Vai al contenuto

gransoley

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    23
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di gransoley

  1. Gianni lo smarrito Dopo aver abbattuto il primo hafling Gianni stimò che la minaccia maggiore era chiaramente il secondo incantatore, si teletrasportò così abbastanza vicino per poter colpire anche lui. Venne però controincantato da quest'ultimo e, in una situazione di panico, si sforzo di dilatare il tempo per provarci una seconda volta e il colpo andò a buon fine
  2. Gianni lo smarrito A quanto pare non aveva torto a pensare di non essere abbastanza preparato, qualunque cosa fosse stata lo aveva lasciato senza la sua forma di troll ed il resto dei suoi trucchetti, fortunatamente almeno il suo amichetto di cristallo era rimasto intatto da tutto ciò. SI rimboccò le maniche e cominciò la sua danza mentale, i due emisferi si separano e prendono vita come due nuovi corpi e un aura violacea circonda lo psionico. Non tardò ad arrivare l'incantesimo dell'hafling che ancora una volta lo riportò alla cruda realtà. Ciò non demoralizzò Gianni che con un pò di lavoro di squadra con il suo psicocristallo ricambiò il favore riempiendo i polmoni del povero hafling d'acqua che cade miseramente a terra morente.
  3. Gianni lo smarrito Gianni si recò nell'arena, inizialmente si manifestò qualche pensiero di superbia nei confronti di quello che lo avrebbe aspettato, ma si rese subito conto di non essere affatto pronto al peggio.
  4. Anche io vorrei essere dentro, se possibile con darkundo. Per il pg mi adatto al party, gioco bene o male tutto
  5. sera ragazzi, volevo capire meglio una cosa che non mi è ben chiara dell'erudita con il talento Spell to power: ma posso imparare incantesimi anche dal libro di un mago? e se si anche dal libro di boccob sul perfetto sacerdote?
  6. Grazie mille ma i miei dubbisono. Sempreglistessi U.u
  7. Salve ragazzi, vorrei porvi una domanda facile, da poco è morto il mio caro vecchio pg (3.5) swift hunter di lvl 6 ucciso da un mio compagno (O.o ma siamo seri, come gli ha preso) e così mi tocca rifarlo. il mio nuovo pg sarà uno psion che buffera il parti, gli altri sono : chierico-sacerdote radioso di pelor basato tutto sul curare, un druido-mago-gerofante arcano, un knight-difensore del baratro (non mo ricordo bene il nome) e un ladro-assassino. Ora cosa è successo, la mia cdp, l'asservitore, mi concede un gregario di lvl 5 ma siccome sono riempiti tutti i ruoli principali non so che compagnp prendere (il druido fa il damge dealer, il knight tanka, il chierico heala, il ladro fa ilface e io bufferò). Vorrei dei consigli più sul ruolo che sulla classe o la build. Grazie in anticipo
  8. Sera, devo creare un nuovo pg 3.5 e mi servirebbe un aiutino, qual'è una classe con BAB pieno e come abilità di classe rapidità di mano? posso usare tutti i manualo sia in italiano che inglese ma niente espansioni. Gtazie in anticipo
  9. Sera, non so se questo è il posto giusto per questa diacussione ma non sono pratico del forum. Ultimamente, dovendo cominciare una nuova avventura, ho deciso che vorrei fare un maestro tiratore, così ho cercato online e ho trovato che questa classe è molto ainergica con il bloodstorm blade. Il modo più veloce per entrare in quest'ultima sarebbero tre livelli da warblade così da avere la stance Iron Hearth senza troppa fatica, ed è qui che ho incontrato un problema: essendo che il maestrp tiratore richiede rapidità di mano e che il warblade non la ha, quale può essere una classe adatta a questa build? Specifico che voglio puntare a lanciare più armi possibili nello stesso turno così da ottimizzare punto debole del thrower.
  10. Sarò sbrigativo, dove posso trovare le statische delle divinità descrite nelvmanuale del giocatore 3.5?
  11. Allora esiste un modo per avere un coboldo di taglia grande? Magari con un lep non sopra 2
  12. sera, siccome vorrei fare un pg sulla classe sciamano dei draghi del PHII. ora mi sorge un dubbio, leggendo i talenti del draconomicon sui soffi ho notato che alcuno richiedono una taglia grande, così mi sono ingegnato, se facessi un pg coboldo con l'archetipo mezzo minotauro dal dragon magazine, lep +0, sarei di taglia grande e potrei comunque prendere il talento per essere considerato drago, è fattibile?
  13. grazie mille, mi metto subito al lavoro
  14. ok, un ultima cosa: vorrei che il party malvagio sia guidato da qualche divinità malefica, esiste un manuale con le divinità, il loro comportamente etc.?
  15. Ok ragazzi, ci ho pensato e la mia soluzione è la seguente: gli farò fare una campagna da malvagi dove raderanno al suolo città, uccideranno re ed eroi e roba del genere, alla fine di tutto ciò gli farò fare la seconda partr come pg buoni in un mokento storico consecutivo dove devono sistemare a tutti i casini, così può essere carina?
  16. Grazie ragazzi, cercherò di seguire i vostri consigli, soprattutto l'idea del fargliela rigiocare alla fine come pg malvagi mi sembra un ottima soluzione.
  17. Salce ragazzi, spero di aver messo la discussione nella sessione giusta ma sono nuova e se ho sbagliato perdonatemi. A seguito di due avventure come DM (3.5) ho deciso di provare a fare una campgna, il mio vecchio dm ora però giocherà come pg quindi non chiedo a voi: la mia idea era quella di far fare ai miai amici due pg, uno da fosche tenebre e uno da imprese eroiche, che si alterneranno tra le avventure in storie parallele per poi incontrarsi alla fine, vorrei fargli poi scegliere quale dei due pg hanno preferito e fare uno scontro finale in cui ognuno ne interpreta uno e gli altri li uso come npc, sarebbe fattibile una cosa di questo tipo con gli giusti accorgimenti, accetto ogni tipo di consiglio. Grazie in anticipo.
  18. hahahahaah ho un ottimo inglese XDDDDDDDDD, grazie mille farò così se ne vale così tanto la pena
  19. comunque su internet scorrazzando ho trovato che il buffer/debuffer è god quindi non pensavo che fossero due cose diverse, inoltre il dominio del mio mago vorrei che fosse proprio conjuration (invocazione) perchè la mano che schiaccia i nemici mi intrigava
  20. no perche leggendo gli stessi nomi dei domini di arcani rivelati nelle scuole ho oensato fossero collegati
  21. scusate la mia grande ignoranza ma sono abbastanza nuovo su d&d, c'è differnza tra domini (del mago) e le scuole di magia?
  22. no, ora che l'ho letta e mi sono informato, come viene un god basato solo su invocazione e controllo del campo?
  23. buonasera a tutti, sono un giocatore di d&d da poco e a seguito della morte del mio pg vorrei creare il mago stratega che appare nel complete mage (scusate ma non so quale sia il nome in italiano). vorrei una build completa il piu forte e ottimizzata possibile, non ho idee se non che vorrei partire col mago e sono autorizzato all'utilizzo di tutti i manuali ufficiali della 3.5
×
×
  • Crea nuovo...