Vai al contenuto

Alfeimur - L'Arcipelago Eterno [Topic di Servizio - Parte 3]


Dracomilan

Messaggio consigliato


21 ore fa, Utpol ha scritto:

sono per qualche giorno in montagna: non garantisco risposte veloci e tempestive.

poi quando rientro, nella seconda metà di agosto, sarò al mare in Puglia... Scare vengo a trovarti!

Magari, Utpol, solo che la Puglia è enorme! :D Dove andrai in villeggiatura? Ti scrivo in mp.

 

+ Tutti

È fisiologico rallentare in questo periodo. Master, decidi forfettariamente un intervallo di sospensione dal giorno x al giorno y di agosto così ci regoliamo tutti e soprattutto tu. Credo che sia la cosa migliore da fare. Per sicurezza ti mandiamo via mp le nostre mail così ci contatti alla ripresa dell'avventura, non dovessero funzionare le notifiche di DL.

Modificato da The Scarecrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho tutte - non mettete email in pubblico sul web che gli spider degli spammer ne fanno manbassa (trad. se si mette una mail in pubblico la quantità di spam che si riceverà aumenterà sicuramente).

Ho anche quella di Hitmonkey ma non risponde: @smite4life tu l'avevi mica incontrato a Bologna? Sai qualcosa su che fine ha fatto?

Modificato da Dracomilan
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 hours ago, Dracomilan said:

Ho anche quella di Hitmonkey ma non risponde: @smite4life tu l'avevi mica incontrato a Bologna? Sai qualcosa su che fine ha fatto?

Si, ma è sparito completamente anche da FB e dalla sezione Mod... A suo tempo mi disse che era in procinto di grandi sconvolgimenti lavorativi, se vuoi provo a vedere se riesco a recuperare un numero di telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me aveva scritto una cosa simile, ma anche che avrebbe dovuto riassestarsi in un paio di mesi al massimo. Mai sapito di un lavoro che non ti consente qualche veloce post su un forum... magari solo la Legione Straniera ;)

Sì dai prova a vedere... mi piacerebbe riuscire a recuperarlo in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...