Vai al contenuto

[Cyberpunk2020] - Muoviti o Muori - TdG


Ospite Boendal

Messaggio consigliato

Ospite Boendal

@ Nick

Spoiler

Ti guardi intorno è noti qualche macchina. Sono modelli molto comuni e facili da rubare, ma purtroppo si trovano a poco più di un centinaio di metri dalla polizia. 

@ Easter

Spoiler

Ti allontani leggermente e chiami per primo il tuo amico Ray

"Ciao Chomba. Come te la passi? Solitamente non mi chiami per sapere se sto bene o male, ahahahahh. Cosa posso fare per te?" dice il tuo amico con voce squillante 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima risposta

Tahitoa " Easter " Ataki

 

Spoiler

"Ray, puto cabrones come stai? Hai ragione, ma che figura ci faccio a farmi vedere in giro con uno sbirro serio come te?! Sai che ho una reputazione da difendere!!!"

Mi prendo un secondo per accertarmi che nei dintorni non ci siano orecchie indiscrete

"Si avrei un favore da chiederti, non so se siano raggiungibili dalle tue oneste mani, avrei bisogno di informazioni... be si non una novita per me, ma la faccio breve che sai dirmi dei messicani e degli italiani e dei loro traffici? Sai se sia volato del piombo ultimamente? Se ci sono state delle morti simboliche?

Ho sentito da un amico che ha parlato con un altro che una ragazza è stata flatlineata, ma non si sono limitati a farla secca, si sono anche sadicamente divertiti, Susan Pordue, o almeno questo era il cognome da sposata.

Sapresti darmi qualche informazione non disponibile ai non addetti ai lavori?

E considera che hai pagate almeno un paio di birre"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zieg

Vedo il russo guardarsi intorno in modo sospetto

Parla tanto, ma cosi si farà solo crivellare dalla polizia

Aspetta choomba. Se vuoi posso cercare di darti almeno un diversivo. Sei un amico di Sheryl, mi dispiacerebbe vederti flatlineato sul marciapiede dagli sbirri. 

Anche se sarebbe divertente.

Facciamo che io vado a parlare un attimo con loro e tu ne approfitti, ok?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Easter

Spoiler

"Anche io ne ho una" dice ridendo "mi chiedi una cosa molto vaga... gli italiani ed i messicani sono spesso in lotta per vari traffici in buona parte della città" fa una piccola pausa di riflessione "il piombo vola come gli uccelli... e quando non si scambiano carezze, gli italiano con i messicano, lo fanno i messicani con i russi, i russi con gli afro... e via dicendo"

"per quanto ne so non abbiamo avuto sentore di "morti simboliche". Hai detto che si sono divertiti con una donna? in che senso? violenza, stupro o che cosa?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Mi giro verso Zieg sorridendo e alzando il pollice destro facendogli un ok.

Poi lo indico dicendo Vedi ! Lo sapievo che no eri inutile ! Tu distrai poliziuotti, io rubo macchina in fondo a viale. Siemplice Siemplice.

E mi avvio verso la macchina in fondo al viale cercando di non dare nell'occhio e fare un lavoretto con destrezza degno della mia fama.

Spoiler

Furtività +13 Scassinare +16 Riparazioni di fortuna +16 se serve per metterla in moto, o Elettronica +12 o Tecnologia di base +12 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zieg

Annuisco brevemente, poi mi rivolgo a Kripo

Ti consiglio di seguire il tuo amico e fare in modo di distrarre eventuali passanti che potrebbero dargli fastidio. Non vorrei che qualcuno si mettesse a urlare e attirasse attenzioni indesiderate.

Detto questo mi dirigo a passi lenti verso i due poliziotti passando sulla sinistra, con le mani in tasca e fischiettando, insomma facendo in modo che mi vedano bene arrivare. Dopotutto sono un tipo abbastanza grosso e tendo a non passare inosservato.

Mi avvicino alla casa facendo finta di voler osservare l'interno, e avanzo fino a quando non mi fermano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Spoiler

"Te la metto giù breve e concisa, Billy Pordue, ex marito violento, sua moglie Susan, amica di un'amica.

La donna è stata trovata morta, probabilmente stuprata, con la bocca cucita, lavoro da Bisturi, niente sangue, niente lividi evidenti, morto anche il figlioletto.

Billy molto probabilmente lavora per gli italiani, e sappiamo che temeva gli altri, i messicani... che sai dirmi al riguardo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kripo

L'idea di rubare un auto vicini agli sbirri è un idea un po' azzardata, considerando che ho una borsa con me il cui contenuto tra epslosivi, anticarro e armi d'assalto valga una quarantina d'anni di galera. Se non possiamo evitare... commento a mezza voce muovendomi. Ci penso io a distrarre i passanti. dico andando insieme al russo e poggiando la borsa, distraendo chiunque potrebbe interessarsi a quello che fa'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

Il gruppo momentaneamente si separa. Easter rimane sul posto a scambiare informazione; anche Sheryl rimane lì cercando in rubrica qualche numero utile.

Zieg si avvicina verso gli sbirri mentre Kripo e Nick si dirigono dalla parte opposta.

@ Easter

Spoiler

"... il fatto che patteggiando per gli Italiani, questo Billy avesse paura di ritorsioni da parte dei Messicani, non è scontato... bisogna vedere in che genere di pasticci si fosse cacciato... ma conoscendo i messicani difficilmente avrebbero ammazzato sua moglie... al contrario dei russi o degli afro, gli italiani, i messicani ed i giapponesi hanno un loro codice d'onore... il particolare della bocca cucita non è nuovo, solo che ora non riesco a collegarlo ad altri eventi. 

Dovrei chiedere l'autorizzazione a spulciare gli archivi, ma per me sarebbe una procedura lunga e sicuramente non saprei dirti nulla di interessante prima di due giorni... ma tu... potresti avere le conoscenze giuste per velocizzare una tale ricerca... ora chiudo è arrivato il mio collega. Ciao, ti chiamo se scopro qualcosa" 

@ Zieg 

Spoiler

Ti avvicini con passo lento e deciso a limite dell'area delimitata dalla polizia.

"Alto là" ti intima un poliziotto vicino alla porta "quest'area è ad accesso limitato. E tu non hai sicuramente il permesso per accedere. Quindi alza i tacchi e non farci perdere tempo". Il suo tono è autoritario, tipico di chi ha a che fare tutti i giorni con punk di tutti i generi.

Mentre l'agente parla con te, noti invece che il suo compagno segue con lo sguardo Nick e 

@ Nick e Kripo 

Spoiler

Raggiungete la macchina su cui Nick aveva posato lo sguardo. Vi guardate intorno per evitare sguardi curiosi e notate che se ben lontana la macchina è in piena vista. 

Zieg sta attirando l'attenzione di uno degli sbirri sulla porta mentre il secondo vi osserva con l'espressione che sembra dirvi "Ehi punk, che intenzioni avete? se toccate quella macchina vi mando dritti dritti al fresco".

Con fare indifferente continuate a guardarvi intorno. Non è difficile notare un'altra macchina facile da rubare, parcheggiata lungo la traversa che porta alla via parallela a quella dove siete voi ora.

Come accordato Alex fa da palo, e Nick si mette all'opera. Nonostante l'ora il traffico di pedoni e vetture in zona è quasi completamente assente.

 

Il russo arriva silenzioso nei pressi del veicolo, si inchina senza essere visto ed inizia ad armeggiare. Quello che sembrava un gioco da ragazzi sembra diventare "un gioco per ragazzi dai lunghi tempi". Dopo qualche minuto è seduto dentro con il motore acceso.

@ Nick

Spoiler

Furtività (13+9) Ti avvicini senza farti notare

Scassinare (+16+1) inizi a forzare la serratura ma stai per rompere il tuo attrezzo

Riparazioni di fortuna (+16+6) ti fermi, ripari i tuo arnesi e riprendi

Scassinare (16+9) al secondo tentativo la portiera si apre

Elettronica (+12 +8) pochi secondi e la macchina è in moto. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Spoiler

"Grazie comunque... si se dovessi avere qualche notizia Choomba mi farebbe piacere saperla! Ti tengo a mente per quella birra... magari se scopro qualcosa io vedo se riesco a farti fare bella figura. Ci si sente hermano"

Chiudo con Rey, quindi chiamo Cassidy, in fondo la pista della strana morte potrebbe comunque portare a qualcosa.

"Hey sorellina come va? Sempre io, il tuo polinesiano preferito... ma come chi quanti ne conosci?!?! Si si, simpatica, veramente simpatica! Senti avrei ancora bisogno delle tue magiche capacità... Ho per le mani una situazione un po' strana, mi servirebbe fare un po' di chiarezza! Vedi che riesci a trovare su delle morti simboliche, ho una ragazza probabilmente stuprata e con la bocca cucita... si lavoro di un Bisturi e forse di qualche mafia... Vedi se riesci a scoprire qualcosa per me? Certo naturalmente ci sarà un versamento sul tuo libretto per l'università! Fammi sapere roscia aspetto tue nuove, stammi bene"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Master e Kripo

Spoiler

Mi muovo come una faina. Però non sono abituato ad esser osservato da una donna... Soprattutto se si tratta di una Solitara. La cosa mi rende nervoso e per sbaglio sto per rompere un attrezzo. Niente di allarmante. Faccio un respiro profondo e in men che non si dica riparo l'attrezzo danneggiato, scassino la macchina e la metto i moto.

Abbasso il finestrino sinistro della metà. Scendo poi dalla macchina aprendo la portiera del guidatore. Faccio un inchino a Kripo mimando il galante gesto di favorirle l'ingresso.

Prego Madame... Allacciate le cinture e buon viaggio. Devo ammiettere che ci ho miesso più di dovuto. Buco di sierratura facieva il preziuoso ma alla fine si è conciesso. Magari un giuorno riuscirò anche ad aprire tuo buchino fatato. Dopotutto in entruambi i casi si dice fuottere.

Attendo che salga, le chiudo la portiera e chinandomi vicino al finestrino aperto le dico in tono scherzoso Puorta i miei saluti a Peppino. Digli che adiesso suo luocale sienza i bagni sicuramiente fa meno cagare. Cierca di non farti uccidere Baby. Ormai hai un puosto speciale in mie fantasie eruotiche. Concludendo con un malizioso occhiolino...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zieg

Master

Spoiler

 

Vedendo che la distrazione non è proprio andata come dovuto e i due "scassinatori" si sono allontanati dal primo obbiettivo capisco che non ha senso stuzzicare i poliziotti. 
Certo, certo, volevo solo capire cosa fosse successo...

Dico lentamente mentre mi allontano dalla parte opposta da dove sono andati Kripo e Nick.
L'idea è quella di girare intorno alla casa e vedere se riesco ad osservare qualcosa dal giardino di dietro per poi raggiungere il punto dove ho visto sparire i "colleghi"


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Easter

Spoiler

Cassidy ti risponde con la sua classica calma.

"Ciao. Il "mio polinesiano preferito"? Quale?... ahahaha! Strano che ti servano le mie capacità... solitamente mi chiami per portarmi fuori a cena... Dammi i particolari e vediamo cosa potrò fare per te... Ti ricordi sempre le coordinate del mio libretto per l'università? Stammi bene...e pronto a scucire il denaro, fratellino... ti richiamo appena scoprirò qualcosa"

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kripo

nick, dm

Spoiler

Quando finalmente il russo finisce di scassinare la macchina fa' il simpatico come al solito. 

Il mio ''Buochino Fuatato'' non è roba per te Nick: ti spezzerei in due. recplico per le rime per la prima volta salendo in macchina e mettando la borsa sui sedili dietro. E stai tranquillo che se non ci son riusciti terroristi, criminali e mercenari, non credo che nulla possa. Vedi di non farti ammazzare te per la bocca larga piuttosto. continuo gettando uno sguardo sugli altri. 
Li passo a prendere o vado io in avanscoperta perchè non sono mai entrata nel locale?

 

Spoiler

Mi sono perso se devo prendere qualcuno o andarci da ''SOLO'' (lol) Ridimmi che non ho capito 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T Nick

Master e Kripo

Spoiler

Scuoto il capo Si dice Buchino Fatato. No Buochino Fuatato. Se tu no sa usare acciento russo meglio che tu no usa.

Il suo messaggio da zitella acida comunque è arrivato forte e chiaro Bah, io vi ho fuornito macchina. Se tu vuoi andare da sola in avanscuoperta o con altri a me no cambia. Io riesto qui a ciercare tracce in giadino. Porgo la mano verso la tedesca col palmo rivolto l'alto quasi come a chiedere la mancia E' tiempo di incassare i cinque euroduollari di scuommessa vinta cara Kripo...

Dopodiché mi guardo attorno, alla spassionata ricerca di negozi o stabili disabitati nelle vicinanze.

Spoiler

Consapvolezza/Indviduare +14

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tahitoa "Easter" Ataki

 

Spoiler

"Se mi trovi qualcosa di succoso, oltre ad un paio di rate per l'università ti porto anche a cena fuori, con la fantastica formula scegli tu pago io... che ne dici? Ci sarà un motivo per cui chiamo sempre te no?! Aspetto tue nuove... asap"

Chiudo i canali di comunicazione, aggiornando la nostra reporter sui miei progressi aspettando che gli altri facciano il loro

"Allontaniamoci da qui, facciamo il punto della situazione e vediamo che fare... i miei contatti ci metteranno un po' a reperire le informazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Boendal

@ Nick, Easter e Alex 

Spoiler

 

Mentre Nick e Alex discutono di grammatica russa, la giornalista e Easter li raggiungono alla macchina.

"Santo cielo!!!" esclama la reporter " voi .... voi.... avete.... " si ferma a pensare rendendosi conto che forse il tono era troppo alto per proseguire a bassa voce "...avete trovato una macchina!!!! credevo stessi scherzando ... Non potevamo chiamare semplicemente un taxi? Lasciamo perdere ....

Ho provato a chiamare in redazione per avere informazioni ma al momento mi hanno lasciata in sospeso... Che intenzioni avete?"

 @ Nick

Spoiler

Ha notato nella via di Susan una casa abbandonata. Le porte e le finestre sono chiuse con delle assi di legno inchiodate tra di loro. Il giardino è incolto con una siepe che potrebbe offrire un pò di riparo. E' due case prima della vecchietta.

Zieg 

Spoiler

Il giro dell'isolato, passando dalla parte opposta rispetto ai "due compari" ti porta via abbastanza tempo ma ti costringe a passare sul retro della casa della vittima. 

Come tutte le case, su questo lato si trova un piccolo giardino, separato dalla strada da una siepe folta alta circa un metro e sessanta/settanta. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zieg

Retro della casa

Spoiler

Mi muovo velocemente per raggiungere gli altri quando mi rendo conto di essere sul retro della casa di Susan. Rallento e guardo la siepe. E' abbastanza bassa da permettermi di dare una sbirciatina.

Mi fermo e mi acquatto al di sotto di essa. 

Cerco poi di capire se ci sono poliziotti che potrebbero vedermi dalle finestre utilizzando la mia ottica potenziata e cercare qualche indizio.

Spoiler

Sbircio dalla siepe se vedo qualche poliziotto. Se non vedo nessuno mi sporgo dalla siepe utilizzando   l'Image Enhancement e Ultraviolet 
per vedere se riesco a distinguere qualcosa di particolare anche a quella distanza.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

T.N.T. Nick

Faccio spallucce allo stupore di Sheryl Perché pagare taxi quando si può avere in priestito gratuito macchina? E' come pagare gigolò per priestaziuone sessuale quando hai me che ti faccio da Toy Boy gratuitamiente ! No ha sienso !!! Appena arriva vichingo voi alluora andate a parlare con Pieppino? Rivolto agli altri.

Io non tornerò al Bar Mario. Se gli altri ci vorranno andare buon per loro. Attendo i soldi della scommessa vinta da Kripo e che intenzioni abbiano riguardo alla meta da raggiungere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...