Vai al contenuto

Aiuto ruolo nel party


Messaggio consigliato

Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda facile, da poco è morto il mio caro vecchio pg (3.5) swift hunter di lvl 6 ucciso da un mio compagno (O.o ma siamo seri, come gli ha preso) e così mi tocca rifarlo.
 il mio nuovo pg sarà uno psion che buffera il parti, gli altri sono : chierico-sacerdote radioso di pelor basato tutto sul curare, un druido-mago-gerofante arcano, un knight-difensore del baratro (non mo ricordo bene il nome) e un ladro-assassino. Ora cosa è successo, la mia cdp, l'asservitore, mi concede un gregario di lvl 5 ma siccome sono riempiti tutti i ruoli principali non so che compagnp prendere (il druido fa il damge dealer, il knight tanka, il chierico heala, il ladro fa ilface e io bufferò). Vorrei dei consigli più sul ruolo che sulla classe o la build.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, gransoley ha scritto:

Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda facile, da poco è morto il mio caro vecchio pg (3.5) swift hunter di lvl 6 ucciso da un mio compagno (O.o ma siamo seri, come gli ha preso) e così mi tocca rifarlo.
 il mio nuovo pg sarà uno psion che buffera il parti, gli altri sono : chierico-sacerdote radioso di pelor basato tutto sul curare, un druido-mago-gerofante arcano, un knight-difensore del baratro (non mo ricordo bene il nome) e un ladro-assassino. Ora cosa è successo, la mia cdp, l'asservitore, mi concede un gregario di lvl 5 ma siccome sono riempiti tutti i ruoli principali non so che compagnp prendere (il druido fa il damge dealer, il knight tanka, il chierico heala, il ladro fa ilface e io bufferò). Vorrei dei consigli più sul ruolo che sulla classe o la build.

Grazie in anticipo

Ti ho spostato il topic nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci vedo bene un divine mind del complete psionic, sia come flavour che come meccaniche.

Un servitore a te devoto che sarà comunque utile al gruppo visto le sue aure. L'aura perception+i mantle time/fate non dovrebbero fare schifo a nessuno ^_^ 

Una specie di maresciallo che però non basandosi sul carisma non rischia di essere troppo invadente come gregario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...