Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Tahitoa " Easter " Ataki

 

69 Neptune Avenue

@tutti tranne Nick 

Spoiler

Sono ancora li, che tamburello forsennatamente seguendo il ritmo della musica, quando il telefono mi vibra nella tasca, apro e leggo, rimanendo un po' perplesso " Deve aver cominciato a bere di brutto il Russo, scrive cose strane, comunque l'orbo è dentro, Kripo lascio aperto il canale, così puoi ascoltare quello che succede all'interno... Aloysious vuoi parlare tu? Facciamo la scenetta del capoccia e del suo bodyguard? Oppure preferisci dividerci i ruoli? "

Faccio poi un paio di respiri profondi, rilassandomi, cercando la concentrazione necessaria per essere pronto a reagire al primo segno di pericolo, ricontrollo quindi la pistola e la naginata, preparandomi un facile accesso alle due armi, scrocchiando poi le mani ed infine rifacendo la coda che disciplina i miei capelli attendendo una risposta dai due nella macchina " Sono pronto quando volete "

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

Aloysius J. Prizarkov

@ Tutti tanne Nick

Spoiler

 

Scrive cose strane...cominciamo bene. Guardo Easter con triste perplessità.

Ho uno spasmo pavloviano. Le dita si ripiegano su se stesse in una contrazione, il gesto per stringere il calcio della pistola. Controllo che sia al suo posto, sbottono la giacca per avere immediato accesso alla fondina in caso di necessità. Regolo il ritmo del respiro.

Apro la portiera, sistemo sulla fronte le lenti a intensificazione d’immagini, afferro il bordo superiore del montante e mi isso fuori dall'auto. «Proviamo con la recita del boss. E ora andiamo in scena prima che TNT faccia saltare tutto in una botta d'entusiasmo.»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Non per nick

Spoiler

Appena Nick esce mi tolgo la felpa e scendo dalla macchina a mia volta. Vado al baule e aprendo la mia valigia estraggo un po' di cose avvolgendole nella felpa e tornando velocemente in macchina con gli altri con quella in mano ed un giubbotto antiproiettile. Quindi vai tu Easter? Aspetta che ti do' due cose. gli dico facendo due conti e guardandolo. 
Apro la felpa rivelando un fucile d'assalto, un silenziatore, quattro caricatori per il fucile ed una granata, oltre ad un pesante giubbotto antiproiettile militare. Seduta mi tolgo la fondina ascellare e quindi la aderente maglietta nera che indosso per lanciarla ad Easter: si rivela ben piu' elasticizzata e pesante di quanto potrebbe sembrare, mostrandosi per quel che è: una maglietta in Kevlar. E' taglia unica: ti dovrebbe stare e proteggerti se le cose vanno male e non si vede. Prendi anche la granata: una granata senza spoletta è sempre un ottima merce di ricatto per spingere balordi a non premere un grilletto. Se molli esplodono.  dico mentre velocemente mi metto il giubbotto antiproiettile non indossando nulla dall'addome in su reggiseno a parte. Senza la maglietta aderente in kevlar costringo il seno prosperoso nel rigido giubbotto, armo il fucile d'assalto, innesto il silenziatore e ci butto sopra la felpa per nasconderlo. 

In quel momento arriva il messaggio un po' criptico scruto il locale con sguardo affilato mentre rimetto la fondina. 
Ok, si balla. faccio un cenno d'assenso controllando ancora una volta il fucile silenziato e la pistola pesante. Radio aperta, piano pronto. Se sento che tutto va al diavolo e scoppia una sparatoria arrivo e intervengo. 
 

.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ T.N.T. 

Spoiler

Ti guardi intorno con occhio clinico, scannerizzando il locale e chi lo frequenta.

Il locale non è dotato di sistema di videosorveglianza e la cosa non ti stupisce più di tanto, anzi vedere telecamere in un tugurio simile ti avrebbe fatto pensare a ben altro.

L’unica ragazza presente è una punk o forse una prostituta, seduta di spalle nel primo tavolino,  che con una veloce parlantina si lavora il tipo seduto con lei.

I quattro clienti seduti al tavolo vicino a te, sono vestiti con abiti in finta-pelle, stile motociclista degli anni ’80 e parlano rumorosamente di motociclette e gare.

I tre al banco e quello seduto nel divanetto davanti ad un vecchissimo schermo al plasma, indossano stivali, jeans, camicie a scacchi tipo boscaiolo e dei gilet di varie fantasie. Gli manca solo il cappello e la pistola nella fondina per assomigliare a dei veri cowboy. Non è la prima volta che alcuni fans frequentino dei locali a tema abbigliati in costume.

 

Osservi l’orbo da capo a piedi e da piedi a capo e non noti nessun genere di equipaggiamento. Il suo abbigliamento è quello classico da lavoro per un magazziniere o un operaio. A brevi sorsi sta tracannando una qualche bevanda, gialla e schiumosa. A giudicare dal locale potrebbe essere una birra di pessima qualità se non qualche porcheria chimica.

Il barista è un omone grande e grosso, abbigliato anche lui come un vecchio attore western.

barista.jpg

Non porta armi e dalla tua posizione non vedi nulla che assomigli ad un arma o parte di essa. Ma il bancone ha vari cassetti o scompartimenti. La sua mole potrebbe essere già un deterrente contro qualche ragazzo male intenzionato.

 

Easter e Aloysius 

Spoiler

Mettete piede nel locale. I vetri unti e sporchi erano un degno biglietto da visita per questa bettola.

Nell'aria si respira un forte odore di fumo misto ad odore di sudore. Il colore delle pareti, un misto tra il giallo ed il beige, rispecchia quanto avvertito con il naso. 

Il locale sembra un vecchio vagone ferroviario, lungo e stretto. Le pareti sono rivestite ad altezza uomo con una pellicola in plastica adesiva che riproduce l'effetto assi di legno legno.

Anche il bancone ed il resto dell'arredamento riproducono quello che sarebbe stato l'arredamento di un vecchio Saloon da film Western.

Uno dei tavoli, il centrale dei tre, è vuoto. A primo sguardo, contate una decina di persone, tra avventori ed il barista.

L'Orbo beve in fondo al bancone da solo. Solleva una bottiglia di "un qualcosa", nel gesto mette in mostra la benda.  

T.n.T. si trova in piedi nel punto in cui il bancone si unisce al muro.

Locale 

Spoiler

bar mario - Copia.JPG

X = Clienti, B= Barista, O=Orbo

 

@ Alex 

Spoiler

I tuoi compagni spariscono dietro la porta dai vetri affumicati. Vengono come inghiottiti da una nuvola nera.

Ha smesso di piovere. Un professionista come te sa che la pioggia è un bene ed un male.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

@ Master 

Spoiler

Niente videosorveglianza... Bene. Niente corazze o equipaggiamenti bellici evidenti... Bene. Il barista non sembra avere armi... Bene. 

C'è una sola donna, quindi se dovrò piazzare la bomba lo farò nel bagno delle signore. Meno probabilità che qualcuno mi interrompa e meno probabilità che qualcuno ci lasci le penne nell'esplosione.

Non resta che aspettare il polinesiano e il damerino.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa " Easter " Ataki

69 Neptune Avenue

 

@tutti tranne Nick

Spoiler

" Si parla di Ulisse e di grotte... ma lasciamo perdere ed entriamo.

Alex, prendo la granata, ma passo per la maglietta, ho la giacca che mi protegge, non è solo una roba da fighetti, è corazzata, ma grazie comunque delle attenzioni! "

Quindi intasco la granata con cura, quindi scendo dalla macchina sistemandomi un'ultima volta, prima di precedere Aloysius nel locale aprendogli la porta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

@Tutti tranne Kripo

Spoiler

 

Entro con aria tranquilla, occhiate distratte al locale a agli avventori. Una smorfia, come fossi investito da un’ondata di nausea. Abscheulich.

Esito qualche istante all'entrata, lascio il tempo agli avventori di osservarmi con calma mentre mi accendo una sigaretta. Gli occhiali coprono gli occhi infossati dalla tensione.

Avanti, guardatemi. Non soffermatevi sul volto scavato, andate oltre. Quel che conta è ciò che voglio vediate: uno sconosciuto perfetto, sbarbato, profumato e ben vestito. Ho scritto addosso soldi come un'insegna lampeggiante al neon.

Il tempo di una boccata di fumo e mi accomodo al bancone nei pressi dell'orbo; un paio di braccia di distanza tra me e lui. Fisso il barista come fosse parte dell'arredamento, senza muovere un muscolo, poi picchietto l’indice sul bancone. «Per ora un whisky, con acqua a parte. E una birra.» Sfilo dal portafoglio un rotolo di banconote, ne lascio una di grosso taglio sul ripiano e mi volto verso l'orbo. «E forse dopo qualcos'altro, dipende cosa offre la casa.»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Bar Mario 

Spoiler

Il barista sta servendo un bicchierino di wodka a Nick quando nel locale entrano Aloysius e Easter.

La sosta sulla porta del corporativo ottiene il risultato voluto. Il suo abbigliamento ed i modi di fare lasciano poco spazio alla fantasia dei presenti nel locale.

La donna seduta al primo tavolo smette di parlare con il suo interlocutore e con uno sguardo, vi osserva tutti e tre, a turno  “spogliandovi con gli occhi”, più volte.

I motociclisti al tavolo infondo per qualche secondo interrompono i loro discorsi, riprendendo immediatamente a parlare tra di loro a voce alta.

I due vestiti da cowboy, osservano i nuovi entrati, per poi scambiarsi un rapido sguardo e ritornare a bere. Solo il terzo cowboy al bancone, quello seduto nel divanetto e l’orbo sembrano non curarsi dei nuovi clienti.

“Whisky sì, acqua sì, ma birra “vera” niente. Se vuoi ho della Pratzyell, sempre che ti abbassi a berla” dice l’omone dietro al banco

 

(bar mario)

Spoiler

bar mario 4.JPG

La Donna da come è vestita potrebbe essere una punk o forse una prostituta. L’Uomo è un tipo, vestito con abiti comuni. I Motociclisti sono tre uomini vestiti con abiti in finta-pelle, stile bikers anni ’80.  I tre al banco e quello seduto nel divanetto davanti ad un vecchissimo schermo al plasma, indossano stivali, jeans, camicie a scacchi tipo boscaiolo e dei gilet di varie fantasie, gli manca solo la pistola ed il cappello per assomigliare a dei Cowboy.

Billy l’Orbo indossa i classici indumenti da lavoro di un magazziniere o operaio. A brevi sorsi sta tracannando una qualche bevanda, gialla e schiumosa. A giudicare dal locale potrebbe essere una  birra di pessima qualità se non qualche porcheria chimica.

 

Spoiler

billy.jpg

E' lui. L'unica differenza è che ha i capelli rossi e non porta la mazza

Il Barista è un omone grande e grosso, abbigliato anche lui come un vecchio attore western. Non porta armi ma la sua mole potrebbe essere un buon deterrente contro qualche ragazzo male intenzionato 
Spoiler

barista.jpg

 

.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Bar Mario

Spoiler

Ascolto il barista. Alzo nuovamente il dito. Per me Pratzyell. Se offre nuovo arrivato con bianchi capielli meglio. Se no offre, pace. 

Intanto tengo sempre d'occhio i miei compagni pronto a captare il segnale. Per non farmi scoprire, faccio finta di guardare la tipa che prima mi ha lanciato lo sguardo voglioso. Se si gira verso di me, e incrocio suol sguardo le faccio l'occhiolino... Ho ancora gli ormoni attivi da prima... E poi, unire l'utile al dilettevole va sempre bene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa " Easter " Ataki

" Bar da Mario "

@tutti trane Alex

Spoiler

Entro nel locale seguendo Aloysius, sfruttando tutta la mia stazza per troneggiare su tutti nel locale, quindi sistemo alle sue spalle scrutando il locale per tenere d'occhio la situazione.

@Boendal

Spoiler

Consapevolezza osservare 5

Intimidire 5

Da aggiungere caratteristiche di base

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Bar Mario

Spoiler

 

Tengo addosso la giacca, come se volessi riservarmi il diritto di andarmene da un momento all'altro, senza dover dare spiegazioni. Levo ironicamente una mano scarna, come se stessi chiedendo di prendere la parola. «Stasera sono di buon umore, trovo giusto condividere.» Sorrido, un balenìo di denti bianchi. «Offro anche la Pratzyell per il signore, e qualunque cosa vogliano bere il mio socio e gli altri qui al bancone. Nei limiti della decenza, ça va sans dire.» D’un tratto il sorriso sembra una lama di coltello. 

Mi rivolgo all'Orbo. «Mi trovo in una circostanza terribilmente condizionata da problemi, combinazioni...come dire, necessità. Potrei avere bisogno di merci non facilmente reperibili nei normali canali commerciali, e mi stavo chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi.» Mi butto indietro sulla sedia, lasciando sempre in vista il rotolo di banconote.

Alzo i palmi delle mani come per invitare i presenti a provare la veridicità delle mie parole. Stringo la spalla di Easter. «Pago cash.»

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Fuori al Bar Mario 

Spoiler

Continui a tenere d'occhio la porta del bar attenta alla radio. Sono trascorsi pochi secondi dall'ingresso dei tuoi compagni, quando inizi a ricevere le prime comunicazioni. E' Aloysius che parla : «Stasera sono di buon umore, trovo giusto condividere.» Pausa «Offro anche la Pratzyell per il signore, e qualunque cosa vogliano bere il mio socio e gli altri qui al bancone. Nei limiti della decenza, ça va sans dire.» 

In quel frangente una macchina della NYDP si ferma davanti al bar. Due agenti in divisa e ben armati scendono dalla vettura ed a passo lento si dirigono alla porta del bar. 

«Mi trovo in una circostanza terribilmente condizionata da problemi, combinazioni...come dire, necessità. Potrei avere bisogno di merci non facilmente reperibili nei normali canali commerciali, e mi stavo chiedendo se qualcuno potesse aiutarmi.»

Poi una voce sconosciuta con tono alterato si rivolge ad Aloysius: "Non so chi c@zz* tu sia e non me ne f0tt* un c@zz*, ma mi sembra che tu abbia preso questo onesto bar per la tana di un lurido ricettatore. Bhè se è così, puoi riprenderti il tuo denaro di m€rd@ e uscire da quella porta. Ho già troppi problemi con gli sbirri, per permettere ad un piantagrane come te di stare qua dentro per sbrigare i suoi loschi affari"

La persona si ferma qualche secondo prima che gli sbirri mettano piede dentro il locale. Il tutto si svolge in pochi secondi poi nuovamente voci

"Salve Esposito, tutto bene? Siamo passati a trovarti, visto le ultime risse in questo "rispettabile" bar. Dacci due "Goodbye" belle fresche." la voce è diversa dalla precedente ma da come parla è sicuramente uno degli sbirri. Il volume della voce ti fà capire che è molto vicino a Easter. Silenzio.

Bar Mario 

Spoiler

Il barista allunga la mano in un frigo sotto il bancone da cui toglie una bottiglia di Pratzyell. La sta per servire al russo appoggiato al banco, quando udendo le ultime parole di Aloysius si blocca. Adagia la la bottiglia sul ripiano dietro al bancone, si asciuga le mani in un grembiule lercio ed appoggiando un gomito al bancone si rivolge al corporativo con un tono poco amichevole.

"Non so chi c@zz* tu sia e non me ne f0tt* un c@zz*, ma mi sembra che tu abbia preso questo onesto bar per la tana di un lurido ricettatore. Bhè se è così, puoi riprenderti il tuo denaro di m€rd@ e uscire da quella porta. Ho già troppi problemi con gli sbirri, per permettere ad un piantagrane come te di stare qua dentro per sbrigare i suoi loschi affari"

Vi scambiate un rapido sguardo e come se fossero stati chiamati, appena il barista chiude il becco, fanno ingresso dentro la bettola due agenti della NYPD.

Con passo sicuro arrivano al bancone posizionandosi tra il cowboy solitario e Easter ed Aloysius. Silenzio generale.

"Salve Esposito, tutto bene? Siamo passati a trovarti... visto le ultime risse in questo "rispettabile" bar. Dacci due "Goodbye" belle fresche."

L'omone fulmina Aloysius con lo sguardo, come se volesse dirgli "attento a te ed a quello che fai" e serve due lattine gelate di energy drink ai due agenti.

  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

Bar Mario

Spoiler

Poliziotti. Maledetti poliziotti. Uno non può progettare l'esplosione di un cesso che dei poliziotti debbano ficcare il naso. Qui la situazione si complica.

Ma soprattutto la mia bottiglia offerta di Pratzyell non mi è arrivata. E' stata aperta, e appoggiata sul retro del banco. Pessima mossa Esposito. Ho fatto saltare in aria infrastrutture più grandi per molto meno. Spero per lui, che si ricordi di consegnarmela. Subito. La situazione che si sta delineando richiede calma e Pratzyell fredda.

Però posso offrire un salvagente al burbero italiano. Si, in fondo potrebbe essere meglio tenere un basso profilo. Devo ancora aspiettare tanto per mia bevanda? Esclamo cercando di spezzare un po' la tensione.

Prendo il telefono e scrivo a Sheryl "Non riesco a smettere di pensarti..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Bar Da Mario

Spoiler

Aloysious non fa in tempo a finire la sua scenetta, che quel dannato barista va su tutte le furie come un drogato a cui tocchi la dose;, sto per intervenire facendo valere la mia stazza, quando delle voci alle mie spalle mi fanno voltare. Mer*a sbirri
Contraggo la mascella cercando di non far trasparire emozioni, in fondo non stiamo facendo nulla di male... non ancora almeno, mi limito a guardarli per poi tornarmi a voltare verso il barista e successivamente verso Nick, cercando come prima di apparire impassibile e disinteressato alla faccenda, attendendo gli sviluppi della situazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Bar Mario

Spoiler

Prendo un'altra sigaretta e mi blocco a metà strada, colto alla sprovvista, per guardare Esposito. Ascolto imperturbabile, non distolgo lo sguardo mentre sbraita. 

Preferisco non rispondere. Mi limito a guardare gli oggetti che mi circondano, gli avventori, i mobili e gli ornamenti della stanza, facendo piano di sì con la testa, come se da tutto ciò che vedo traessi conclusioni misteriose. Un "onesto" bar che ha problemi di risse e con gli sbirri. Tale e quale all'Hilton, Esposito.

Fisso pensoso il rotolo di soldi, poi lo afferro. Affosso le mani nelle tasche dei pantaloni: all'angolo della bocca ricompare la smorfia indefinita, il sorriso appena abbozzato, indecifrabile e distante.

Mi sistemo meglio sullo sgabello, indico il bancone con il mento e attendo che mi serva da bere. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori

Spoiler

Uh-ho. Polizei. mi dico vedendo la polizia. Ho la sincera e onesta speranza che il russo non voglia mettersi a far esplodere bagni con loro presenti: ok fare un favore ad un amica, usare la forza e spaccare un cesso, ma una sparatoria con la polizia per far pagare degli alimenti era troppo, anche se temeva un escalation visto che il russo sembrava un po' pazzo. 

Come i Poliziotti entrano io esco dall'auto raggiungendo il baule. Apro la mia borsa e guardo la macchina della polizia: non sapeva se avrebbero controllato anche le auto parcheggiate: nel qual caso preparare il cannone sarebbe stato pericoloso visto che era un arma parecchio illegale. Ma... non doveva per forza essere in vista. Poteva usare un vecchio trucchetto per nascondere un arma molto lunga. 

Guardandosi attorno prese i pezzi del cannone quando nessuno guardava per metterli velocemente sotto la macchina, mettere il taser in tasca. Mi tolgo il giubbotto antiproiettile per rimettermi la maglietta e sbattere tutto via nella mia scatola nel baule e appoggiandoci sopra il mio fucile d'assalto per chiudere il baule. 
Inginocchiandomi al suolo bagnato slitto sotto l'auto con un braccio sfilandomi la cinta per poi usarla dopo. Monto sotto la macchina velocemente il fucile stando attento a vedere piedi che si avvicinavano e la radio. 
Montata la cana al telaio passo la cinta attorno alla canna e ad un asse dell'auto per tenere la canna attaccata alla macchina e sollevata dal suolo. Finisco di montare l'otturatore e inserisco il caricatore. 

Sulla schiena sotto l'auto ho così pronto il fucile di precisione al contratio puntato conto il locale e l'auto della polizia, camuffando i quasi due metri di fucile con l'auto stessa. Appoggio il coltello vicino alla cinta se dovessi tagliarla in fretta per andarcene. 

Se qualcosa fosse andato male, un colpo di anticarro contro il motore dell'auto della polizia li avrebbe scoraggiati e impedito loro di seguirci... e quindi risparmiato a me di doverli uccidere. 

Pronta a tutto, mi alzo quindi appoggiandomi al muro stanca e tenendo d'occhio i dintorni e la situazione, pronta a buttarmi a terra per usare il fucile di precisione. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Bar Mario 

Spoiler

Dopo aver servito la bibita ai due sbirri, Peppino sta appoggiando la schiena al mobile bar dietro di lui quando Nick attira la sua attenzione.

Inspira profondamente e allunga la mano alla bottiglia aperta poco prima.

“Fanno 8 €$. 4 per la vodka e 4 per la birra” nei suoi modi di fare è chiara la tensione e la maschera male. La presenza degli sbirri di sicuro non è di conforto.

Uno dei due poliziotti si guarda intorno ed alludendo chiaramente ad Aloysius che difficilmente in quella betola passerebbe inosservato, si rivolge al barista “Ehy Peppino, vedo delle facce nuove nel locale. Che fai cerchi nuovi clienti per dare una bella parvenza a questo luogo?” e ride di cuore.

Il barista inspira profondamente una seconda volta. Sembra concentrarsi per controllare i nervi.

“Certo che dovresti impegnarti di più!” aggiunge l’altro “dovresti provare a rinnovare l’arredamento, per esempio sostituendo quel grosso attaccapanni vicino al bancone!!!”

“ma no socio che dici? Quell'attaccapanni è il nostro vecchio amico Billy!!! Ciao Orbo, come stai? Vorresti partecipare ad una rapina in banca? Una banda cerca un palo professionista!!!!”

“Se vuoi ti spieghiamo cosa deve fare il palo… o lo hai imparato in carcere?”

“Al massimo in carcere gli hanno insegnato a divertirsi con un palo” l’ultima battuta genera una risata generale tra i motociclisti al tavolo che dopo l’ingresso dei due poliziotti avevano sospeso i loro discorsi concentrando la loro attenzione sugli agenti.

Billy non risponde, sbatte la bottiglia vuota sul bancone e silenzioso, come un cane bastonato abbassa lo sguardo.

Poi, come sono arrivati, i due agenti se ne vanno. L’atmosfera sembra rilassarsi.

 

Fuori Bar Mario 

Spoiler

Ti impegni per rendere sicura la zona e organizzare un piano B in caso di fuga. Un lavoro da manuale. Contemporaneamente mantieni un’orecchio alla radio.

La comunicazione arriva leggermente disturbata ma comprensibile. I due agenti avrebbero un futuro da cabarettisti:   

“Ehy Peppino, vedo delle facce nuove nel locale. Che fai cerchi nuovi clienti per dare una bella parvenza a questo luogo?” e ride di cuore.

Il barista inspira profondamente una seconda volta. Sembra concentrarsi per controllare i nervi.

“Certo che dovresti impegnarti di più!” aggiunge l’altro “dovresti provare a rinnovare l’arredamento, per esempio sostituendo quel grosso attaccapanni vicino al bancone!!!”

“ma no socio che dici? Quell'attaccapanni è il nostro vecchio amico Billy!!! Ciao Orbo, come stai? Vorresti partecipare ad una rapina in banca? Una banda cerca un palo professionista!!!!”

“Se vuoi ti spieghiamo cosa deve fare il palo… o lo hai imparato in carcere?”

“Al massimo in carcere gli hanno insegnato a divertirsi con un palo”  l’ultima battuta genera una risata generale .

La la loro simpatia è pari a quella di una m€rd@ di cane spiaccicata sotto alla suola degli anfibi.

Silenzio. 

Continui a fissare la porta e li vedi uscire. salgono in macchina e vanno via. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa " Easter" Ataki

 

Bar da Mario

Spoiler

Assisto alla scenetta con un crescente divertimento, al momento della battuta del palo, mi lascio scappare un sorriso, per poi tornare serio. Attendo qualche momento dopo che i poliziotti sono usciti, quindi subvocalizzo alla radio con Alex

Spoiler

"Se ne sono andati?"

Attendo una conferma per poi bisbigliare la risposta nell'orecchio di Aloysius.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Bar Mario

Spoiler

L'Orbo oltre a dovere dei soldi ad una ex moglie che vive nel lusso è anche lo zimbello dei poliziotti dello sprowl a quanto pare.

Poveretto. Mi fa quasi pena.

Aspetto che i due sbirri se ne vadano per replicare al barista Mi dispiace caro Peppino. La pratzyell la paga quello con capielli bianchi. E penso anche vodka dato che sono stato bravo a no dire cosa ho sentito prima a sbirri.

Tanto Aloysius ha soldi da buttare. E a me la birra serve più che altro come pretesto per dover andare in bagno a pisciare... E probabilmente a piazzare la bomba. Sperando che i piedipiatti se ne siano andati per quel momento. O anche no. Chisseneimporta.

Quello che conta è cosa risponderà Sheryll al mio sms...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aloysius J. Prizarkov

Bar Mario

Spoiler

 

Sempre più interessante. Il nostro amico abbassa lo sguardo, non reagisce, sembra un cane bastonato. O è il classico forte coi deboli e debole coi forti, o la storia di Susan comincia a fare acqua da tutte le parti. Scheiße.

Getto dieci eurodollari a Peppino. «Tenga pure il resto, una mancia per la gradevole conversazione.»

Rimango in silenzio, in attesa che Nick vada in bagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...