Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal

@ Nick e Tahitoa 

Spoiler

Sheryl ride alla proposta di Nick.

“Non so come funzioni dalle tue parti, chombatta” risponde divertita “…ma qui… almeno con me, non funziona così. Se vuoi provare a rimorchiarmi, di sicuro devi essere tu a muoverti. Hai mai sentito parlare di fiori? Di invito a cena fuori? di corteggiamento?

Di inseminatori a costo zero ne trovo tanti e qualcuno disposto anche a pagare… non solo la cena romantica .”

Si allontana da tavolo azzardando una camminata provocante. Raggiunge una cassettiera, vi fruga dentro, e quando ritorna lancia a Nick un paio di slip rosa con un pizzo leggermente consumato ed un fiocchetto bianchi.

“Tienili pure” dice ridendo “se possono servirti a... calmare la tua tempesta ormonale.

Per stasera è il massimo che puoi rimediare, qui da me.”

Il suo tono è difficile da interpretare, è una via di mezzo tra il serio e il malizioso.

“Se ne vuoi un paio anche tu, basta dirlo. Le firmo e magari riesci a rivenderle a qualche mio ammiratore segreto” dice strizzando l’occhio al ricettatore.

“ A proposito riusciresti a recuperarmi del Bromuro? …pagando e non in natura”

Ride divertita

 

 

@ Alex e Aloysius

Spoiler

Spento il motore, scendete dal mezzo. Alex come da accordo inizia a cercare un luogo adatto per appostarsi mentre Aloysus si avvia verso la porta, dove aspetta qualche secondo prima di suonare per concedere un po’ di tempo alla mercenaria.

 

@ Alex 
Spoiler

Il quartiere è una riproduzione dei “felici ed allegri quartieri americani degli anni ’90" ma per tua fortuna non tutte le villette sono abitate e tenete bene.

Spoiler

0_4200_0_2800_one_los-angeles-valley-pic 

giusto per capirci ;-) 

Ti basta un colpo d’occhio per individuarne una disabitata situata sul lato opposto rispetto alla casa di Susan.

La porta e le finestre sono murate, la mancanza di illuminazione e la notte senza luna, la vegetazione del giardino e la siepe trascurati, la rendono ideale per nascondersi un’angolo riparato e tenere sotto controllo il tuo compagno.

 

Aloysus suona e pochi secondi dopo la porta si apre.

 

@ Aloysius 

Spoiler

Sicuro di te, suoni. Trascorrono pochi secondi e la porta si apre.

“Ciao! Tu sei Aloysus, giusto? Io sono Susan” si guarda intorno “…Shè mi ha telefonata per avvisarmi del tuo arrivo, ma a dir la verità... vi aspettavo in due. Non fà nulla, dai entra, non restare sulla porta”


Chi ti ha aperto è una ragazza di circa 26 anni, alta sul metro e settanta, capelli biondi, lisci e lunghi a metà schiena, occhi azzurri.

La sua bellezza è tale da togliere il fiato, ancor di più perché ti accoglie in intimo, mettendo in mostra il suo fisico ed i vari tatuaggi luminosi che ha su tutto il corpo.

Spoiler

susan.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

Aloysius J. Prizarkov

Spoiler

 

Un riflesso immediato. Passo la lingua sulle labbra e lo sguardo sul corpo. Distolgo gli occhi per non guardarla una seconda volta.

Devo compiere un grosso sforzo per non farlo. 

Avanzo di un passo, in silenzio. Alla fine schiocco la lingua e inclino la testa, sorridendo nel vuoto. Bingo.

Cerco di superare il mio disagio, dovuto al fatto di trovarmi in una casa sconosciuta in presenza di una donna giovane e bella. Senza alcuna malizia, la immagino nuda, nella penombra della camera da letto, bella e silenziosa come una statua di marmo, con i capelli biondi che le ricadono sulla fronte. Avvicino una mano al braccio della giovane, come se mi accingessi ad appoggiarvela, ma senza terminare il gesto.

Sbatto gli occhi, come se tornassi da molto lontano. Calma. Mantieni il controllo.

«Alex arriverà a momenti, si sta occupando dell'auto.» Allungo il collo, cercando di vedere la stanza oltre la ragazza.

 

 @Boendal

Spoiler

Intelligenza 8, Consapevolezza/individuare 5, + 2 usando la vista (definitore d'immagini)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

@ Master e Tahitoa

Spoiler

La proposta piccante è andata a vuoto... Quasi a vuoto, ho rimediato delle bellissime mutandine di pizzo, un generico per stasera no, e dei consigli su come poterci riuscire la prossima volta... Considerando il terzo polinesiano incomodo, tutto sommato non è andata male...

Prendo le mutandine e portandole al naso le annuso con un espiro profondo... Sono profumate. Molto profumate. Me le infilo in testa come se fossero una cuffietta, on il fiocchetto bianco sulla fronte. Un po' per gioco... Per sembrare meno serio... O meno pericoloso di quanto in realtà non sia.

Prossima vuolta che ci vediamo, provo migliore tecnica di seduzione. Penso tecnica Zar di Russia, quasi infallibile con bersaglio non russo. Bere bicchiere di Vodka io, bicchiere di Vodka lei, alternato fino a che, dopo bottiglia intera ci si concede. Unico probluema trovare equilibrio tra inibiziuone che Vodka toglie e vomito che Vodka crea. Ci vuole tecnica, e io, per fortuna, sono un Tecnico.

Poi, mi giro verso il ricettatore, e comincio un discorso un po' più serio che, a conti fatti, fa veramente contrasto con la mutandina in testa.

Amico di polinesia, io trovuato molto bene con esplosivi che tu mi ha procurato ultime vuolte. Tu essere molto bravo in tuo lavoro. Come io essere molto bravo in mio lavoro. Penso che lavorare insieme sarà molto stimuolante, e spero anche molto remuneratuivo. Veramente impuortante avere risorsa come bravo ricettatore, perché bravo ricettatore trova informazioni, trova segreti e trova roba che serve. Quindi io voglio aiutare te in tuo lavoro. E deciso di dire te un informazione che può essere molto impuortante in futuro. Polar Street, davanti civico 348 c'è grosso tombino di fogna. Se tu apre tombino di fogna trova cadavere di ultima persona che ha preso in giro mio accento russo. Purtruoppo lui no capito miei avvertimenti, prima, seconda e terza vuolta. Peccato, era bravo Bisturi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

259 Spring Street

@Master e Nick

Spoiler

" Se rifiutassi una simile offerta, dubiterei io per primo dei miei gusti! Quindi vada per il paio firmato, e chissà che non trovi qualcuno interessato " Con un occhiolino ammiccante verso Sheryl " Quanto te ne serve di bromuro? Se non è troppo con un tanga siamo ok "

 

Ascolto il russo che sembra parlare serio per una volta, riuscendo a malapena a restare serio durante il discorso; non è la prima volta che mi minacciano, ma con un paio di mutandine in testa... be questa si che è nuova.

" Da, da, mio amico russo, vi credevo più simpatici da quelle parti, e poi stavo prendendo in giro te, non il tuo accento "

Riempio due bicchierini di vodka, porgendone uno a Nick

" Solitamente bevo solo Rhum caraibico, ma per fare un brindisi con te farò un eccezione, in fondo anche uno come con le tue capacità è comodo da avere dalla propria parte "

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

@ Master e Tahitoa

Spoiler

La serata è piacevole, si ride, si scherza, ci si minaccia e soprattutto si beve in allegria. Non si scopa, ma pazienza, in fondo siamo qui per lavoro... Anche se non retribuito. E anche se il lavoretto affidatici sembrerebbe facile, in un mondo come il nostro potrebbe non esserlo. Ma ciò che più ora conta è la Vodka, che speriamo non finisca già stasera.

La tenuta fisica del russo nel bere la Vodka era enorme, la beveva come fosse acqua... In attesa di buone nuove dagli altri due compagni che sono andati da Susan...

Forse chiamarli compagni era troppo prematuro... Diciamo collaboratori occasionali. Dato poi, che argomento sesso e vivande è virtualmente concluso, con l'indice mi arriccio ripetutamente il fiocchetto delle mutandine-copricapo chiedendo a Tahitoa Ehi, maaaa... Tu che cosa pensa di energumena tedesca e damerino pallido? E cosa pensa di missione recupero crediti?

Continuavo ad arricciare quel fiocchetto. Ripetutamente e in modo inconscio. Mi stavo cominciando ad annoiare a non far niente... Forse Sheryl aveva qualche aggeggio da riparare in casa... Nel frattempo... In attesa che quel benedetto telefono squillasse. Con poca fiducia in una risposta positiva chiesi alla giornalista Cara repuorter del mio cuore... Hai per caso oggetti che non funziuonano in tua casa arredata in stile bomba a frammentazziuone?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex

dm

Spoiler

Trovo un buon appostamento nella casa proprio di fronte, abbandonata. 

In posizione osservo il mio compagno essere accolto ed entrare.

Da professionista prima controllo che non ci siano altri militari pronti all'azione come me (awarness2+ Solo8+ stat 10=20) e solo una volta certa che non vi sia nessuno, preparo il piano B in caso di problemi: apro la borsa e tiro fuori una carica di C-6 preparandola e tirando fuori il detonatore. Nascosta la carica, questa la avrei fatta detonare nel caso la'abitazione fosse stata circondata per distrarre gli assalitori e spingerli alla fuga chiamando la polizia con l'esplosione. La casa disabitata faceva proprio al caso suo come piano B. 

Preparata la carica e sicura del perimetro, mi alzo con la mia borsa e mi allontano lentamente per poi puntare verso l'abitazione. Davanti ad essa nascondo il mio sensore di movimento per controllare l'arrivo di ospiti indesiderati per poi finalmente bussare a mia volta. 

Piano di fuga pronto, perimetro sicuro, ora bisogna provvedere alla sicurezza del compagno in prima linea. La vita di un militare attento alla sicurezza non trova mai fine alle cautele.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Nick e Tahitoa 

Spoiler

La reporter, che inizialmente stava scherzando, rimane inizialmente spiazzata dalla risposta di Easter. Ritorna a frugare nel cassetto e dopo aver trovato un pennarello, consegna uno slip, identico al precedente, autografato al polinesiano. "Ecco qua, ora sei in debito con me di una bella dose di bromuro" con tono poco simpatico sottolinea la parola debito.

@ Easter 

Spoiler

l'indumento di suo non vale praticamente nulla, ma il fatto che sia firmato potrebbe fargli guadagnare prezzo.

Il dubbio è tenerlo o venderlo?

"Oggetti che non funzionano? mmmm.... fammi pensare" inizia a rovistare tra gli scaffali, passando alla scrivania ed i vari cassetti. "trovato!!!!" esclama mentre si dirige verso T.N.T. con un cellulare in mano. "è vecchiotto e non funziona, ma l'abbonamento è sempre attivo. Se riesci a ripararlo, potrete usarlo per comunicare durante il vostro lavoretto, visto che a telefonia siete messi male."

@ T.N.T. 

Spoiler

cellulare-senza-campo-mobile-rete.jpg 

Più che un cellulare è un "reperto archeologico". Lo osservi cercando di capire quanto sia datato e se si possano reperire eventuali pezzi di ricambio.

Una volta smontato ti rendi conto della semplicità dei componenti. Riesci a ripararlo con un pò di impegno senza dover sostituire nessun componente.

 

@ Aloysius 

Spoiler

La porta si chiude dietro di te. Ti trovi in un salotto arredato con gusto. Nella stanza ci siete, tu, Susan ed un bambino di 6 o 7 anni, di spalle, con cuffie e occhiali virtuali intento a giocare con un videogames. Non si accorge minimamente della tua presenza o forse non gli interessi.  

"Va bene" risponde. Con un gesto ti invita a seguirla ed ancheggiando vistosamente ti fa strada ad un divano a tre posti in sint-pelle. La ragazza si accomoda sulla poltrona davanti al divano, assumendo una posizione provocante.

Ti studia con attenzione o forse ti spoglia con lo sguardo. Quando sta per rompere il silenzio calato tra voi due, suonano alla porta.

Si alza e con movimenti da gatta morta si dirige alla porta. Controlla dallo spioncino ed apre. "Ciao. Tu devi essere Alex, giusto? Ti stavamo aspettando. Entra e accomodati." 

@ Alex 

Spoiler

Dalla tua postazione osservi il tuo compagno entrare in casa. La tua esperienza ti permette di mantenere la calma e organizzare il resto del lavoro.

Studi con attenzione la zona: nessun movimento nei paraggi. Quindi passi ad organizzare "il benvenuto" a possibili ospiti sgraditi ed inattesi.

Quando tutto è in ordine, bussi alla porta. Pochi secondi e la porta si apre. Si affaccia una ragazza di circa 26 anni, alta sul metro e settanta, capelli biondi, lisci e lunghi a metà schiena, occhi azzurri. Ti accoglie in intimo, abbigliamento che mette in mostra il suo fisico ed i vari tatuaggi luminosi che ha su tutto il corpo.

Spoiler

susan.jpg

"Ciao. Tu devi essere Alex, giusto? Ti stavamo aspettando. Entra e accomodati." dice mentre aprendo ancor di più la porta, indica con la mano un divano a tre posti. Nella stanza scorgi subito la sagoma di Aloysius.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

@Alex & Master

Spoiler

Quando entra, saluto Alex. All'angolo della bocca ricompare la smorfia indefinita, il sorriso appena abbozzato, indecifrabile e distante.

Mi guardo alle spalle e, sentendo che i muscoli della faccia mi si irrigidiscono, respiro profondamente prima di accendermi l'ennesima sigaretta. 

Non chiedo se posso fumare, voglio vedere l'eventuale reazione di Susan. Mi lascio cadere sul divano e accavallo le gambe, appoggiando un braccio sullo schienale. La scena che mi trovo davanti, il corpo di Susan, è tutto così perfetto in tutte le sfumature che mi inchioda, ammirato, al divano, mentre osservo la ragazza attraverso le volute di fumo della sigaretta. Col bimbo seduto dietro a lei, ricrea una scena simile per proporzioni a quella di un quadro.

Troppo perfetto, pulito, immediato. Non c'è nulla di così facile al mondo.

Tolgo il braccio dallo schienale del divano e mi sporgo in avanti, con la bocca socchiusa, preso dalla scena che si svolge davanti ai miei occhi, deciso a non perderne nemmeno il più piccolo particolare. Focalizzo lo sguardo sul ragazzino e mi rivolgo a Susan senza smettere di guardarlo. «Tuo figlio?» La voce suona metallica, si accompagna a una smorfia condiscendente, per intendere che la risposta non mi interessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Aloysius 
 

Spoiler

Ringrazio con un cenno del capo entrando e guardo nelle stanza. Grazie, sto' in piedi. Sono stata seduta troppo a lungo in macchina. diniego gentilmente mettendomi a braccia conserte vicino alla piu' prossima finestra con le tende tirate, osservando la scena con la mano sinistra in tasca e la destra a penzoloni. Lascio cadere l'occhio sulla donna, studiandola per una frazione di secondo: bella, affascinante e con modi di fare sensuali, anche il fatto di come è vestita. 

Il fatto che ci accolga in intimo in presenza del figlio mi incuriosisce parecchio, ma se lo fa' è sicuramente perchè deve o perchè è abituate. In ongi caso resto in silenzio lasciando parlare chi è piu' pratico di parole e sorridendo sincera alla donna e al figlio ad ogni sguardo puntato verso di noi.

Dm

Spoiler

In tasca ho il detonatore btw XD 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

@Master e Tahitoa

Spoiler

Osservo il cellulare non funzionante, lo smonto in modo rapido, con altrettanta rapidità trovo il problema. Bastava pulire dei chip al suo interno e riparare un finissimo filo di rame che scollegava l'antenna. Tutta l'operazione durò ben 2 minuti e 7 secondi. Potevo farcela anche in un minuto e 53 secondi... Ma me la sono presa comoda.

Ecco fatto signuorina. Il telefuono preistuorico è riparato. Perché tu dice che a telefuonia siamo messi male? Io ho mio telefuono con abbonamiento... Tu, amico di polinesia ha telefuono?

In ogni caso non penso che la reporter utilizzerà più quel telefono antiquato. Se Easter non ha il telefono glielo cedo tranquillamente... Ma un ricettatore senza telefono è come un tecnico senza attrezzi... O una prostituta senza vagina... Improbabile che non ce l'abbia. E se è come penso, e quindi lo ha già, lo terrò io... Potrei usarlo in mille altri modi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

259 Spring Street

@Master & Nick

Spoiler

" Ehi bellezza, come mai tutto questo risentimento? Hai fatto una proposta, ho semplicemente accettato; credevo scherzassi con la storia del bromuro... ma ti ho dato la mia parola e tanto basta, quanto te ne serve?

Tornando a guardare Nick "No ho solo una radio" toccando con un dito poco sotto l'orecchio " la preferisco, è meno rintracciabile, ma ammetto che potrebbe esserci utile, al massimo utilizzalo tu e se mai mi servirà, saprò a chi chiedere "

Osservo la tana di Sheryl come alla ricerca di qualche spunto, o indizio

" Sempre che tu non la prenda come un'offesa, che ci dobbiamo aspettare dalla tua amica, che tipa è? Ci offrirà anche lei degli slip autografati? Seriamente è utile rimanere qui o raggiungiamo gli altri?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ T.N.T. Nick e Tahitoa "Easter" Ataki

Spoiler

“Bravissimo!!!” esclama stupita Sheryl “sapevo che eri bravo nel tuo campo ma non pensavo fossi anche così speedy!!!!

Questo telefono lo usavo tempo fa per comodità. Sarà vecchio ma telefona, invia sms e soprattuto non contiene app o gps che comunicano costantemente la tua posizione al mondo intero. Un vantaggio sui reporter che cercano di rintracciarti per soffiarti lo scoop.

Tecnicamente è inattacabbile dai nuovi virus ed ormai è fuori portata per le novità tecnologiche dei nuovi net o degli sbirri” ride “praticamente per entrare in questo telefono  servono programmi paleolitici e tecnici preistorici. Ammetto che forse è meno pratico di una radio” conclude strizzandovi l’occhio.

" Il bromuro mi serve seriamente... magari la prossima volta lo uso come ingrediente in qualche cocktail…”  Sorride segno che non è affatto risentita.

"La mia amica “che tipa è”? mmmmm…. Sicuramente è una ragazza che non passa inosservata. Diciamo la verità, per strada fa girare molti passanti” parla come se stia cercando di stuzzicarvi, sembra il gatto che gioca con il topo “Non è famosa come me, per offrirvi slip autografati… è una ragazza eccentrica, di bella presenza, consapevole della sua bellezza e … sicuramente non la tiene nascosta sotto montagne di pellicce o kevlar. Contento?

Non ho una foto “piccante” di lei… e in questo momento vorrei avere un cam a casa di Susan per vedere la faccia di Aloysius durante il loro incontro…

Ormai vi conviene aspettare, tra non molto saranno qui o si faranno vivi.”

 

 

@ Aloysius J. Prizarkov e Alex

Spoiler

 “si è mio figlio” risponde seria “Loris, da bravo, vai su in camera a giocare, la mamma deve parlare con i signori”. Il bambino si alza da terra e senza girarsi o considerarvi minimamente imbocca la scala che porta al piano di sopra. Sparisce.

Susan sembra stare completamente a suo agio anche se in intimo succinto davanti a sconosciuti. Si va a sedere nuovamente nella poltrona davanti ad Aloysius.

“sheryl mi ha avvisata che sareste arrivati. Ho cercato di tenerla fuori dai miei problemi familiari ma da buona amica vuole aiutarmia a risolvere, anche indirettamente, la situazione con il mio ex marito.

Abbiamo divorziato tre anni fa ma dopo il primo anno non ha più pagato gli alimenti… quel b@st@rdo.

Prima di proseguire, l’ho detto a Sheryl e lo dico anche a voi, a quel f*tt*o cane non voglio che gli venga fatto del male o peggio. Voglio che sia lui a venire qui a casa di persona a portarmi il dovuto. Può sembrare una presa di posizione, ma per lui non ci sarà umiliazione peggiore.” Sul suo viso il sorriso angelico si trasforma in un ghigno sadico. “Detto ciò il mio ex marito si chiama Billy Pordue, conosciuto come l’Orbo. E’ uno spaccone di prima scelta…   cerca in suo telefono per mostrarvi una foto

Spoiler

billy.jpg

Nella foto il tipo porta i capelli rossi, la barba rossa incolta. Sarà alto un metro e ottanta circa e peserà sui 150 kg. I tatuaggi in stile maori sono realizzati con la vecchia tecnica ad inchiostro, usanza tipica e passatempo nelle carceri.

“E’ un pallone gonfiato di steroidi e porcherie varie, ma è solo apparenza. E’ un nulla di buono ma è solo apparentemente pericoloso. Si vanta di essere stato in carcere per far paura. Effettivamente in passato è finito in carcere perchè partecipò ad una rapina: doveva fare il palo e quando sono arrivati gli sbirri... lui era ancora lì, ad eseguire il suo lavoro alla lettera, mentre i suoi compari erano scappati da parecchio tempo. Che idiota, mi domando come ho potuto sposare uno così!!! 

Lo chiamano l’Orbo, da quando qualche anno fa ha perso un occhio in un incidente in auto, ma quel cacasotto ha persino paura di farsi impiantare un occhio finto… se ne avesse le possibilità economiche…

E’ così fifone che non ha un gingillo tecnologico o un accessorio di cybermoda” mentre parla, sottolinea le sue parole indicando con la mano i sui tatoo.

“In compenso il vigliacco... ha trovato... anni fa... il coraggio di … mettermi... le mani addosso… e di sparire dopo il divorzio” si morde il labbro e per qualche secondo abbassa lo sguardo  “ora capite perché non vado ad affrontarlo e non volevo che lo facesse Sheryl? Ho paura che quello scarto-genetico potesse… aggredirla e che per difesa Sheryl lo farcisse di piombo… quel maiale schifoso.

Ma con voi… potrebbe aver paura solo a vedervi e farsela addosso davanti a voi… 

Il gorilla è prepotente con i deboli ma zerbino con i forti… non dovreste avere difficoltà a far ragionare quel verme, sempre che abbia ancora un cervello!!!”

La sua espressione è di disgusto al solo pensarci “Solitamente …quello str*nz* … spende in birra i suoi miseri guadagni in una bettola gestita da italiani. Il bar si chiama “Da Mario” e si trova al 69 di Neptun Ave.

Nonostante tutto vi prego non fategli del male, voglio vederlo strisciare ai miei piedi tutto intero, quando verrà a portarmi quei soldi.”

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

@Master e Tahitoa

Spoiler

Accidenti, un ricettatore senza telefono... Allora da qualche parte esistono le prostitute senza vagina... In effetti ripensandoci i trans non hanno la vagina e si definiscono prostitute. Che strano il mondo d'oggi. Non si può essere più certi di nulla...

Con in mano il vecchio telefono mi rivolgo al mio compare Quindi lo vuoi tu questo repuerto storico? O tengo io?

Dopodiché ascoltato con attenzione le parole di Sheryl sulla descrizione di Susan ci penso un attimo su... E arricciando nuovamente il fiocchetto sulla fronte mi salgono un paio di domande, in parte le stesse che non avevano ricevuto risposta durante la cena... E in parte arricchite di nuovi quesiti Maaaa... Susan quale mestiere fa? E' una repuorter come te? E se tanto bella e provocuante perché non riuscire a trovuare nuovo uomo invece di aspettare assegno di farabutto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Aloysius 
 

Spoiler

Ascolto in silenzio quanto la ragazza ha da dire, parlando della missione e un sorriso ugualmente sadico mi si dipinge in volto. 

Ho gia' fatto lavori simili. Convincere qualcuno a fare qualcosa per te di sua ''spontanea volontà'' lasciandolo illeso. Vengo dalla Kommando Spezialkräfte e noi i duri li facciamo sul serio. Ho gia' avuto a che fare coi ceffi come lui e so' come instillargli quello che noi in gergo militare chiamiamo ''il timore di Dio''. La proverbiale paura che vi sia sempre qualcuno con un fucile pronto a premere un grilletto. 

Qualcuno va a parlare, a fargli capire a parole e poi, BAAAM. Un tiratore scelto fa' esplodere in mille pezzi con un cannone calibro 20mm qualcosa vicino a lui, e gli si fa cordialmente presente che se succede a te qualcosa o sentiamo altre lamentele... la prossima volta il cecchino che lo segue potrebbe NON sparare alla mela che ha in mano o frantumargli la sigaretta che stava fumando...  ma correggere il tiro.

Oh, si dia il caso che io ABBIA un cannone da 20 millimetri. E che io sia una tiratrice scelta. 
Ho gia' visto uomini adulti e duri farsela addosso e piangere, non si scherza con un cannone in grado di perforare pure un blindato. Ti consiglio di offrirgli un cambio di pantaloni quando verrà a supplicare. 

visto che abbiamo ottenuto quanto volevamo, guardo il mio compagno. Avvisa gli altri, ci muoviamo. dico riferita al suo cellulare che io non porto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

@Alex & Master

Spoiler

Non rispondo. Non ho nulla da rispondere. Mi frugo nella tasca destra dei pantaloni, ne tolgo il cellulare. Digito un messaggio per Nick - Vi aspettiamo, siamo sul posto.

Tolgo gli occhiali, mi alzo. «Bella casa, quartiere rispettabile, qualche vizio.» Alla parola vizio lascio scorrere apertamente gli occhi sui tatuaggi luminosi, seguo le sue volute evanescenti. «Tutti segnali di un tenore di vita se non lussuoso, comunque non così basso - eppure vuoi che andiamo da un mezzo balordo spiantato, per avere dei soldi che forse si è già speso in birra. Non so che razza di dinamiche esistano tra voi due, e a dirla tutta non sono nemmeno tanto sicuro di volerlo sapere, ma non mi piace.»

Sento le labbra secche, la gola raschiante, come se stessi cercando d’inghiottire una manciata di sabbia e di sale. Non mi piace per nulla, sa di fregatura.

Invio il messaggio, chiudo cellulare e lo lascio scivolare nuovamente in tasca. «Andiamo, aspettiamo gli altri in macchina. Prima finiamo e meglio è.»

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Aloysius J. Prizarkov e Alex "Kripo" 

Spoiler

Finito il suo discorso, Susan sembra rilassarsi, come se avesse confessato qualcosa e liberata di un peso opprimente. Poi l’espressione cambia mentre ascolta la ragazza che sta in piedi davanti a lei. Sbianca quando sente parole come Kommando Spezialkräfte, gergo militare, ''il timore di Dio'', cannone calibro 20mm, poi deglutisce e si tranquillizza

“sapevo che Sheryl mi stava mandando amici di fiducia capaci di risolvere il mio problema, ma la mia immaginazione si fermava ad un gigante forzuto che gli girava un braccio, minacciandolo di tornare a finire il lavoro e non addirittura “un tiratore scelto che con un cannone calibro 20mm fa' esplodere in mille pezzi una mela in mano a Billy”… Sicuramente quel pallone gonfiato si sgonfierebbe come un palloncino bucato.

Sicuramente non farebbe più il duro ed andrebbe di corsa a piangere dalla mamma, se solo ne avesse una.

Sì mi piace l’idea. Già mi immagino la sua faccia quando verrà a pagare regolarmente e supplicare di non avere più a che fare con voi.

Un sorriso misto di felicità e piacere appare sul suo viso.

La conversazione si conclude in breve tempo. Salutate la ragazza e raggiungete la vettura.

@ T.N.T. Nick e Tahitoa "Easter" Ataki 

Spoiler

Sheryl porta le mani ai fianchi e fingendosi indispettita, esclama divertita

Trattatemi bene il ”repuerto storico”, capito? A me è stato molto utile. Potrebbe anche salvarvi la vita! Ahahahahah

Poi cerca di tornare seria anche se la figura del gigante russo che arriccia il fiocchetto di un paio di mutande in testa esibite come trofeo, le rende la cosa un po’ difficile.

Ahhh, voi uomini grandi grossi e poco sensibili… 

Susan era una modella, lavorava nel campo della moda, prima di sposare il suo ex.

Poi quando è nato il figlio ha perso il lavoro come modella, ma la vita familiare compensava.

Successivamente arriva il divorzio e tutta una serie di problemi: un figlio da mantenere, un assegno di mantenimento che viene a mancare, il "tuo" lavoro che non puoi più riottenere, servizi sociali e strizzacervelli sempre pronti a bussare alla porta di casa.  

Se non vuole trovare un uomo, un motivo ci sarà… Che lavoro fa? Ieri una sfilata di moda occasionale, oggi la cameriera in qualche bar o locale notturno, domani la promoter per “qualche casa" di "non so cosa”.

Nick sta per rispondere a Sheryl quando il suo telefono lo avvisa che è arrivato un messaggio da parte di Aloysius.

Vi aspettiamo, siamo sul posto.

Chiamate un taxi e raggiungete i vostri compagni all’indirizzo di casa di Susan.

 

 

Sono le 21:50, quando un taxi raggiunge il 159 di New Los Angeles Street.

T.N.T. ed Easter scendono dal veicolo, in un piccolo quartiere residenziale della periferia. Viali alberati, piccole villette con giardino, una riproduzione ben riuscita dell’architettura americana degli anni ’90 se non fosse per gli alberi e l’erba sintetici che si riconoscano ad un miglio di distanza.

La strada è deserta, neanche il classico cane. Un rapido sguardo per individuare la macchina del corporativo, con al’’interno Aloysus e Alex. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm, Aloysius 

Spoiler

Mi lascio scappare un sorriso divertito quando la ragazza sembra afferrare al volo cosa vuol dire usare la giusta forza. 
Ehi, la conosci pure te la nostra reporter. Quello che non sai sono i casini in cui riesce a ficcarsi. Ci vuole un Kommando con armamento da guerra alle volte per permetterle di tornare a casa col giusto numero di arti e senza troppi buchi. dico ridendo mentre chiacchieriamo e saluto. 

Appena chiusa la porta assumo subito un espressione seria e vado in un angolino vicino alla porta recuperando un sensore nascosto. Avevo messo un sensore di movimento qua per assicurarci che nessuno disturbasse, e una carica esplosiva in quell'edificio laggiu' per distrarre e sparare schegge in caso di aggressione. Recupero tutto e ci sono. 

Scorgo velocemente il Taxi arrivare e lasciare giu' quelli che saranno i miei compagni di lavoro. con la mia valigia nel bagagliaio attendo che ci raggiungano nella macchina prima di parlare.  Il bar  “Da Mario” al 69 di Neptun Ave. Gli ordini sono di lasciarlo integro e con quanta piu' urina possibile nelle mutande. Quando arriveremo io scendero' per prima per appostarmi in un punto da cui posso vederlo, voi ci andrete a parlare. Aloysius sa' come comunicare a gesti con me. Gli faro' esplodere qualcosa addosso colpendolo un un calibro 20mm se non vuole convincersi. Buca i carri armati, sulle mele e i crani fa un divertente effetto. 
Guardo il corporativo con un cenno del capo. Datemi conque minuti quando arriveremo e poi andate. Non dovrete nemmeno temere di dover estrarre la pistola.

Oh, dopo che avro' sparato dovremo andarcene velocemente, ovviamente. Il botto potrebbe rompere i bicchieri per la forza d'urto, figuriamoci quanto lo sentiranno in lontananza se dovro' usarlo. Se usero' il fucile d'assalto silenziato chissene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa " Easter " Ataki

 

259 Spring Street

@Boendal/ Nick

Spoiler

" Non so dove tu lo abbia trovato Sheryl, ma sembra avere delle caratteristiche molto interessanti.

Uō, se non hai in mente altri usi, potrebbe effettivamente farmi comodo.

Ex modella... peccato per le foto, comunque direi che la prossima volta che ci inviti da te, dovrai chiamare anche qualche altra tua amica "

Vengo interrotto dal messaggio, così prima di uscire mi rivolgo un  ultima volta alla reporter

" Mentre saremo in taxi, sentirò uno dei miei ragazzi per la storia della tua camomilla speciale... e una curiosità che c'entra la faccia di Aloysius?

 

159 New Los Angeles Street

Scendo dal taxi osservando attentamente la zona che mi circonda " Mi aspettavo un zona dormitorio, non questo finto perbenismo Choomba " rivolto al russo "Che ne pensi? "

Raggiungiamo gli altri che ci mettono al corrente del piano " Bene mi sembra di capire che siete già organizzati, noi faremo solo da apripista spaventoso giusto? "

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Arriva un messaggio da parte di Aloysius. E' scattata l'ora di entrare in azione. Rispondo al messaggio. "Ricevuto. Mi tolgo le mutandine e arriviamo."

Così mi alzo, mi sfilo le mutandine dalla testa usandole come involucro per la bottiglia di Vodka che, come da accordi, mi spetta. Ripongo tutto accuratamente dentro Natasha. Mi giro verso il polinesiano E' ora di andare. Poi verso Sheryl A priesto baby.  E insieme al mio compare saliamo in taxi.

Per tutto il viaggio non proferisco parola, ma apro la mia borsa controllando che sia tutto ben stipato al loro posto, e che tutta la mia attrezzatura professionale funzioni.

Scesi dal taxi Easter mi chiede che ne penso del quartiere, ma non sto pensando a quello Pienso che quella è macchina di damerino pallido. Andiamo. 

Una volta seduto in macchina Alex comincia a parlare in modo tanto metodico quanto sconclusionato, come se fossimo stati con loro tutto il tempo, come se dovessimo sapere cose che in realtà non sappiamo... Tipico delle donne. E poi se provi a farglielo presente passi per quello che non le ascolta, per quello rincoglionito o per quello che fa finta di non capire. Alla fine con loro è sempre colpa tua... Ecco perché sono single...

Qui però si parla di lavoro, e io sul lavoro sono preciso. Pignolo. Professionale. Quindi accompagnato da una faccia piuttosto perplessa argomento così Ok, soldatuessa, facciamo un pochino di ordine in situaziuone. Noi due siamo appiena arrivuati. Io, avere capito che a te piace muoltissimo giocare a fare Rambo. Ma piano di azione che tu ha appiena detto è: mentre io mi apparto a strusciare mie parti intime con mio cannone, vuoi 3 andate dentro bar "Da Mario", a dire a persona che no sapere come si chiama o altre informaziuoni su di lui, che deve pagare alimienti a modella che no avere ancora visto. Poi se quiesto qui dice di no, perché essere probabilità di 89 perciento che dice no, tu fa partire colpo di cannone anticarro che fa espluodere testa di ex marito, distrugge bicchieri e si siente lontano di kilometri. Duopo che tu ha fatto bellissima uccisione come tiro di piccione, noi dovere scappare. Ora, se io capito bene, sicuramiente questo è piano più imbuecille che io mai sentito. E forse ora avere anche capito perché germania perso due guerre mondiali su due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Leggo l'sms di Nick mentre Alex sale a bordo. 

«Arrivano»

Nell'attesa fumo in silenzio, una sigaretta dopo l'altra, finché Easter e T.N.T. non salgono in auto. «Nick, non voglio commentare le tue abitudini, ma spero abbia rimesso le mutande prima di entrare nella mia macchina.»

Ascolto le rimostranze del russo. «Sembra fin troppo facile, vero tovarish?.» imposto l'indirizzo sul navigatore con la destra e tamburello con le dita dell’altra mano sul volante.

«Per ora muoviamoci, penseremo a come agire strada facendo.» Ingrano e parto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...