io tuorno dentro al bar per ancora CINQUE minuti a farmi ultima schifuosissima birretta!

Entro nuovamente nel locale, spavaldo come se nulla fosse.

Dentro Bar Mario

Spoiler

Mi siedo nel primo tavolino, quello in cui c'era Betty, col viso rivolto verso il bagno.

Alzo la mano nuovamente, Ehi Peppino! Puorta un'altra Pratzyell bella friesca che devo calmare buollenti spiriti !!!

Guardo il timer, ogni 20 secondi circa. Controllo dove sia l'Orbo. Uscirà in tempo... O non uscirà affatto. Se morisse in un cesso di un cesso di locale sarebbe proprio una fine di merda... Coerentemente con la sua attuale vita di merda...

Ho in mano il cellulare. Scrivo a Sheryll Ehi bambolina ! Prendi la tua attrezzatura da reporter e vieni subito al 69 di Neptun Ave. Ho una notizia bomba per te !!!

In realtà ci metterà un ora. Forse troppo tempo perché sia un esclusiva...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex "KriPo"

il tempo passava e tutti uscirono. La situazione sembrava quasi innaturale e quindi nell'attesa prendo la radio preoccupata parlandovi.

Ragazzi, ho ritrovato il mio Taser se vi serve... ma gia' che ci siamo, ditemi che il russo non ha sbagliato a mettere il timer... Che ha messo solo una decina di grammi di esplosivo e che il bersaglio non è in bagno. Mi sembrate strani dagli sguardi che vi lanciate, piuttosto vado a tirarlo fuori io se la bomba ha fatto cilecca. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Fuori dal bar

Premurandomi del fatto che nessuno ci osservi, rispondo alla Solo "Non ho idea di quello che abbia combinato Nick, ma da quello che ho capito dovrebbero mancare cinque minuti da ora, quindi dovrebbe aver aumentato il tempo sul timer, tieni il taser a portata di mano, staremo a vedere cosa succede.

Se la situazione è favorevole lo prendiamo in consegna subito altrimenti lo seguiremo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...