Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Tahitoa "Easter" Ataki

 

@TNT

Spoiler

Bene così choomba, sono contento che non debba preoccuparti di perdere la vodka dai buchi dei proiettili!
Noi siamo appena arrivati da Peppino, il bar sembra aperto. Sono di guardia ti faccio sapere. Diamoci un appuntamento da qualche parte se non hai altri programmi.

@ In macchina

Spoiler

"Credo sia meglio evitare di fermarci di fronte al locale come la volta scorsa, va bene avere una macchina diversa, ma se dovete far credere di non conoscervi, scendere dalla stessa macchina non credo sia una buona idea.
Il nostro russo preferito è ancora in mezzo a noi, con tutte le sue romanticherie per te Kripo"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

T.N.T. Nick

Master e Easter

Spoiler

Sto aspettando che arrivi la scientifica. Dopo che se ne sarà andata ti scrivo se ci sono novità. Nel frattempo se non ti crea troppi disagi e se ti va potresti cercare di capire chi è l'avvocato divorzista di Orbo e Susan. Magari ci facciamo due chiacchere... La tedescona del mio cuore ricambia il bacino?

Spoiler

+13 atletica e +14 furtività per scavalcare la siepe della casa abbandonata o passarvici attraverso (Forza +12) se risulta più semplice e meno vistoso.

Master

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...